All the things left behind.
di Rainie

07/07/11, ore 18:21

Anchio ti faccio una promessa:
Ti seguiro e ti recensiro!!!!
Mi hai incuriosito davvero!!!!!
Io ne ho scritta una simile sempre su N e touko!!!
baci neko

21/06/11, ore 16:16

Yum Yu-yu yum! :3 Ma chi si vede?! Se non l'avessi capito (cosa assolutamente certa) sono Touko&Touya del forum tuo della Ferrishwheel v__v
Che cara La FF **
Io qui ho continuato la mia! Sai,l'ho finita propio da qualche giorno (:

A presto,
ILoveHe

04/06/11, ore 15:49

O-Oddio çwç
Si, ok, non è il modo adatto per cominciare una recensione, ma davvero, è la prima cosa che mi viene da dire. Premetto che amo alla follia la NxWhite, e leggere una fanfiction così bella e scritta con uno stile meraviglioso come il tuo è stata una gioia immensa *_* Inoltre mi ha presa moltissimo, anche se un po' mi dispiace che nel finale sembra che White non sia riuscita a trovare N -ma in fondo, anche se sono una pugnalata al cuore, le storie con un finale triste sono quasi sempre le più belle, e credimi che questa è davvero meravigliosa. I miei più sentiti complimenti, spero davvero di leggere ancora qualcosa di tuo su questa coppia <3

03/06/11, ore 18:26

Omfg °_°
Parto con il dire che amo questa coppia XD
In secundis, questa fanfiction è scritta benissimo, ti giuro mi hai fatto emozionare nel leggerla >.<
Benvenutissima nel fandom, spero che scriverai ancora perché sei oscenamente brava XD
La tua fan fiction finisce dritta tra i miei preferiti <3
Complimenti ancora *-*
Frà.

03/06/11, ore 18:07

Ciao!! Sei nuova? BENVENUTAAAA!!
E hai completamente ragione questa coppia è bellissima e la tua fic è meravigliosa , fantastica e io ti adoroooo!!<3<3<3 Sei una scrittrice nata!
Ora vado anche a vedere il forum! E sono certa che mi piacerà! Poi volevo chiederti perchè Spoiler! ??
Però è lo stesso fantastico questo chappy! E' una one-shot di sicuro da ricordare!
Compliementi ancora!
W la FerrishWheel!!!!