A New Direction
di Little_Lotte

08/07/13, ore 01:46

Ciao...inanzitutto la tua storia è meravigliosa! Se posso volevo chiederti un favore!! Mi puoi pubblicizzare la mia storia...Grazie mille in anticipo! Ila :)) Kiss

27/04/13, ore 14:38

hey ho letto la tua storia e mi fa impazzire....!!!!!!!
è scritta benissimo , senza errori....complimenti <3 .
mi piacerebbe che leggesti anche la mia di storia . Grazie se lo farai

17/10/12, ore 16:33

E così sono arrivata alla fine di questa avventura che mi ha piacevolmente accompagnata in questo ultimo periodo.
E' stata una lettura a volte triste a volte divertente, ma sempre intrigante, entusiasmante.
Mai che mi sia annoiata e questo perchè hai sempre saputo creare situazioni all'altezza delle mie aspettative.
Sei riuscita a farmi piacere anche un personaggio (Rachel) che non rientra tra i miei preferiti ciò significa che sei stata davvero brava.
I Klaine già mi piacevano, quindi non hai dovuto faticare per rendermeli simpatici.
Come detto più volte hai reso benissimo tutti i personaggi, però i Klaine li hai resi in modo "meraviglioso" perchè si vede che ne sei davvero innamorata.
Finita questa lunga introduzione vengo al capitolo odierno, ossia l'ultimo.
Bello che tu lo abbia fatto coincidere con il Natale, Kurt e Blaine sono una coppia da festività.
Mi è piaciuto il salto temporale per riprendere la vicenda 7 anni dopo, per farci vedere cos'è successo a tutti loro dopo 7 anni.
Bello trovarli felicemente sposati e con prole. (l'inseminazione mescolando il seme dei due padri è qualcosa che anch'io ho fatto in una mia FF, vedo che navighiamo sulla stessa lunghezza d'onda ^_^ )
Giusto che tu abbia usato Rachel come madre biologica, se fosse stata una donna fuori dal quartetto credo sarebbe stato meno bello perchè così continuano ad essere una stupenda famiglia "allargata".
Leggendo il capitolo ho sorriso, deliziata dalla bellezza che le parole hanno saputo darmi sotto forma di immagini. Ho "visto" la scenetta famigliare e mi è piaciuta.
Per concludere non posso far altro che complimentarmi con te per l'ottimo lavoro.
Grazie per questa storia, per ciò che mi ha dato.
Davvero bella e tu davvero brava. Tornerò a trovarti.
PS: su facebook sono Mindy Mindy ma per ora la mia pagina è abbastanza vuota!!!!!!!
Un kiss a prestissimo.
Scusa x errori ma non ho tempo per rileggere sono in ufficio.

11/10/12, ore 15:48

ciao carissima, so di essere in ritardo ma in questo periodo ho iniziato a frequentare anche un altro forum (di cui non faccio il nome per non fare pubblicità che credo non si possa fare) e mi sta assorbendo gran parte del tempo libero, inoltre ho creato anche il profilo su FB e anche quello mi porta via altro tempo ma, siccome a te non fregherà nulla di quello che sto dicendo torno in tema e passo al capitolo.
Sono in ufficio e ho dovuto chiudere la pagina al momento in cui sono arrivati i genitori di Blaine perchè mi sono commossa e non potevo farmi beccare con un'espressione lacrimevole.
Comunque quella scena mi è piaciuta tantissimo e finalmente ho rivalutato quelli che per me erano solo due grandissimi stronzi.
Sono contenta che tu li abbia resi umani. Bellissimo che si siano scusati per il comportamento terribile e che abbiano capito che Blaine è felice e che a loro deve importare solo quello.
Bello anche il discorso di Finn.... amore! ha ragione lui, bastava quella parola per loro.
Capitolo davvero bello ed emozionante, ma sapevo che per loro ti saresti superata... non mi aspettavo niente di meno da te ^_^
Sei stata bravissima.
Se riesco leggo anche l'ultimo prima di sera ma per ora di nuovo complimenti.

