Senza voce
di inbadlounds

20/03/12, ore 22:10

corta ma potente!! mi hai lasciata di stucco!! brava sweetie continua così =)

07/03/12, ore 21:27

O.O E' la prima originale che leggo.
E... Wow.
Che dire.
Sei davvero bravissima.
Questa finisce stampata sul muro di camera mia.
Vicino alle frasi di Chris, Darren, Steve Jobs e le immagini dei Queen.
Quello che io chiamo "Muro dei Miti".
E sì, adesso ci sei anche tu.
Posso o devo pagarti i diritti d'autrice? ;D

=CooKIE=

04/06/11, ore 14:56

Mi è piaciuta veramente molto questa tua piccola drabble. Davvero sentita e in qualche modo reale, lungi da me pensare che ti riguardi personalmente, ma credo che, al giorno d'oggi, sia cosa molto comune pensare 'il mondo non è pronto per me'. E' una cosa che, a dire il vero, penso spesso ultimamente.
La protagonista si sente in trappola, sento un senso di claustrofobia e un po' di rancore per ciò che la circonda, perché spesso, ciò che sappiamo essere giusto fare, non è immediatamente attuabile e la gente è brava a parlare, dar fiato alla bocca, beati loro che hanno la voce, anche per non dire niente.
Complimenti, una storia breve ma intensa e non è solo un modo di dire. Mi ha colpita veramente tanto. Brava!
Ottima, nulla da commentare neanche per quanto riguarda lo stile o la grammatica. Mi piace!!

03/06/11, ore 22:27

E' semplicemente meravigliosa, questa shot.
Mentre leggevo mi sono sentita capita, perchè ciò che hai scritto è così vero, così reale.
Anche io sono rimasta senza voce, anche io ho urlato con tutta la forza che avevo, ma nessuno mi ha sentito.
Complimenti, è un'introspettiva bellissima.
A presto ^^

03/06/11, ore 21:55

Ehi, ma è... E'...
Meravigliosa.
Mi ha lasciata senza parole.
Amo leggere le Introspettive perché racchiudono una parte di anima delle persone molto più profonda di una semplice ff.
E poi è bellissimo soprattutto quando, leggendo, scopri che non sei l'unica a provare quelle cose.
Per questo mi è piaciuta tantissimo questa ff.
Perché mi sono ritrovata, senza voce, nelle tue parole.
Perché hai messo parte di te, e comincio così a conoscerti sempre meglio.
Perché è stata una drabble d'impatto, vera, reale, tremendamente, paurosamente reale.
Non sono molti ciò che hanno coraggio di parlare.
Tanti rimangono senza voce.
Ma nessuno ha il coraggio di dirlo, e tu, invece, ci sei riuscita.
Bravissima.
Spero che scriverai ancora originali, perché io, stanne certa, le leggo volentieri, soprattutto se sono tue. <3
A presto tesoro,
Yours,