Alba
di shurei

30/12/11, ore 22:46

Sai, questa è la prima NaruHina che leggo e devo dire che la trove davvero carina. Una scena semplice e molto dolce. Adoro questa coppia ^^
Peccato solo per il "il biondo" .... sarà che sono strana io, ma non riesco proprio a sopportarlo xD

06/06/11, ore 00:13

Sono veramente teneri questi due assieme, lasciatelo dire.
Una fanfiction molto fluffosa, davvero.
Brava e complimenti ;)
Good job & alla prossima!
Alih.

05/06/11, ore 19:00

Mamma mia, ma che bella Flashfic NaruHina*-* Semplicemente stupenda, abbastanza carina da finire fra i miei preferiti - come se non ci fossero già millemila storie NaruHina, non ci metto altro se non quelle .-.
Semplice, ovviamente, e totalmente dolce.
Naruto è uno sbruffone, Hinata è la dolcezza fatta a persona, non c'è che dire =)
E vabbè, le missioni di Tsunade non sono noiose, no no... se lo sentisse! XD come minimo, Tsunade lo decapiterebbe.
Comunque Hinata-chan non si deve preoccupare: Naruto non rischia nulla, in fondo è uno dei ninja più forti del villaggio della Foglia u_u un po' di fiducia, su.
Davvero bella, Shurei-chan!
Brava!

Kiss,

Mokochan

05/06/11, ore 14:43

E tu scusami se commento solo adesso, sono una pigrona e certo non me ne vanto XD
L'anticipooo *__* una scenetta con Naruto e Hinata, piccola piccola, ma efficace, che ho apprezzato davvero tanto nella sua semplicità ^^ e mi ha emozionato come solo il mio OTP sa fare, trasmettendomi una tenerezza e una dolcezza che in questi mesi mi è mancata *__* grazie di cuore!!
Ah, inoltre mi hanno fatto ridere le ultime battute, un pizzico di comicità ci voleva (vorrei proprio vederli XD) ti ringrazio anche di questo!
Allora a presto, quando avrai finito il regalo vero e proprio ^O^
Ti voglio bene! Un bacione,
Katia

04/06/11, ore 11:13

Davvero adorabile *_*. Adoro quei due insieme, sono la coppia più tenera.
Hinata che aspetta con tanto amore il suo Naruto-kun è davvero adorabile *_*, per non parlare di Naruto con la battuta dei due musoni, ossia : il padre di Hinata e Neji XD!Come dice Hinata " è sempre il solito",ed è IC al massimo così come la dolce Hinata.
Mi è piaciuta molta, è di una tenerezza disarmante, il tuo stile così semplice ed efficace mi piace;).
Un bacio,alla prossima;)

03/06/11, ore 22:53

Troppo carina *.*
Amo leggere di momenti quotidiani della vita di coppia di questi due!
Scrivi benissimo, e l'idea mi è piaciuta molto =)
Spero che sfornerai qualcos'altro su quest'adorabile duo!

03/06/11, ore 22:38

E' veramente carina. Hinata è così dolce ad attendere Naruto, preoccupata per cosa potrebbe accadergli. Sì, sì, mi è proprio piaciuta! ùwwwù
Alla prossima! ;)

P.S. Avrei voluto vedere/leggere di Naruto inseguito da Neji e dal padre di Hinata! xD
Scommetto che sarebbe stata una scena decisamente comica. Troppo. xDDD