18/09/12, ore 18:17

Ciao, sono quasi alla fien, sigh sigh, ma è inutile lamentarsi, sapevo che sarebbe finita, quindi parliamo del capitolo.
Tutto MERAVIGLIOSO!
Inizio con la lista degli invitati. Sono contenta che i genitori di Blaine abbiano deciso di intervenire alla cerimonia anche se un pò mi preoccupano, ma non possono fare qualcosa di brutto che possa rovinare le nozze! NON possono essere così stronzi!!!!!!
Kurt che è super eccitato mi fa troppa tenerezza perchè lo posso immaginare. E' così dolce quando è preso ad organizzare al meglio tutto, perchè tutto deve essere perfetto! Semplicemente adorabile.
Poi arrivo al momento che più mi è piaciuto ossia la notte prima delle nozze.
Anche in questo caso sono perfettamente d'accordo con te. Hai fatto bene a farli restare a casa per trascorrere insieme la notte.
Hai fatto bene a non scrivere di festini a base di spogliarellisti perchè loro non sono così, loro sono due ragazzi semplici che vivono del loro amore ed è stato bello leggerli a casa, a mangiare pizza e poi ad addormentarsi l'uno stretto nelle braccia dell'altro senza far altro che dormire!
Stupendo capitolo. Ammetto che nel finale ti sei impegnata davvero molto perchè se già all'inizio la storia era bella ora che siamo alla fine lo è ancora di più.
BRAVA!

17/09/12, ore 18:35

E' questo il "momento" di cui parlava Rachel nell'altro capitolo, questo è il "momento" giusto per loro.
Allora, da cosa comincio?
Da Kurt tenerissimo quando è malato. E' un cucciolone e Blaine è così adorabile a preoccuparsi per lui. Il racconto delle disavventure giornaliere gli ha certo tirato su il morale perchè ha ragione Blaine, è stato meglio per lui essere a letto malato piuttosto che alle prove e subire tutto ciò che è successo ma, volpona di una scrittrice, tutte le menate e tutto lo sbattimento lo hai usato SOLO per introdurre il MOMENTO.
Blaine capisce che gli altri non hanno quello che ha lui, che lui è un ragazzo fortunato perchè non ha problemi, lui HA Kurt. Ed ecco che hai creato il MOMENTO, il giusto attimo in cui doveva succedere, e lascia che ti dica che non lo avrei voluto in modo diverso.
Non mi sarebbero piaciuti mille paroloni, cene a lume di candela, perchè così è stato perfetto. Doveva accadere nell'intimità della loro casa e non in un luogo pubblico, neppure se a lume di candela.
Così è stato il MOMENTO giusto.
Bene, se mi perdoni per questa recensione sconclusionata, che mi fa parere un pò folle, concludo dicendo che hai fatto un gran bel lavoro con questo capitolo e che secondo me non potevi fare meglio perchè è stato stupendo.
Ora ti saluto che devo scappare. Un kiss a presto con i capitoli finali.
BRAVISSIMA, capitolo favoloso (come direbbe Emmett ^_^ )

11/09/12, ore 17:46

Il momento è nell'aria dall'inizio della tua storia!!! Ora si sta avvicinando ed io non vedo l'ora di leggerlo.
In fondo so quanto ami i due ragazzi e non potevi certo non coronare il loro sogno d'amore.
E anch'io li voglio leggere sposati perchè mi piace questa idea. Perchè si amano ed è giusto che stiano insieme.
Altro bel momento di vita quotidiana.
A proposito: Finn... me lo sono immaginato strozzarsi sentendo paarlare di bimbi e paternità. Sarà anche cresciuto ma è pur sempre giovane, cavolo, che si goda per un pò la vita di coppia!
Bel capitolo, al solito i miei complimenti... manca poco alla fine. Un pò mi spiace ma è inevitabile quindi mi preparo al lieto evento.
Brava davvero.

