Momenti.
di lady of cydonia

19/06/11, ore 22:42

dolciiiiii :D
hai colto la loro essenza al meglio...sono questi piccoli momenti che fanno grande il loro amore..anche se poi non ci sono baci e abbracci...ma l'amore non è solo questo! è bellissima...
complimenti vivissimi...

15/06/11, ore 16:36

ehi! eccomi qui!
lo so sono in un ritardo abnorme ma ho avuto giorni terribili!
quindi scusa davvero se recensisco solo ora!

innanzitutto benvenuta nella sezione di castle! qui troverai autrici tutte pazze e storie dai generi più variabili! spero ti troverai bene! =D

la storia? davvero davvero bellissima! a me è piaciuta un sacco!

"I piccoli momenti, ecco di cosa è fatta la felicità. Uno sguardo, un sorriso, un momento che vola via senza che tu neanche te ne accorga, ma che lascia un segno indelebile dentro di te. Ti marchia a fuoco, come un tatuaggio, solo che non fa male. Oh no, fa bene. Dannatamente bene."

................................... questa frase è stupenda, concordo in pieno con quello che dice e mi complimento con te perchè è magnifica!

"In fondo l’accettare i tuoi sentimenti non ha cancellato la tua capacità di irritarti con me. L’unica differenza è che adesso facciamo pace in un modo che mi piace decisamente di più.
La cosa più strana tra noi due è proprio il modo in cui ci amiamo. E’ esistere insieme, come se fossimo una cosa sola. Se ti dicessi una cosa del genere tu alzeresti subito gli occhi al cielo e mi prenderesti in giro perché sono ‘eccessivamente poetico e smielato’. E anche questo sarebbe uno dei nostri piccoli, meravigliosi momenti."

................................ altro pezzo che ho adorato! hai espresso bene il modo in cui loro due si comporterebbero se si mettessero insieme (e speriamo davvero che succeda presto!!)

"In questo momento, è la sua sua voce, o meglio la tua voce, ad incantarmi; la quale voce, ora che mi sono avvicinato alla porta che ci separa, mi arriva più decisa. Mi accosto sempre di più alla porta, fino ad aprirla silenziosamente e sgusciare dentro al bagno. Quando la chiudo dietro di me, vi appoggio la schiena e fisso il tuo profilo, che si intravede dietro il vetro della cabina, immerso tra i vapori e un seducente odore di ciliegia. Continui la tua performance canora, mentre io ti osservo estasiato."

........................................ che idea così dolce e romantica!! *.* quando si metteranno insieme (perchè DEVONO mettersi insieme) vorrei proprio una scena così!

" Una volta fuori mi lanci uno sguardo curioso, mi chiedi a modo tuo cosa ci stia facendo lì. Io ti sorrido, afferro il tuo asciugamano avvicinandomi alla tua figura, e te lo avvolgo attorno premurosamente, per poi stringerti fra le mie braccia. Sento il tuo cuore battere velocemente mentre ti accoccoli nell’incavo della mia spalla. Ma sono certo che il mio vada molto più di fretta.
Rimaniamo così, beandoci l’uno della presenza dell’altro, crogiolandoci nella profondità dei nostri sentimenti. Lo facciamo senza pensare a nulla, con una naturalezza disarmante. Perché per noi questo è quasi più automatico che respirare, oramai.
Dopo qualche minuto - o qualche ora, chi lo sa – io mi allontano leggermente da te, ti alzo il mento e incateno il mio sguardo al tuo. Ti sfioro la bocca con le dita, lentamente, mentre i tuoi occhi fanno involontariamente un guizzo verso le mie labbra, per poi tornare a posarsi sulle mie iridi azzurre. Ti sorrido, e tu mi rispondi, facendo si che il tuo viso diventi più luminoso del sole stesso. Ti guardo completamente estasiato mentre, lentamente, mi avvicino. La mia mano se ne va dalle tua labbra e finisce dietro la tua schiena coperta dall’asciugamano. Con un leggera spinta divido la distanza quasi nulla che c’è tra i nostri volti, e unisco le nostre bocche, che cominciano ad assaporarsi come fosse la prima volta.
E’ la mancanza d’aria che ci costringe a separarci, che interrompe il nostro ballo frenetico e passionale. Con il fiatone appoggio la mia fronte alla tua, sorridendoti di nuovo. Anche tu distendi il tuo viso, forse in modo ancor più bello di prima. Mi accarezzi il viso guardandomi dritto negli occhi, mentre io socchiudo le palpebre e inspiro il penetrante odore di ciliegia che mi riempie le narici. Ti abbraccio di nuovo, stringendoti forte.

................................... ti avrò copiato giù mezza storia [è il mio vizio, ad alcune piace ad altre meno, spero a te non dia fastidio!] ma davvero non sapevo dove tagliare!
tutta la scena è davvero favolosa! mi serve un cucchiaino mi sto sciogliendooooooooooooooooooooooooo!
nel caso non si fosse capito adoro le scene romantiche così! dolci al punto giusto, senza diventare smielate o ultra-zuccherose!

quindi davvero complimenti, bravissima!
un bacione e spero pubblicherai altro!
Amy Wendys

03/06/11, ore 22:01

e vabbè, se non vuoi che recensisca...
però mi piace disubbidire, quindi farò una recensione il più lunga possibile... per dispetto... perchè leggi le nostre e non le commenti!!! XD

ok... cominciamo...

un aggettivo più incalzante di meravigliosa esiste? perchè se esiste immaginalo e moltiplicalo x 50!!!

è assolutamente magnifica!!! e la donna che ti ha ispirato ha fatto proprio un bel lavoro!!! la sua voce... esiste usignolo più dolce e delicato!? non credo... giuro che se un giorno terrà dei corsi di canto o recitazione mi sposterò da qui e mi trasferirò in america solo per sentirla insegnare!!!

ok, sto divagando mentre dovrei recensire la storia... dunque, dov'ero? ah si, stavo cercando un aggettivo abbastanza superlativo per descriverla... non mi viene, appena lo trovo (o lo invento) te lo dirò!!!XD

"E tu, ancora una volta, ricambi l’abbraccio, nascondendo il viso sul mio petto. E io, ancora una volta, sorrido, sentendomi in paradiso. E noi, ancora una volta, ci godiamo uno dei nostri piccoli, meravigliosi momenti, con la consapevolezza che faremo di tutto per averne una vita piena, sempre."
e qui mi sono sciolta... liquefatta, da raccogliere con un cucchiaino!!! :'D

di nuovo meravigliosa, fantastica, sublime!!!
alla prossima, ti aspetto con ansia!!! ^.^
baci8!!!!

03/06/11, ore 17:28

Hey lady, ben arrivata in sezione.
Che bei "momenti" che mi hai fatto vivere, speriamo di poterli vedere al più presto anche sullo schermo!
Questa shot è molto dolce e mi è piaciuta molto.

Stana è piena di talento, ha una voce bellissima oltre ad essere una grande attrice e una donna piena di fascino. Forse la perfezione esiste, basta un bisturi e una rinoplastica (il naso che aveva prima, non era adatto alla perfezione di cui parlo)!

Sullo spazio autrice sono collassata dal ridere :)
Non so se odiarti, hai letto qualche storia mia e non l'hai recensita?
Capita, non ti preoccupare, viviamo con dei ritmi frenetici, a volte non si ha tempo per fare tutto. L'importante è che le storie ci regalino qualche istante piacevole, la tua con me ci è riuscita e visto che sono in ferie ho trovato anche il tempo per scrivertelo!
Spero di ri-leggerti presto.

03/06/11, ore 14:07

Com'è possibile non commentare una Shot di questo livello??

