Due per una
di animeforever

06/09/13, ore 11:14

Molto bellina la storia, secondo me sarebbe un buon inizio per fare una storia a capitoli. Molto bella complimenti
By Erione99

30/11/11, ore 16:23

Fuuuuuuuuuu!!!!! Perché....non....l'hai....CONTINUATAAAA?!?!? torch:tze! Axel sempre il solito,dovevi proprio interrompere eh?! Gazel:voglio leggere il seguito... Axel:si,pure io... Ele:allora siamo in tre! Torch:e io voglio gazel! Gazel:non ti avvicinare!! Ele:mi spiace dirlo,ma in questo caso si tratta di yaoi,non di MxF.... Mi spiace ma preferisco pensarla codi^^ gazel:ti piaccio maschio eh?! Ele:preferisco maschio ^^ David:ti cerco ti cerco e dove ti trovo?!?!? Di nuovo qui per finire il tuo dispetto....è da ieri che sei la a recensire!!!!! Smettila!!!! Sembri sclerotica!!!! Gazel:smettila David! Insomma calmati!! Ele:no....lui è caccivo... David: conta fino a 100 prima di rispondere....conta fino a 100 prima di rispondere ....conta fino a 100... Ele:David?! David:taci! Mi sto auto convincendo di calmarmi!! ele:ok....comunque la storia mi piace molto alla prossima By ele tvb

04/06/11, ore 08:34

BELLOOOOOOOO esigo subito il seguito!!! no dai scherzo però mettilo il prima possibile l'inizio già mi intriga e quindi vojo leffere ank il prossimo chappy baciiii

03/06/11, ore 22:44

Oh mamma, oh mamma, oh mamma!
Io ti adorooooo!!
Sei sempre capace di fare capitoli corti, anche con poche descrizioni, ma intriganti sin dalle primissime righe! Cavolo è bellissima! **
Gazelle con Torch e Axel con Camelia, eh?
Qui c'è puzza di bruciato... xD
Giuro, non vedo l'ora che ci sia il prossimo capitolo xD
Bacioni!

03/06/11, ore 22:21

*-* BELLISSIMAAAAA!!! nn vedo l'ra che la continui!!! complimenti e brava come sempre!!