Futuro
di Yuki 31

04/06/12, ore 20:52

Uh, molto carina, complimenti! E poi Zoro e Nami son fatti l'uno per l'altra! Questa storia rispecchia il loro rapporto alla perfezione! Sempre lì a litigar... Se fossi io in Nami altro che litigate farei con Zoro... XD Ma non ci dilunghiamo troppo!
Ribadisco, tanto carina la tua fic! :)

31/07/11, ore 17:04

Bello questo tipo di rapporto. Sono la coppia perfetta. Rispecchiano alle perfezione il detto "l'amore non è bello se non è litigarello" . Ci sta proprio XD .
Poi che figo Zoro... Nami non potrebbe stare con uno migliore di lui u.u .
Bella storia, m'è piaciuta un sacco.
Complimenti =)

Ryuga

07/06/11, ore 14:38

awwwww :3 ma che tenerezza!
Povero Zoro, lui fa questi pensieri profondi e Nami lo prende in giro... è proprio una strega XD
Chissà, magari ci starebbe bene un seguito con la risposta, no?

04/06/11, ore 01:09

Bellissima, brava. Corta, ma piena di significato, come si dice in una botte piccola c'è il vino buono, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

03/06/11, ore 22:58

O.O --> è la faccia che fa Nami a questa domanda!
Corta ma bella, mi è piaciuta molto prima di tutto perchè è scritta bene, poi il finale mi ha fatta restare di stucco inizialmente, ma poi mi sono cacciata a ridere XD
Chissà come potrebbe reagire la navigatrice...
Molto brava, spero che scriverai ancora su di loro!

02/06/11, ore 23:58

Molto, moooooolto carina.
L'ho letta tutta d'un fiato e sono rimasta qualche secondo interdetta alla fine, letteralmente a bocca aperta davanti allo schermo del pc e quella inattesa battuta finale (OK, mi piacerebbe non fosse solo una battuta, ma questi sono sogni miei...). Poi ho iniziato a ridere. Una fic breve, diretta, senza fronzoli. Perfetta per Zoro.
Complimenti per questa fic.
Spero di rileggerti presto in altre.

D.

02/06/11, ore 23:41

carina *-*! Molto fantasiosa! Mi piace! Appena ho finito di leggerla mi è rimasta la sorpresa, mi sono sentita un po' Nami, perchè sono rimasta senza parole! Devvero di grande effetto, complimenti ^-^! Ti giuro a me non piacciono le ZoroXNami ma questa è diversa! Molto originale, forse è per quello che mi piace tanto. I miei più vivi complimenti!
Spero di leggere presto un altro tuo lavoro,
Anrashomonna =3