Oddio sei bravissima! :)

Mi è piaciuta la storia, hai descritto splendidamente questo loro piccolissimo momento.
Castle che entra di nascosto in bagno dove c'è Kate che si fa la doccia.. Si.. se un giorno si dovessimo, SPERIAMO!, mettere insieme, potrebbe proprio accadere.
Beh, Stana è la Dea in persona e quel video di lei che canta è sbalorditivo! è fantastica!

Complimenti ancora, davvero!
Spero di leggere qualche altra tua opera!
Bacioni, Madeitpossible!

03/06/11, ore 12:14

Speri che ci sia piaciuta? Bando all'ipocrisia mi è piaciuta, mi è piaciuta eccome. Hai un bellissimo modo di scrivere, profondo, intenso, corretto, scorrevole. Visivo e immaginativo esattamente come piace a me. I miei complimenti. Continua a scrivere in questa sezione però, se non vuoi davvero che ti "odiamo"...ah e, già che ci sei, se non l'hai fatto, passa dalle mie storie. Non per recensire, per leggere, quello è il motivo per cui io scrivo ;)

Un abbraccio e complimenti

tersicore150187

03/06/11, ore 11:45

ciao! beh allora come prima cosa... benvenuta in questa sezione!!! ;)

è davvero una shot molto bella e molto dolce...
mi piace come lui analizzi i piccoli momenti da vivere con lei..

.......... questa è la parte che ho preferito di più! davvero bella... ;)

alla prossima!
kateRina24 ;>

03/06/11, ore 10:33

Benvenuta in sezione, come autrice adesso! :)
Scrivere o non scrivere recensioni è una scelta, non c'è nessun obbligo, anche se è innegabile che riceverne fa piacere ad uno "scrittore" (lo metto fra virgolette perché siamo per lo più "scrittori del tempo libero", spero non si offenda nessuno, parlo anche di me stessa). Quando e se avrai voglia di commentare, bene venga! Altrimenti, speriamo che ti siano piaciute le nostre opere! Ed ora passiamo ad un commentino per la tua fan fiction:

Molto dolce questa one-shot. Forse un po' lenta, o forse sono fuori fase io stamattina...
Mi è piaciuta molto l'ultima frase di questo pezzetto:

Congratulazione per l'inizio in questo fandom. Se avrai altri spunti creativi, qui c'è un po' di gente che gli darà un'occhiata :)
(Recensione modificata il 03/06/2011 - 10:34 am)

03/06/11, ore 09:56

Odiarti?! e perchè mai? è una storia molto bella!! Grazie a te per averla silenziosamente scritta e pubblicata! ;)
E poi le riflessioni di Rick sono scritte davvero bene!
Sì, Stana ha una voce davvero divina!! ^^

Ti aspettiamo, o almeno io di sicuro, con altre splendide storie!
^^ Alla prossima!!
Lucia

03/06/11, ore 02:42

Hey Cara!! Wow.. Sei stata bravissima. Ho Letto Questa one-shot Molto Volentieri!,Hai scritto i Pensieri... i sentimenti Di Castle In un modo che.. Fantastico Davvero!,Tutto cio' che lui pensa,Sembra cosi' reale,anzi.. Lo è! Perchè nonostante tutto loro rimaranno sempre se stessi
Lui Uno scrittore,Con Il vero senso dell'humor,Dolce.. e anche irritante! XD,Ma cosi' dannatamente affascinante *Eheh :P*
Lei Una poliziotta,Leale altruista e bellissima :). Che ha sofferto nella vita,ma che Rinascerà grazie a qualcosa.. o meglio dire,a qualcuno!
E Poi,la scena del loro abbraccio e dolcissima! :') Amoriii Sono stupendi insieme :D.
Bè non so che dire.. Bravissima! Complimenti davvero ^_^
Alla prossima!, Vista l'ora.. Buona Notte :D