After the Storm.
di Mils

15/07/12, ore 22:30

ok, dopo aver letto una tua storia ne volevo leggere un'altra e ho scelto questa.
mi piace il tuo modo di scrivere, e non è una storia lunga con più di mille tragedie dentro, è semplice :)
per questo io amo questa storia! è bellissima!
i capitoli che per me sono stati più emozionanti sono il 14 e questo, cioè sto piangendo! lol
mi manca Niley, magari una delle tue storie su di loro diventasse realtà :(
coooomunque aspettati un'altra mia recensione su un'altra tua storia ;)
xxx -L.

15/07/12, ore 22:02

ok, no. avevo intenzione di recensire appena finivo di leggere tutta la storia ma questo capitolo mi ha fatto cambiare idea..
Miley non può cantare Before The Storm con Liam, assolutamente no! deve cantarla con Nick! ù.ù
non posso accettarlo! se lo fanno ti picchio (?)
Liam è troppo scassacazzi come Delta ahahahahaha
Niley è la risposta alla tua domanda! :D (?)
ora continuo a leggere. LOL
xx -L.

23/08/11, ore 22:57

favolosa! è magnifica! straordinaria e molto molto commovente! speriamo che tutto ciò accadda nella realtà!
p.s. viva niley!

05/06/11, ore 19:52

Oddioooo i brividiiiiiii *--------*
Piangoooo
Siamo arrivati alla fine di questa fantastica storia!!!! Sei stata davvero bravissìma! complimenti veramente
aspetto con ansia altre tue storie =)
vale

05/06/11, ore 19:34

Oddio, mi viene da piangere! Eccoci quindi giunti all'epico finale!
E' stata davvero una fan fiction stupenda e passerà subito tra le preferite!
Il "Non è mai andata via" è stupendo, davvero, ma tu hai un dono per l'ultima frase a quanto ho visto! C:
Ti segnalo solo un altro errore di distrazione, che dimostra davvero quanto in fretta pubblichi per noi :D
"è lui il primo a salire ma io lo raggiungo poco prima."
Poco dopo?
Grazie ancora per questa storia!
Spero di leggerne una nuova al più presto,
con affetto,

05/06/11, ore 16:39

*---------------------------------* Davvero bellissimissimo questo capitolo!! ti ripeto  che sei bravissima e hi uno stile molto bello =)
Beh è ovvio che noi fan di Niley saremo contenteee *-----*
Complimenti ancora  =) <3

05/06/11, ore 15:47

Saremo parecchio contente!
Eh, Nick, ci leggi nel pensiero!
E poi io amo Before the Storm! E anche Niley, ovvio!
Questo capitolo è bellissimo, c'è anche la parte dell'eroe (Nick :D) e finalmente Liam esce di scene *rumore di bottiglie stappate*
Ancora ccomplimenti per lo stile, e anche per la storia in se, che è molto bella e in questo deve averti ispirato il tuo lato Niley!
Aspetto il seguito,

05/06/11, ore 15:41

Posso dire... Finalmente!?
Ma ovviamente non spero in un lieto fine tanto vicino poiché vorrebbe dire che la storia è finita!
Sempre meglio! Poi il fatto che aggiorni così presto è fantastico!
ok, sei davvero una scrittrice molto brava, ma forse l'avevo già detto (boh!)
vado a leggere il continuo
Ary
(Recensione modificata il 05/06/2011 - 03:42 pm)

05/06/11, ore 15:36

Di bene in meglio! Tu sai che tutte volevamo questo capitolo così.... Niley!
Poi l'ultima frase mi fa davvero rendere conto di quanto debba essere difficile la sua vita! Lei lavorando fa quello che ama fare, ma anche i fotografi devono lavorare!
Ok, sto divagando!
Ancora complimenti,

05/06/11, ore 15:30

Ma non è la scelta migliore per il mio cuore.
Miley! *-*
Questa storia è ogni capitolo più bella e trascinante! E la caratterizzazione è perfetta!
Mi piace sempre più il modo in cui scrivi!
Ti voglio anche segnalare un errore in questa frase:
Quando Liam bussò alla stanza della 'nostra' – chiamarla così mi faceva venire i conati – stanza d'albergo si infuriò perché non ero ancora pronta.
Volevi dire porta?
Vabbè continuo a leggere!

05/06/11, ore 14:56

*-------------------* Vuoi farmi morire vero!? odio questo capitolo è kfjbdslgvbdfhgvbkfdhihgodfuigd sei fantastica! veramente!!! bravissima! capitolo ottimo!
ASspetto con ansia il prossimo =)

05/06/11, ore 11:36

oddio questo capitolo è bellissimi! complimentii *------------------------------* davvero davvero bello mi hai fatto emozionare!!!!!! nick e miley sonno così belli ma devono tornare insieme u..u posta presto kiss

05/06/11, ore 00:16

Ma Ciaoooo =) mi piace questo capitolo!!!!!!! Nick e miley devono stare insieme u.u fai andare subito nick dalla mia miley :3

posta prestissimissimo :3 baci

04/06/11, ore 22:04

Odio le complicazioni della carriera! Miley dovrebbe sapere che i suoi fan le staranno sempre accanto qualsiasi decisione lei prenda :D
Io amo Miley punto!
Essi abbiamo capito l' "I'LL STAY".
Grazie per questa stupenda storia^^
Aspetto il seguito,

04/06/11, ore 20:30

Ho dimenticato di recensire questo capitolo! O.o
Ti dico ancora che amo il modo in cui rendi la schiettezza di Miley!
Lei è proprio così!
Complimenti ancora!