Sotto il cielo scuro
di Haruakira

05/06/11, ore 09:04

Ciao, la tua one shot mi è stata consigliata da un amica e sebbene io sia ancora un pò scettica su questa coppia devo dire che l'ho trovata molto bella ed emozionante. Davvero in ogni parola hai descritto perfettamente i loro sentimenti e io li trovo completamente IC,Alcune frasi poi mi sono davvero paiciute sono dolci ma non smielate proprio come loro due. Molto azzeccato il paragone tra piogga e tempesta e i loro caratteri, questa breve one shot va tra le preferite e intanto andrò a leggere qualcos'altro di tuo, davvero complimenti

05/06/11, ore 00:51

Io ho trovato questa one shot deliziosamente adorabile.
Non ho trovato i personaggi OOC, anzi li hai resi in modo splendido.
La storia è romantica al punto giusto.
Mi è piaciuto come grazie al tempo esterno, si è passato a riflettere sui sentimenti ed il rapporto che lega i due protagonisti.
E come i due dopo chiudendo tutto fuori hanno trovato finalmente la forza di concretizzare completamente propri sentimenti.
Sì! E' stata una storia davvero dolce e carina. Scritta in modo semplice e chiaro, che ha soddisfatto pienamente il mio cuoricino romantico.
La metto tra le ricordate di filato, visto che mi è piaciuta moltissimo. E' davvero bella.
Complimenti.