Gelido inferno
di MoaningMirtles

25/10/11, ore 16:53

Bellissimo...!
Anch'io ho scritto un racconto della morte di Harry dal punto di vista di Ginny(Non l'ho pubblicato)...Ma il tuo...è 10 volte meglio!

22/07/11, ore 22:02

Mi sembra di capire che questa shot descriva il momento in cui Ginny vede Harry morto ai piedi di Voldemort. (Spero di non sbagliarmi, sai che figuraccia XD)
Devo dire che mi piace perchè è descritta molto bene e lascia spazio hai soli sentimenti di Ginny che come un diminuendo e un crescendo irrompono nel suo corpo e nel suo cuore.
Il suo dolore, la sua frustrazione e il suo senso di impotenza sono evidenti, così come la rabbia nei confronti di un mondo ingiusto.
E' breve ma intensa, è semplice lessicalmente ma non è per nulla banale. E poi non avevo ancora letto qualcosa del genere, anche se a dir la tutta leggo più dramioni. Le coppie canon mi annoiano, forse perchè nella mia immaginazione ho già perlustrato tutti gli scenari possibili, ma questa lo ripeto mi è molto piaciuta. E a me piace, indipendentemente dai personaggi, ogni cosa che è scritta bene.
Brava, dunque.

02/06/11, ore 22:17

Complimenti....Mi è piaciuta molto..spero di leggere altre cose...alla prossima!

02/06/11, ore 20:46

Ginny è il mio personaggio preferito, l'adoro *_* E' bellissimo questo testo..sembra tutto così reale! Davvero bello!