Il tuono.
di Airlys

18/06/11, ore 00:22

Lo sapevo! Ho sempre pensato che i temporali fossero il preludio di una guerra tra angeli se non la guerra vera e propria! ♥ mi è piaciuta molto

15/06/11, ore 10:56

Wow! E' meravigliosa questa fiction! Come tutto prenda inizio dal tuono, da un semplice evento atmosferico per poi parlare dell'angoscia di Cas per la rivolta, la guerra tra gli Angeli in Cielo. La tenerissima scena in cui va nella stanza d'albergo di Dean e si china su di lui, come per proteggerlo, gli rimbocca le coperte con tenerezza e lo bacia con amore per poi andarsene e sperare di ritornare da lui. E' una scena descritta davvero benissimo, senza sdolcinatezze, semplice, che colpisce dritta al cuore. L'amore che Cas prova per Dean, l'amicizia per Sam, tutto racchiuso nello sguardo che gli rivolge, la consapevolezza di dover combattere ed andare via da loro e la speranza di poter tornare per un lieto fine dal suo Dean. Davvero stupenda.

08/06/11, ore 23:55

Sei la solita sguercia!! Ci mancava supernatural per stimolarti in queste storie!! e va bè :P sarei curioso di vedere come scriveresti una storia bella violenta (non porno) nel senso di guerra tra angeli o cose simili... voto: thumbs up!

04/06/11, ore 13:36

Oooh, ma com'è bella!
Considerando poi che non ho mai visto Supernatural (leggere i riassunti degli episodi su Wikipedia vale? Daiii, dimmi di sì! *occhioni da cucciolo mode: on!*)
Vabbhè, devo dire che come al solito amo il tuo modo di scrivere. Cosa vuoi che ti dica, qualunque cosa esca dalla tua testa la amo (ma anche dal tuo I-pod ;D)!
Tra l'altro mi sembrava di stare dentro un fumetto di Dampyr (dimmi che l'hai letto, se no te li passo tutti! Sono bellissimi! Ah beh, e anche lui è un gran figo u.u c'è poco spazio per salshare, ma sono riuscita a fare anche quello >.<) vuoi per l'atmosfera, vuoi per la consapevolezza di pochi della vera realtà (ecco, Castiel mi sembrava molto Draka nell'ultima battuta del 95, I vampiri di Nadvorra).
In ultimo, poi ti lascio: lo slash! E' davvero troppo poco u.u
Signorina mia, mi aspetto grandi cose da lei! (chi ha orecchie per intendere intenda, ricordandosi della mia mente malata e perversa)

Bacioni,
Anna

Cosacosacosa?! Stavo rileggendo di nuovo e... cos'è quella nota in rosa lì in basso?!
Tu sei l'angelo, altrochè! E poi io ci starei bene all'inferno xD
Va bhe, evitando le battute cretine che mi contraddistinguono (e non so se è un bene o un male)...
Grazie. Ti voglio benebenissimo, sai? E neanche un anno di scuola potrà separarci :') (leggesi: non ti libererai così facilmente di me e delle mie fantasie perverse, tra le quali al momento ne spicca che sa di Hugo Boss alla menta)

Uno stramegaiperbacione!
Sempre io

04/06/11, ore 00:33

Cass....
Dolcissimo, bellissimo Cass...
E' davvero carina questa storia...
Noto sempre di più che tutti siamo dello stesso parere...
Tutto quello che Cass ha fatto, l'ha fatto per Dean.
Solo ed esclusivamente per Dean...
Spero che la loro situazione migliori! (perdona lo sfogo).
Un bacio
Cleo