11/09/12, ore 17:37

Posso dire che mi è piaciuta molto di più la seconda parte rispetto alla prima?
Ma penso tu lo sapessi.
Se non ti spiace salto il commento su Rachel e Finn, che si godano pure Parigi, io mi godo la bellezza di Kurt e Blaine.
Ma quanto sono dolci quando sono insieme.
Ma quanto sono innamorati.
Mi è piaciuto questa accenno di lemon, hai fatto bene a non scrivere l'intera scena, così è stato molto più bello, più eccitante.
Stupendo capitolo!

11/09/12, ore 14:18

Che capitolo stupendo, mi è piaciuto troppo.
Finn impaziente ed emozionato è stato spassoso da leggere, mai quanto Kurt che cerca di rassicurarlo dicendo tutte le cosa che non vanno dette, ma per fortuna interviene Blaine.
Bello ed emozionante l'arrivo di Rachel in abito nuziale. Si sa che le spose son tutte belle e anche la tua Rachel doveva esserlo.
Stupenda direi!
La serimonia si è conclusa ed ho aprrezzato molto il momento in cui Rachel e Quinn si sono abbracciate. I loro trascorsi scolastici non sono stati un idillio e questo loro ritrovarsi dopo anni, entrambi cresciute e maturate, è un ulteriore passo verso una nuova vita.
E' stato un abbraccio liberatorio e commovente. Brava!

Cos'altro mi è piaciuto? Devo proprio scriverlo?
Il lancio del bouquet ovviamente.
Giusto che sia finito così, quei fiori spettavano di diritto a Kurt perchè anch'io vorrei che il prossimo matrimonio fosse tra lui e Blaine. la loro storia d'amore "deve" avere un epilogo così: "E vissero per sempre felici, contenti e sposati!"

Questo capitolo mi è piaciuto molto, ha segnato l'ennesima svolta nella vita dei vari personaggi e quindi l'ho apprezzato.
Capitolo dopo capitolo hai portato avanti la loro vita prendendoli poco più che adolescenti per portarli all'età adulta.
Bella davvero questa storia fatta di un insieme di atti quotidiani per raccontare l'esistenza di queste due coppie che ci sono entrate nel cuore.

Ebbene sì, ce l'hai fatta a farmi piacere anche Rachel!
Brava anche per questo!

06/09/12, ore 18:30

Ballerine brasiliane??? Puck è un mito!!!!
Eddai, ora ti commento il capitolo. Rachel che vuole uccidere Kurt ci sta, credo sia impossibile da tenere a freno e credo farebbe impazzire anche un santo!
Mi è piaciuto tantissimo rivedere le ragazze insieme. Stupendo, anche se avrei voluto leggere di più, con baci e abbracci mentre si incontravano ma va bene anche così, l'importante è che ci siano. Quanta commozione! E che bello che Rachel non si sia scordata di rendere partecipe anche la nuova amica, sarebbe stato ingiusto rilegarla a semplice comparsa facendole pesare il fatto che non ha un passato con loro.
Bella anche la riunione dei ragazzi...
Altro super capitolo che ci porta sempre più vicini al grande momento!
Bellissimo!!!!

06/09/12, ore 18:20

WOW che scenetta calda, calda in ogni senso, calda perchè erotica, anche se alla fine non hai scritto nulla di ciò che succederà in quela piccola vasca ma è chiaro, non c'è bisogno di leggerlo per immaginarlo. Ma calda anche perchè risclada il cuore. Quanto amore è traboccato da quell'unica parola. Kurt è il "suo uomo" la persona che vuole per sempre al suo fianco, la persona con cui non vuole dividere solo l'affitto ma anche la vita. Che dolci che sono. Questo capitolo l'ho particolarmente apprezzato perchè con poco ha detto molto. Bello davvero.

