Wonderful love
di JB4ever

03/08/11, ore 00:56

Awww nonno Joseph! :D mi piace l'ambientazione! pensare ad una storia come poteva essere vissuta quando erano i libri a catturare gli occhi e non i cellulari e via dicendo, è un'idea davvero bella, nuova! :D almeno ai miei occhi!
Simona

28/07/11, ore 22:17

questa storia è scritta davvero bene complimenti , inoltre è molto dolce e diversa da tutte le altre sia per l'ambientazione sia per l'ideale che rappresenta , mi piace molto vedere l'amore da questo punto di vista è quell' amore puro sincero che ormai è andato disperso . Brava davvero preferiti<3

27/06/11, ore 20:20

Che brella *-* BRAVISSIMA! Sono appena passata, visto? (; Ora percò devostaccare, appena posso leggo anche le altre! (:
Un bacione!
#StayStrong

06/06/11, ore 16:56

Bellissima, davvero! Devo farti i miei complimenti, sei davvero brava. Il pezzo che ho preferito è stato quello del libro *_*!
Complimenti, davvero! Io amo Jemi! :) Se ti va, passa dalla mia "Nata per Volare".
Ha gli stessi protagonisti della tua! Baci! F.

04/06/11, ore 14:24

bellissima storia joe e demi sono bellissimi insieme complimenti e scrivine altre

04/06/11, ore 10:19

Bellissimo, è stupenda questa one-shoot.
Joe e Demi sono stupendi. Hai ragione, l'amore è meraviglioso nelle piccole cose, e non solo nelle cose fisiche.
Anche se io le metto in mezzo molte volte le cose fisiche nelle mie fanfiction.
Cavolo è meravigliosa questa fic, l'ho aggiunta alle preferite.
Mi è piaciuto il modo in cui hai fatto sembrare tutto un film d'amore.
La parte che mi è piaciuta di più è questa:
"-In realtà è un libro che ho già letto miliardi di volte, si tratta di una raccolta di poesie di Jacques Prévert. So che può sembrare eccessivamente romantico ma credo che la sua idea dell'amore sia..-
- straordinaria...- concluse il ragazzo sorridendo - l'ho letto tre volte..-
"
Stupendo, davvero davvero stupenda.
A rileggerti (;
PS; Passa da me se vuoi (: