Caramel, hazelnut or honey?
di HeartBreath

04/06/11, ore 00:24

Eeeed eccomi, puntuale come un orologio! Ovviamente va nelle seguite... anche io prima o poi approderò nel fandom del cast di Glee, CrissColfer preferibilmente (perchè questa lo sarà, VERO?!), anche se ho molta paura di mischiare il carattere degli attori con quello dei personaggi :S
Tornando a noi, l'inizio è davvero interessante! Sicuramente rende curiosi riguardo al seguito, quindi molto azzeccato. Quando ha detto Keira Criss, in effetti ho pensato: ma tra tanti cognomi proprio Criss? Qualcosa non quadra! E infatti... però cavolo, che strega! Spero non vesta davvero Chris Colfer da spugna, anche se sarebbe una gran bella spugna!
Ho adorato Chris che entra cantando Defying Gravity, mi immaginavo la sua voce e tutti che si voltano AAAA ** ok, torno seria. Poi ovviamente Darren Criss, e vabè, ormai tutti diamo per scontato che a Chris sia venuto una specie di infarto vedendolo... e onestamente credo sia così. Pure le PIANTE sarebbero attratte da uno così. Già prevedo un bel pò di casini in questa storia, sempre che tu voglia renderla una CrissColfer, perchè sicuramente la madre di Darren non sarà molto d'accordo su rapporti "non professionali" al di fuori del set... Insomma, sono proprio curiosa! Di sicuro sarà una bella storia, me lo sento :D

03/06/11, ore 23:50

Posso subito dire una cosa? Odio Keira ù_ù... E' odiosa :@
DC è il figlio di Keira ---> D: (questa è stata la mia reazione).
Bella l'idea di questa FF. Aspetto il seguito :D

03/06/11, ore 17:10

Ohh, così la strega,,,ehm, volevo dire, la nuova regista è la madre di Darren,,,Ahah, povero Chris!! LoL!! (Però ehm,,,alto...Coff coff, con tutto il bene che posso volere a DC proprio alto nn direi, eheh,,,^_____^)
Tornando alla fc devo dire che mi piace come idea, e come 1 capitolo si legge volentieri, scorrevole e divertente :_), aspetto il seguito!!
Ciao, Lory
(Recensione modificata il 03/06/2011 - 05:13 pm)