The Luck Of The Irish
di _Enya

22/10/13, ore 12:11

Complimenti per la storia! Molto bella e toccante!

Purtroppo il disegno di Stella non si vede più, ero curiosa.

09/08/11, ore 11:58

Che storia! Mi hai fatto venire la pelle d'oca, sul serio.
Non se che scrivere, la storia è fatta davvero bene.
Stella O'Brian è un personaggio che ammiro molto.
Nonostante la sua giovane età è cosciente di quel che succede nel mondo e vuole dare una mano!
Il finale non è dei migliori, certo.
Molto triste...
Ma almeno lei ha avuto la sua ricompensa!
Grazie

Peace & Love.
MelinAnima :3

07/06/11, ore 14:50

fuè è bellissimaaaaa *^*
ho sempre saputo che saresti stata una scrittrice provetta!!!!!
come ha detto jude, anche per me è finita nelle preferite finisco di commentare e la metto!!! xD
auguri per l aprossima fan fic ma già so che hai qualcosa in mente continua così Fuè!!!!!!!!
comunque chi ha disegnato Stella?? no perchè gli devi fare i miei più sentiti complimenti!!!! è bellissima!!!!!!
a domani Fuè!!!

03/06/11, ore 12:13

Oh,ma lo sai che questa è finita fra le preferite e fra le scelte? Cioè aspetta,fra le scelte non c'è subito perchè sto cercando di elaborare una segnalazione degna affinchè l'amministratrice ne venga attratta. Che bella TLOTI!Seriamente,mi piace molto. E' scorrevole e le immagini passano davanti senza inciampi,complimenti davvero. Lascia l'amaro in bocca,come ogni storia travagliata e triste che si rispetti. Povera Stella,anzi no..non povera,grande Stella!E' morta per la sua amata Irlanda,ha creduto in lei fino all'ultimo. Dovremmo fare anche noi così per l'Italia..A parte questo,si legge in ogni riga che anche tu stravedi per l'Irlanda e il suo popolo. Continua la tua passione,mi raccomando. Adoro come scrivi,potresti raccontarmi anche Cenerentola ma come ne parleresti sarebbe bellissimo.
Alla prossima,
Moju <<