I'm Sorry
di Nini91

16/08/11, ore 03:18

molto bella, ma le tue FF mi piacevano già quando le leggevo sul forum (ps: ti ricordi di me?) molto bella apparte che io la DxC l'adoro e ogni fic che leggo mi commuovo (povera pazza DxC mode:on) mi fa piacere trovarne una scritta anche da una persona che conosco dai forum XD bella bella bella! :D

18/06/11, ore 12:57

Che carina questa Fic!!
La trovo molto bella, sul serio!!
Brava!

P.s: grazie per aver recensito la mia fic;)

05/06/11, ore 04:16

Tu, sai farmi piangere, ragazza.
 E ci sei riuscita alla grande. :')
Ragazza mia, sei eccezionale.
Bravissima.
Baci
Court

03/06/11, ore 22:55

Mai io te ne lascio pure due
questa storia è bellissima
Non è ne OOC ne troppo sdolcinata ne niente
è Bellissima!!*-*
Va diritto tra i miei preferiti
non ci posso pensare è davvero bella sia la storia in se per se sia le riflessioni
scrivine tante tante altre mi raccomando^^
Ciao Ciao
P.S.non so se tu c'eri già in questa sezione a se non c'eri...*esplodono i coriandoli*
Benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa(è una cosa stupida ma che faccio sempre..xD)

03/06/11, ore 22:55

Che dire... è davvero molto carina! Mi piace davvero tanto, sai?
Adesso ho davvero ottenuto l'assaggio delle tue vere capacità narrative non solo dialogiche... ma basate molto sul pensiero! E questo, come tu ben sai, cattura a dir poco l'attenzione del lettore.
Povera Court... come biasimarla... "avevo l'attenzione di tutti, tranne la sua"... volevo piangere. Era davvero commovente, quel tratto!
Duncan... immaginavo che, se Gwen l'avesse lasciato, avrebbe fatto quella grama fine. Poveretto...
Il finale è stato bellissimo, non c'è che dire!
Inoltre non ho notato errori... magari perchè è sera e sono intontita come un campanaccio, non so... o forse perchè effettivamente non ce ne sono! (Opto per la seconda ipotesi).
Perciò... complimenti! Spero di leggere in futuro altre tue creazioni!

03/06/11, ore 20:16

Cavoli, una MERAVIGLIA. *___*
Decisamente stupenda.  Io adoro la DxC ma questa fic non è nè troppo sdolcinata, nè troppo deprimente, isomma è.. perfetta. Non ci sono parole per definirla!!
Adoro il finale, quando finalmente dopo diversi anni, Duncan si scusa. E Courtney ha un'altro ragazzo, ma le piace ancora Duncan.. e se lo ritrova lì un giorno, così.
I pensieri di Duncan sono resi molto bene, e soprattutto quando dice che ha accettato Courtbey così com'era. Con i suoi pregi e soprattutto i suoi difetti.
Complimenti ancora. Voglio leggere al più presto altre tue storie!!^^ :D

03/06/11, ore 00:13

Oh cavolo, non ho parole per commentare questa meraviglia! Però, mi dispiace per te, io la commenterò lo stesso :D
Che posso dire? E' la prima volta che posso dire di ADORARE DxC, veramente, sei sicura di non aver degli strani poteri che fanno cambiare idea alle persone? D:
La storia è scritta in modo fluido, l'ho letta veramente volentieri anche se all'inizio, appena ho letto : "Tu volevi cambiarmi" ho capito che si trattava di Courtney e soprattutto ho pensato "No! Una DxC!"
Non potevo immaginare che la mia mente sarebbe arrivata a pensare "Oddio che splendore!"
Non c'è stato il finale in cui lui corre da lei, l'abbraccia e le dice "Ti amo" e questo mi ha fatto molto piacere, non si può dimenticare un ricordo così vivido...
Lei ha un ragazzo nuovo nonostante sappia perfettamente che Duncan non potrà mai uscire dal suo cuore, com'è che si dice? Il primo amore non si scorda mai.
Parole sagge per quanto mi riguarda ^^"
Ok non mi dilungo troppo altrimenti rischio di romperti troppo le scatole,intanto ti saluto e ti invito a scriverne altre del genere,io sarò pronta a leggerle e a recensiere se avrò il tempo a disposizione :)
Un bacio
Gwen_Gothic

02/06/11, ore 19:48

Stupenda! **
Veramente bellissima!
E' scritta benissimo, con uno stile molto scorrevole che si legge veramente volentieri!
Mi è piaciuta tantissimo anche l'impostazione grafica; è molto originale l'idea di mettere alla sinistra tutto ciò che riguarda gli avvenimenti presenti tenendo, invece, alla destra tutti i pensieri riguardanti il passato.
Ed il finale è assolutamente fantastico! Secondo me sarebbe una cosa molto "da Duncan" scusarsi così.
Infatti è terribilmente realistica!

Spero vivamente che scriverai ancora perchè ci sai veramente fare! ;D

02/06/11, ore 19:12

Che perla questa storia *_________*
Assolutamente magnifica, giuro!
Aaaaah, è un piacere leggere delle storie sui personaggi di Total Drama che non terminino necessariamente in tragedia (*Noah gli ricorda la sua one-shot con la morte di Izzy*) o che siano troppo sdolcinate (*Geoff e Bridgette, smettendo di limonare, indicano la sua "Quando mai?"*)!
Ok, colpevole, mi arrendo!
*Alza le mani*
Comunque questa storia ha quel nonsoché di particolare che me l'ha fatta amare: forse è la visione del futuro di Duncan e Courtney, i loro cambiamenti (piccoli ma visibili), lo scambio di POV improvviso...
O forse è stata quella bellissima conclusione *-*
Davvero bravissima!
*Intona un coro da stadio per Nini*
Passo a recensire l'altra tua storia...O forse lo faccio domani...Sto per uscire xD
Ancora bravissima, alla prossima^^