Caramel, hazelnut or honey?
di HeartBreath

Lo saprei io un modo per far sdebitare Chris, MALEDETTI! *squilibrio ormonale mode: ON*
Comunque cavolo, ci sono rimasta proprio male. Cioè, non fa una piega, però NO! So che probabilmente tutto questo mira a rendere le cose più difficili e movimentate, altrimenti sarebbe solo un "Mi sono reso conto che sono gay!" e addio (Chris Criss, oh ** mio povero cuore.) però credo che continuerò a struggermi ugualmente ahahah
Diciamo che Darren mi è sembrato un pò "arrogante", nel senso che credo sia consapevole della sua bellezza eppure fa questo discorso a Chris senza tenere minimamente in conto che potrebbe appena avergli spezzato il cuore. O forse lo fa proprio per evitarlo, non saprei.

Non mi ha convinto molto il discorso "voglio comprarmi casa quindi ho accettato il ruolo", e ti spiego anche perchè: è come se lo sminuisse. E' come se recitare in Glee per Darren fosse un lavoro come un altro, e non credo sia così. E' stato un trampolino di lancio fenomenale e lui era davvero eccitato essendo un fan già da prima, inoltre ha parlato spesso del fatto che il personaggio lo ha molto colpito perchè potrebbe aiutare molte persone essendo gay, adolescente e sicuro di sè allo stesso tempo. Magari non lo pensa davvero e lo ha detto solo per crearsi un bel personaggio da super tollerante, ma a me piace pensare che sia così.
Tu dirai: e che me ne frega a me? E' la mia storia. Più che giusto xD Infatti spero non la prenderai come una critica insomma... però penso sia giusto esprimerti la mia opinione anche quando è meno positiva del solito, e io mi aspetterei lo stesso da te!

Comunque a parte questo volevo dirti di non preoccuparti dell'assenza di descrizioni, sono in una macchina, quante cose puoi descrivere? Le palme lungo la strada o di che colore è il cambio?
Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la cosa, anche perchè mi sa che omosessualità di Darren = piatti che volano / castrazione chimica di Chris .-.

Un bacione!
(Recensione modificata il 06/06/2011 - 04:32 pm)

06/06/11, ore 16:15

Un pò in ritardo, ma eccomi qui! Che bello, due capitoli da leggere in una volta sola!
Questo qui l'ho adorato, ma seriamente. Darren e Criss che discutono sulla Klaine non ha proprio prezzo... in effetti ammettiamolo, Blurt fa proprio schifo come nome xD
Domanda: Darren ha la Volvo come qualcuno di mia conoscenza... Edward Cullen. Ti prego, dimmi che non è una coincidenza frutto della mia mente contorta da Klainer/Twilighter/CrissColferiana!

Mi piace il fatto che nella tua storia ci sia una certa insoddisfazione di Chris che rende tutto molto più realistico, piuttosto che dipingere il set come un paradiso dove tutti ridono e scherzano felici. E ovviamente mi piace che Darren provochi e stuzzichi Chris in un modo che molto probabilmente rispecchia la verità, per quello che so! E poi Chris che arrossisce, aww **
Vado a leggere il prossimo e ovviamente a dirti che ne penso!

P.S. Ho concluso How can I break this spell?, sono curiosa di sapere cosa ne pensi del finale! :)

06/06/11, ore 14:34

Wow bellissima complimenti! L'idea della nuova regista è geniale, e Darren è dolcissimo!! E poi, non posso credere che sia sua madre, lui è molto più simpatico di quella lì u_ù Comunque, mi piace come scrivi. Aggiorna presto! Ho messo la fanfic nei preferiti ;D Alla prossima!

06/06/11, ore 13:54

Davvero, davvero carina questa storia!! Mi sta appassionando, l'idea di inserire un personaggio come Keira è originale e interessante, specialmente per l'andamento della storia di quei due!! Entrambi sono caratterizzati a dovere, la storia è scorrevole...sì, mi piace proprio! Aggiorna presto! Kiss **

Oh povero Kurt, davvero come hanno potuto fargli questo?? Assumere uno così bello per fare la parte del suo fututo fidanzato, davvero nn si fa!! Etero per giunta!! LoL!!
Adesso sono proprio curiosa di leggere gli sviluppi, specie se penso che dovrà pure girare sotto gli sguardi killer della dolce mamy di DC :-D....
Oh, mi chiedevo: visto che mi sembra di capire che seguirai le puntate della fic ci metterai pure Max Adler (Dave)? In fondo le sue scene sono strettamente collegate con i 2 protagonisti, ma nn avendo letto il nome mi è venuto il dubbio....
Alla prox ^_____^

"Beh, andasse a spazzare capelli dal barbiere" mi ha fatto morire dal ridere giuro AHAHAHAHAH - Chris, diciamo che recitando in Glee guadagna un tantino di più!
Ryan Murphy è adorabile (chissà se è davvero così) e anche Chris naturalmente... tenero ** ma tanto Darren passerà all'altra sponda. Oh si. *se ne auto-convince*

Bella la descrizione di Darren, nonchè azzeccata naturalmente. In realtà so che ha già recitato in altre serie TV, ma immagino sia una licenza poetica che ti sei presa e va più che bene così!
Mi piace che venga seguito l'ordine cronologico degli episodi, visto che sei partita dalla prima puntata... magari quando Blaine e Kurt si metteranno insieme, qualcosa scatterà!

Sono contenta di essere la prima come sempre :D a presto!

04/06/11, ore 00:24

Eeeed eccomi, puntuale come un orologio! Ovviamente va nelle seguite... anche io prima o poi approderò nel fandom del cast di Glee, CrissColfer preferibilmente (perchè questa lo sarà, VERO?!), anche se ho molta paura di mischiare il carattere degli attori con quello dei personaggi :S
Tornando a noi, l'inizio è davvero interessante! Sicuramente rende curiosi riguardo al seguito, quindi molto azzeccato. Quando ha detto Keira Criss, in effetti ho pensato: ma tra tanti cognomi proprio Criss? Qualcosa non quadra! E infatti... però cavolo, che strega! Spero non vesta davvero Chris Colfer da spugna, anche se sarebbe una gran bella spugna!
Ho adorato Chris che entra cantando Defying Gravity, mi immaginavo la sua voce e tutti che si voltano AAAA ** ok, torno seria. Poi ovviamente Darren Criss, e vabè, ormai tutti diamo per scontato che a Chris sia venuto una specie di infarto vedendolo... e onestamente credo sia così. Pure le PIANTE sarebbero attratte da uno così. Già prevedo un bel pò di casini in questa storia, sempre che tu voglia renderla una CrissColfer, perchè sicuramente la madre di Darren non sarà molto d'accordo su rapporti "non professionali" al di fuori del set... Insomma, sono proprio curiosa! Di sicuro sarà una bella storia, me lo sento :D

03/06/11, ore 23:50

Posso subito dire una cosa? Odio Keira ù_ù... E' odiosa :@
DC è il figlio di Keira ---> D: (questa è stata la mia reazione).
Bella l'idea di questa FF. Aspetto il seguito :D

03/06/11, ore 17:10

Ohh, così la strega,,,ehm, volevo dire, la nuova regista è la madre di Darren,,,Ahah, povero Chris!! LoL!! (Però ehm,,,alto...Coff coff, con tutto il bene che posso volere a DC proprio alto nn direi, eheh,,,^_____^)
Tornando alla fc devo dire che mi piace come idea, e come 1 capitolo si legge volentieri, scorrevole e divertente :_), aspetto il seguito!!
Ciao, Lory
(Recensione modificata il 03/06/2011 - 05:13 pm)