L'armatura...
di Blackstar85

05/06/11, ore 10:07

Molto bella, davveor mi è piaciuta molto, è ben scritta e mi ha comunicato tanto.
Io ho dei genitori che sono sempre presenti ma capisco quando dici che ti proteggevi con un'armatura invisibile.
per certe persone c'è una barriera che allontana gli altri, forse per l'invidia, forse perchè non vieni presa in considerazione seriamente ma so che esiste.

Complimenti davvero.
Un bacio^^

02/06/11, ore 23:54

Ely...
ho letto questa tua shot tutta d'un fiato.
e' molto triste e malinconica questa tua storia; spero che non sia una storia autobiografica tesoro, perchè nessuno deve sentirmi cosi.
La vita è bella e bisogna viverla appieno.
Hai dato voce a sentimenti forti, di solitudine, paura, dolore e rabbia.
hai fatto un ottimo lavoro e spero che questo tuo momento triste passi al più presto, sappi che se pur lontana ti sono vicina con il cuore.
La inserisco tra le preferite e ricordate.
un bacione
Faby

02/06/11, ore 19:12

Ciao Saki,
ho letto questa tua shot e tutto il tuo dolore e la sofferenza taciuta da te in tutti questi anni mi è balzata agli occhi come una luce acceccante.
Comprendo ogni tua singola parola scritta. So bene cosa significa sentirsi diversi, non credersi capace di avere degli amici, so bene che significa essere soli! Così come comprendo i tuoi sacrifi e le tue rinuncie.
Spesso la vita ci pone dinanzi a percorsi che non avremmo mai voluto percorrere, ma io, ormai, sono del parere che nulla accade per caso. Le persone che crescono in fretta come te, che sono costrette a crearsi " un'armatura " per andare avanti sono quelle che riusciranno sempre a fare tutto nella vita, anche se questo vorrà dire aspettare...
Le persone meravigliose come te hanno un'infinita pazienza e nonostante la sofferenza dell'anima, nel cuore brilla la fioca luce della speranza che un giorno ti porterà la felicità che davvero meriti.
Io non so di che colore sia la felicità, ma sono certa che avrà il colore che più preferisci!
Ti abbraccio forte forte tesoro :*
A presto

Gabry