04/09/12, ore 18:53

Ciao, credo che per oggi questo sia l'ultimo che leggo, allora facciamo una recensione almeno buona.
Anzitutto per me non hai da preoccuparti se non sei pratica di matrimoni ebrei e quant'altro, l'importante è che il matrimonio ci sia, poi, se ci sono discordanze sulla realtà e chi se ne frega, in fondo questa è una fiction, diciamo che quello che non corrisponde alle usanze è stato modificato grazie ad una licenza poetica che ti sei presa.
Allora, torniamo a noi. Kurt che si dà da fare per organizzare il matrimonio è l'IC vero... se non si fosse proposto non sarebbe stato da lui e chissà che belle idee, con il suo buon gusto sono certa che aiuterà Rachel a scegliere un abito perfetto e magari anche Finn, ma questo è ancora lontano.
La lista degli invitati è OK, non vedo l'ora di leggere di loro tutti insieme, un capitolo in cui si ritrovano ci deve essere e quale migliore occasione di un matrimonio per riunirsi!!!!
Finn è adorabile ad aver chiesto a Blaine e Kurt di fare i testimoni, credevo che lo avrebbe chiesto solo a Blaine o solo a Kurt ma è più giusto così, è giusto che siano tutti e due al suo fianco in quel momento così importante.
Se non si fosse capito questo capitolo mi è piaciuto molto. Questi quattro ragazzi sono una gran bella famiglia e se fossero reali sarebbero meravigliosi.
Un'amicizia così è solo da invidiare e da prendere da esempio.
Brava, un ottimo capitolo che va ad arricchire questa bella storia.
Se riesco torno domani, altrimenti ci sentiamo prossimamente.
Baci.

04/09/12, ore 14:36

Dopo il san Valentino oserei dire perfetto di Finn e Rachel sarebbe stato incredibile se tu non ci avessi regalato anche il perfetto san Valentino dei due piccioncini.
E così Blaine ha organizzato una bella cenetta su un batello solo per loro. Wow, questo sì che si dice essere romantici. Approvo la decisione di concedere al cameriere la serata libera (posso immaginare cosa avranno fatto i piccioncini con la barchetta tutta per loro?).
Mi piace molto come i due giovani stanno insieme, come spesso pensino a quando tutto è iniziato e quanto forte sia il legame che li unisce. Lo so che te lo dico e ridico ma come tu li gestisci non lo sa fare nessuno, ci metti il cuore e si vede dai discorsi che metti loro in bocca
Anche il loro san valentino è stato qualcosa di spettacolare, una serata dolcissima all'insegna dell'amore e del romanticismo.
PS: carino quando Kurt si chiede come stia andando tra Rachel e Finn, si capisce quanto bene voglia ad entrambi.
BRava, come sempre molto brava!

04/09/12, ore 14:25

Lo sapevo... sapevo che questo momento sarebbe arrivato. E' da un pò che dico che sono cambiati, che stanno diventando adulti responsabili e quindi era giusto che decidessero di compiere questo passo, è una normale conseguenza della vita no?
Ma non divago come sempre e mi appresto a commentare.
Tutto bello, tutto perfetto per i nostri due innamorati. Il vestito scelto con cura, la cena cucinata con l'aiuto di Kurt (e qui ci va un per fortuna) e poi la torta e la risata cristallina della ragazza che fa capire a Finn che momento migliore di quello non c'è. Un attimo di spensieratezza è quanto di meglio per dichiararsi e che bella dichiarazione!
Rachel è felice, Finn è felice, un vero happy ending per questo stupendo capitolo.
Lo avevi detto che alla fine sareti riuscita a farmi piacere Rachel e in effetti ci sei riuscita perchè hai saputo farla crescere rendendola meno pedante, insomma le hai aggiustato un pò il carattere facendola maturare quindi posso solo continuare a ripetermi dicendo che sei brava e che la tua storia mi ha conquistata.

31/08/12, ore 21:56

bellissima la prima parte in cucina, Kurt è un vero negriero, povero Blaine!
Dolcissimo quando Blaine fissa Kurt perchè lo trova bellissimo e Kurt pensa che lo stia osservando perchè è sporco. Kurt è un vero maniaco della perfezione, mai che abbia un capello fuori posto e poi ecco che Blaine confessa i suoi pensieri. Ma che belli! Ma che dolce che è Blaine, che belli i suoi pensieri... Bellissimo questo capitolo. Come scrivi tu di loro due... be, nessuno... è da un pò che non te lo dico ma si vede che lli adori!
Brava, bello!