Il matrimonio della donna che amo
di ChibiRoby

07/06/11, ore 14:50

massalve**
ripeto e ribadisco, scusa il ritardo ^^"
eeed, in secondo luogo: bravissima, diamine! meriti tutti i complimenti del mondo per questa piccola perluzza che va ad aggiungersi alle straseguite (: anche perchè sebbene non mi piacciano molto la Cavalier e la Penguin, qui riesco ad apprezzarle. merito tuo, che fai quest'effetto ahah .
che aggiungere? mi aspetto un seguito ancor più bello, anche se questo è una Meraviglia. alla prossima!
Sam.

04/06/11, ore 18:40

Ohhhhhhh che cosa incredibilmente dolce e zuccherosa *-*
Tu, cara mia, un giorno o l'altro mi farai morire di diabete ... ahahahahah, scherzooo *-* Moii non vive senza le tue pillole di dolcezza *v*

Bellissima, issima issima issimaaa *-*
Peccato che ormai non ne esitano più persone così buone come Kenny *W* ohhhhhhhhh, sacrificare il proprio amore per la felicità del proprio amore verso il proprio amore @.@ Quello si, che è un ragazzo da stimare u.u

Tìììvìììbììì scrittrice affermata e di successo :3 Baciiii

03/06/11, ore 16:35

Ma... è stupenda *.* Mi ha veramente commosso la tua fan fiction. è scritta benissimo, e l'idea è molto originale!
Sei riuscita a trasmettermi qualcosa di veramente magico, specialmente considerato il fatto che la protagonista è la spalla femminile che più detesto dei pokemon O.o
L'idea di Misty e Vera che organizzano il matrimonio dei loro figli mi ha fatto rotolare dalle risate XD
E ho gradito molto anche la riflessione finale di Lucinda, che ho trovato molto matura.
Spero che scriverai ancora qualcosa di così bello!
Complimenti =)

03/06/11, ore 13:32

Una storia davvero bella... ma dire bella è un pò da bambini. sitoso migliaia di aggettivi nel nostro voabolario quindi ora mi concentro e inizio seriamente
Allora... finalmente qualcuno che scrive una Penguin, questa è una delle coppie che mi piace di più in assoluto insieme alla Peal.
Il brutto è che la cara Lucinda sembra avere un rapporto speciale con parecchie persone tipo Ash, Kenny e anche un pò Paul
La colpa è di quelle carogne di ideatori dell' Anime che fanno confondere le idee.
Se un giorno Lucinda nell' Anime decidesse con chi stare tutto questo casino finirebbe! (Ma è solo un sogno)
Comunque la storia è fanatstica perchè i sentimenti che ha Kenny per Lucinda sono davvero unici.
Mi ricordo ancora quell' episodio dei Vincitori Della Lega di Sinnoh quando Kenny si dichiarò ma Lucinda in quel momento non poteva seguirlo.
kenny era molto triste si vede a kilometri di distanza che prova qualcosa di unico per quella ragazza... anche se sono stati amici d' infanzia.
Forse lei lo vuole o forse non lo vuole fare soffrire... il problema è sempre in quel dannato Anime!! Non si riesce a capire....