All that is gold does not glitter
di Nenredhel

06/08/11, ore 19:28

Questo capitolo mi ha lasciato una gran tristezza addosso, è dolcissimo e allo stesso tempo tristissimo. Mi è piaciuto particolarmente come hai descritto la forza del puro e profondo amore di Dean più forte del suo desiderio con cui si è opposto a quella che per il suo amato Castiel era una promessa di morte. Bellissima, ma ripeto, anche veramente tristissima tanto che mi ha portato sull'orlo delle lacrime.
Spero si risolva tutto nel sequel *è un'amante sfegatata del fluff e del porn, sì*, intanto questa va nelle storie preferite perché è sublime e non so quante volte la rileggerei. <3
Bravissima, scrivi in un modo che non riuscirei a eguagliare neppure nei miei sogni migliori! *_*
ps: Renditi conto che mi stai facendo adorare gli elfi sebbene io sia del Team Hobbit fino al midollo! XD

Se gli elfi son già belli per conto loro, allora il nostro Castiel li fa particolarmente onore! Fra tutti i Quendi, non riesco a immaginarmi qualcuno più bello di lui, a dir il vero. Trovo quell'angelo (e Misha) troppo belli! <3
Ho trovato l'idea di un Dean umano innamorato di lui assolutamente originale, anche nella caratterizzazione. Non sono nel nostro mondo, loro sono nelle Terre Esterne di Arda, per cui anche le loro personalità cambiano un poco. E' bello vedere che nonostante ciò, siano sempre loro e non OOC.
E i loro baci, e l'incertezze di Dean per il suo amore... Se continuo con il prossimo capitolo rischio di sciogliermi come un cubetto di ghiaccio, ma ne vale la pena!!
Solo una domanda... Come hai fatto a scrivere tutte quelle frasi in elfico?

23/06/11, ore 01:13

Tutta quella parte bellissima del discorso di John su Dean e Lisa...non ho potuto fare a meno di avere il cuore in pena per Castiel l'elfo... era a lui che pensavo man mano che Dean comprendeva quelle parole...e così anche Dean pensava a Castiel é___è

E poi scrivi in elfico e mi viene troppo l'immagine di Castiel che parla l'elfico(oltre l'Enochiano) ed è splendido *O*

"Istag dregi, dan avo istag nuithag nin an meli le"
;______; bellissima!

Un elfo innamorato da tanto tempo del suo amico umano è una storia bellissima soprattutto perchè è Destiel!

Quando Dean ha confidato a Castiel di aver chiesto in moglie Lisa...mi si è spezzato il cuore anche a me come all'elfo é___è comunque ottima idea di elfizzare Cass ;) e la scena del ruscello è idilliaca *____*

Mi ha emozionata davvero,è splendida complimenti! Domani leggerò la 2 parte ;)

10/06/11, ore 16:16

ti amo...tu sei riuscita a mettere insieme due mie grandi passioni...ti odio perchè con gli esami che sii avvicinano non potrò seguire costantemente la mie serie preferita
tu intanto continua così che vai alla grande XD
ti sei fatta una fan a vita :)
Silvia