La memoria è la vita
di Cardy

03/06/11, ore 18:03

Alcuni particolari me li sono persi, pechè non conosco gli altri personaggi citati in questa fic, ma quando si tratta di Sam e Dean e del sentimento che li lega non ci sono dubbi, adoro la storia. Ti faccio tanti complimenti e spero che tu scriva ancora su di loro perchè le storie su questi due non bastano mai. Un saluto Cris.

02/06/11, ore 19:48

Tu sai bene quanto io detesti avere sprazzi di debolezza o commuovermi, perciò una parte di me adesso ti odia perchè ho davvero gli occhi lucidi! L'altra vorrebbe saltarti addosso, ma non mi o è possibile nemmeno chiamarti -è arrivata la bolletta del telefono.... 11 ore di chiamate verso cellulari, indovina un po' di chi è il numero u.u- Comunque non mi è piaciuta, la sto semplicemente adorando!! All'inizio Sam gongolava poi si è commosso di brutto pure lui e adesso sta prendendo il primo treno per trasferirsi dalla mia testa alla tua... io comprerei i tappi per le orecchie per tutti gli altri inquilini U.U Comunque non è Kevin che cucina -non mi fiderei a lasciarlo da solo in cucina... se poi c'è Invidia siamo sicuro che tutto ciò che produrranno non potrà essere servito in tavola per quanto nutriente e disgustoso  possa essere- ma Raymond! L'unico che garantisca loro la sopravvivenza alimentare u.u A parte questo è veramente stupenda e riprende tutti i momenti da loro vissuti e quelli che devono ancora sperimentare sulla propria pelle ma per cui già ci odiano inoltre mi è piaciuto tantissimo che tu abbia ripreso alcune frasi delle nostre role *.* -quelle in corsivo- Tu non hai idea di quanto mi ci sia affezionata, tanto che quando mi hai detto che avresti risposto prima al demone idiota e dopo a quello con le palle di granito -Sam gongola, Invidia ride... strano -.- - ho sperato che la realtà ti contraddicesse xD
Sfrontato, irriverente, stronzo... adorabile. --> La parte che sia io che il principino abbiamo adorato *.* Fa così tanto Dean xD -in realtà no, però io ce lo vedo lo stesso quindi pazienza xD-
Vola diretta fra le preferite e tu ti becchi una stretta da orso appena ti vedo!
Ti adoro donna, grazie per il regalo in anticipo è molto più bello delle mie stupide drabble in ritardo.

P.S. è meglio che tu mi tolga di mano il libro che sto leggendo altrimenti potrei saltarmene fuori con altre idee malsane!

Ast ♥