A strange Marauders' story
di Loony Evans

15/07/12, ore 17:20

Bellino!! Non ho capito perchè non hai messo gli smistamenti, sono importanti! Ma comunque gli sapiamo a mem.... non hai tolto granchè!

04/05/12, ore 17:59

"Poi decide di ritornare serio e, come solo un idiota sa fare, rincara la dose"
Hey! Mi hai appena offeso! xD
Comunque questi due insieme sono uno spasso.
"Pomodorina" Ahaah...ma come ti è venuto? xD
"Non è colpa se lui è ignorante e io sono un genio mandato in terra per istruirlo."
Te sei un genio! Davvero!

Pad.

27/11/11, ore 09:01

Carino, soprattutto quando Lily spiaccica la torta in faccia a James (è assolutamente epico )!

16/06/11, ore 11:29

Grande!
I dialoghi sono... sono... sono... degni dei Malandrini, ecco! Troppo bella, continua così! Se la porterai avanti ti adorerò! (IO non riuscirei mai a continuare una storia che promette di essere così lunga!!!)
Thanks
UzKaNt (che è impaziente di sentire Sirius come voce narrante xD)

05/06/11, ore 10:33

Ciaaao:) mi è piaciuto il capitolo! L'unica cosa: non mi è piaciuto così tanto il fatto che sia tornata due volte nello scompartimento di James e Sirius (*-*), perchè trovo che avresti ottenuto lo stesso concentrando tutto nella stessa volta, quando ha dimenticato la borsa. Anche perchè, non so, il fatto che gli vada a dire qualcosa una seconda volta perchè lo hanno preso in giro, senza aver fatto nient'altro mi lascia un po' perplessa. Poi è un opinione personale, ci mancherebbe:)
Per il resto brava, davvero! Aspetto il prossimo capitolo.
Un bacio,
Milka.

04/06/11, ore 11:29

Che bello,
anche questo capitolo è molto bello, anche meglio dell'altro.
Lily che sbatte la torta in faccia a James è mitica come parte.
Tutto è descritto nei particolari, ma la storia scivola via in modo molto scorrevole, come i capelli di Mocciosus.
Scrivi veramente molto bene ed in modo divertente, ma senza diventare una pagliacciata.
credo di averti scritto tutto
Alla prossima
DetectiveMary

02/06/11, ore 22:27

Come inizio sembra promettente, anche se i pensieri di Sirius all'inizio del primo capitolo, quando parla della sua famiglia, non mi hanno convinta molto, non ci sono le motivazioni del suo odio verso i parenti, in questo caso, secondo me non sono implicite, perchè se il lavaggio del cervello non ha funzionato ci dev'essere una causa, forse una scena che ha visto da piccolo, forse un babbano che ha conosciuto o forse semplicemente il suo carattere, ma questo lo sai tu perchè la storia è tua.
A parte questo tutto il resto mi è piaciuto. Confesso che quando James dice - Grazie di aver ammazzato il discorso- sono scoppiata a ridere.
I personaggi sono descritti molto bene soprattutto nel carattere, si può già notare la curiosità di james verso Lily.
ciao ciao
al prossimo capitolo