Mi dispiace per quello che sono
di KanraChan

03/06/11, ore 22:20

Sono assolutamente orgogliosa di me stessa perchè mi è stato dedicato questo meraviglioso gioiello .
E gioiello e dire poco . Brava, brava e ancora brava!
E' assolutamente perfetta.
Lo sono sia Giotto che Daemon.
Daemon da ragazzo io non lo immaginavo così scontroso però, a noi non è dato sapere, a noi è dato soltanto immaginare.
Ma le sue parole sono perfette.
Giotto è il solito testardo che ,ovviamente, ottiene sempre quello che vuole.
Il discorso di Daemon sul futuro, sul mondo è così ... **
Ma la frase che dice Daemon " - Non esistono coincidenze a questo mondo. ...Esiste solo l'inevitabile. " Sì, ehm..., sono sempre la solita guastafeste ma... la frase è di XXXHOLiC giusto?
Immagina che io ho letto il resto immaginando Daemon con uno di quei completini di Yuuko hahahaha è qualcosa di fin troppo sconvolgente u_u
Adesso torniamo a fare i seri dai. Il discorso era perfetto. Anche se io, personalmente non ci credo tanto nel destino però... ciò che ha detto Daemon è anche vero.
Non possiamo andare contro qualcosa di già deciso, noi siamo formati su questa cosa decisa, se distruggiamo lei, distruggiamo anche noi stessi, noi, che ci siamo costruiti con tanta fatica, in un attimo cadiamo giù. Ciò che è deciso è deciso. Devi avere una grande forza di volontà per distruggere ciò che è stato deciso, non devi avere paura di farti del male.
Ma Giotto e Daemon erano destinati a conoscersi , a diventare quello che erano e che purtroppo, per colpa del caro Daemon , non sono più.
Lui ha seguito il suo destino e ha tradito Giotto.
Devo dire che il finale è la cosa che mi ha colpito di più.
Mi è piaciuto tantissimo, davvero.
Ma ho amato tantissimo la frase che descrive tutto Daemon e che racchiude tutta la fic in sè.
Mi dispiace per quello che sono. Ma non posso farci niente.
E' di una perfezione assoluta. Mi è piaciuta troppo .
Non ho capito esattamente benissimo quelle frasi in corsivo negli spazi e alla fine.
Parlano più o meno del tradimento di Daemon giusto?
Che lui sapevo che, se sarebbe voluto tornare indietro, Giotto l'avrebbe perdonato. Giotto lo considera ancora parte dei suoi amici, della sua famiglia.
Lui è sempre ben accetto, sempre.
Tu, tutto il loro complicato e intricato rapporto, l'hai descritto con una mestria incredibile in queste poche ( ? ) righe.
E' tutto così perfetto da far paura, davvero. Tanti tanti complimenti per la tua infinta bravura.
Leggere di questi due esserini che io amo alla follia in qualcosa scritto da un'autrice che io amo alla follia è una delle cose più belle che possano esistere.
Sei sempre la mia grandissima gioia :3 <3

03/06/11, ore 18:47

è la tua prima fic che leggo, non appena ho visto il pair è stato inevitabile l'entusiasmo da "OMMIODDIO! una daegio scritta da qualcuno che non conosco!!!"
poi sono arrivata a fine lettura con la ormai solita amarezza che consegue ad una fic su di loro... ma è normale.
già per questo complimenti, sei riuscita benissimo nel trasmettere tutti gli elementi portanti della coppia, ci sono parecchi dettagli che colpiscono molto sia nella caratterizzazione di Daemon che in quella di Giotto.
ciò che mi è piaciuto di più però è stato proprio Daemon, la frase che da il titolo alla fic con tutta la sua spiegazione nel racconto con i suoi gesti, frasi e pensieri che ho trovato molto adatti a lui,
così come i sentimenti di Giotto nei suoi confronti prima, durante e dopo la fine del tutto, insomma ho trovato tutto appropriato.
in generale poi è piacevole il modo in cui scrivi, praticamente devo complimentarmi per tutto e spero che scriverai ancora su loro due,
perché, pur essendo così complicato che ti fa passare la voglia di scriverci, lo so XD, è un pair che ha datto bisogno di tpiù considerazione per quanto è stupendo ;_;
p.s: le osservazioni di G riguardo Alaude e Daemon mi hanno fatta veramente MORIRE X°°°

03/06/11, ore 18:30

Non posso far altro che complimentarmi con te, da quando mi hai detto che l'avresti scritta, non ho fatto altro che aspettarla... e ora che l'ho letta, sono davvero contenta! *_*
Come per la 6927 (che è solo il primo dei tuoi racconti che ho letto >_<') mi è piaciuto tantissimo il tuo stile di scrittura, chiaro e dettagliato, uno stile narrativo davvero avvincente, anche in situazioni pressoché semplici.
La caratterizzazione la trovo molto buona, molto simile a quella che è nel canon, nel manga; in particolare mi ha emozionata una citazione "Mi dispiace per quello che sono. Ma non posso farci niente." che è anche il titolo, trovo che si adegui perfettamente al concetto del rapporto che c'è fra loro due, sembra quasi estendersi fra quello è un doloroso "Mi dispiace se non sono abbastanza, se non sono come vorresti tu."
Rinnovo i miei complimenti, spero che continuerai a scrivere ancora su di loro!
Nel frattempo aggiungo la storia ai preferiti, così come te agli autori preferiti! ;3

-Alex.