Blame it on Blaine
di Medea00

08/09/11, ore 10:00

wow...wow...che capitolone!!!!! Già...proprio un bel capitolo.... molto lemon! Giusto si dice così? (Vabbè non ci capirò mai niente:)
Allora...riconnetto i miei neuroni ed inizio con la recensione! XD
Quando Blaine pensa a Kurt è così dolce poi,c'è stata una frase che mi ha fatto morire dal ridere "e quel suo sedere così…così…oh, era scolpito ad arte..." ahahaha mi immagino Blaine che con la testa appogiata al palmo della sua mano pensa estasiato al sedere "scolpito ad arte" del suo fidanzato! hahahaaaha troppo forte!XD
Quando stavano litigando ero davanti al computer che dicevo "No!...Vi prego non litigate!...No!" perfortuna hanno fatto pace! ;P
Insomma non ho fatto altro che sorridere come un'ebete per tutto il capitolo!
Ovviamente il capitolo era molto ben scritto e bellissimo! (Come sempre!)
Sei grande!
A presto,anzi prestissimo!
Un bacione! Auri

08/09/11, ore 02:40

ma non è troppo fluffoso..andava benissimo!^^ l'amore non è bello se non è litigarello..e visto come è andato a finire, non mi stupirei se blaine volesse litigare ancora un pò!aggiorna presto!XD
cecy

08/09/11, ore 00:10

cioe io inizio con wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
madonna mi devo riprendere un momento
perche questa è una vera meraviglia
cioe cieo veramente io nn so come fai
mi avresti dovuto vedere mentre leggevo
ero cosi emozionata e immersa nella storia
cioe ero come in un altro mondo maadonna come sei brava bravissima
e la scena lamon, cosi si chiama, nn sono ben sicura, e magica nel senso che hai raccontato tutto con una tale dolcezza
davvero bravissima nn ci sono parole
BRAVISSIMA

07/09/11, ore 22:59

Oggi è una giornata meravigliosa.
Prima uno spoiler riguardo a un bacio Klaine, ora questo capitolo.
Questo capitolo.
Oh. My. Gaga.

Kurt che geme.
Dio. Chris Colfer che geme. Perdo la testa solo se ci penso... E credimi, i miei ormoni sono attualmente così sovreccitati da ballare il can can.
So che è sbagliato stare così per una fanfiction, LO SO. So che può sembrarti esagerato o inverosimile, ma io sono così.
Leggo e... Boh,il mio cuore impazzisce. Mi emoziono, mi agito, mi intenerisco, mi esalto.
I can't fight it.
Ciò che rende tremendamente sensuale questa ff è la tua...delicatezza. Come hai ben sottolineato, oltre la parola 'membro' tu non vai.
Ma credimi, non è la descrizione dettagliata o il linguaggio più o meno volgare a rendere una fanfiction veramente hot, ma la capacità di trasmette frammenti di passione, di eccitazione, con semplici frasi.
Tu mi hai catapultata nella camera della Dalton, sul letto, con Kurt gemente sotto di me. Leggendo, mi sembrava più che mai di essere nella testa di Blaine e, allo stesso tempo, avevo l'impressione di vederli da fuori.
E'... E' magico.
Non potrei immaginare nè scrivere la scena meglio di come abbia fatto tu, quindi... wow. Complimenti. Se questa è la tua prima lemon, chissà come saranno le altre *___________________*
Falli litigare più spesso, assolutamente. mushuahhahahaahah!

Per il resto, vorrei sottolineare quanto tremendamente siano IC Kurt e Blaine, per tutto il sacrosanto capitolo, dalla prma all'ultima riga.
Non ho più veramente parole e non riesco a smettere di stupirmi e di adorarti.
Ormai, credo di avere lo stesso diritto di dirtelo anch'io: ti adoro.
Grazie.
Graziegraziegrazie *_*
Alla prossima lem... Volevo dire, al prossimo capitolo.

Un bacione *___*

Elisa

PS: Oh. ti piacciono veramente le mie recensioni? Facciamo così *si strofina le unghie contro la maglietta con aria disinvolta* per i capitoli che verranno avrai le mie recensioni deliranti solo se saranno presenti anche piccolissime scene hot, dai bacetti in poi, che mi soddisferanno.
Non voglio forzarti, nooooooo... Solo ricattar... Volevo dire, incentivarti a scrivere! *sorriso folle mentre fa ruotare i sai tra le dita*
PPS: Ti preeeeeeego, ho bisogno di altre lemon T_____T mancano ancora così tanti giorni alla terza serie! *si inginocchia con aria supplice, continuando però a far ruotare i sai minacciosamente*

07/09/11, ore 22:44

Awwwwwwwww *____*
*momentaneamente il cervello ha smesso di funzionare*
*ok,è tornata la linea*
Per cominciare,non ti preoccupare di "essere negata",posso immaginare che sia imbarazzante per tutti scrivere una scena lemon per la prima volta :) (e posso solo immaginare,non avendolo mai fatto).
E il fatto che abbia ancora la bava alla bocca lascia intendere che hai reso alla perfezione! Anche la scena della telefonata,ce lo vedo benissimo,Kurt che rimprovera il suo ragazzo...e meno male che per una volta ha messo da parte l'orgoglio, per sua IMMENSA fortuna ;)
Elena.

07/09/11, ore 18:58

Ecco il mio commento, anche se in ritardo!

Devo dirti che questo capitolo all'inizio è molto dolce e romantico, ci sono frasi molto belle tra Kurt e Blaine.
Il padre di Blaine me lo immagino proprio come lo hai descritto.
Sono contenta che Blaine abbia trovato il coraggio di presentare Kurt alla sua famiglia nonostante tutte le conseguenze che ci potrebbero essere.
Spero solo che accetteranno finalmente la sua omosessualità, così ci potrà essere un pò di serenità nella loro famiglia e non tutte queste tensioni.
Continuo con la lettura, ora che ho finalmente la connessione in appartamento! =)
Un bacione!

Ilaryf90

06/09/11, ore 22:12

ciao!!!
capitolo veramente divertente!!! il momento colazione da tiffany è stato veramente tenero, un assaggio di serenità che il nostro Blaine meritava davvero!

i mitici Warblers spettacolari come sempre e ai quali hai reso onore con un ottima uscita di scena (tristezza infinita...)! ma il meglio è stato quando ho letto il titolo della canzone che Blaine avrebbe portato al duello! tu non ci crederai ma fin dalla prima volta che ho ascoltato "moves like Jagger" mi sono immaginata il nostro solista preferito saltare da un mobile all'altro della Dalton, sotto lo sguardo adorante (anche se un po' rassegnato vista la scelta musicale) di Kurt!

sono letteralmente morta dalle risate quando ho letto il messaggio di priscilla (per dovere di cronaca ho osservato il minuto di silenzio per commemorare la morte della nostra bella lingua nel suo sms)anche perchè mi sono immaginata la faccia sconcertata di Blaine mentre lo leggeva e mi è piaciuto molto come hai reso il personaggio di Chase che personalmente ho sempre considerato un onesto rivale di Blaine!

ed ora il momento zuccheroso, perchè se è vero che il Kurt sorriso è un'esclusiva di Blaine, io sfoggio un splendido klaine sorriso ogni volta che leggo anche solo i loro nomi vicini ... bellissimi, dolcissimo lo scambio di messaggi e il bacio a fine spettacolo!

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

a presto!

06/09/11, ore 12:01

Oddio non so da dove cominciare !
Questo capitolo è stato esilarante, come potrebbe essere altrimenti quando metti in mezzo quei pazzi scatenati dei Warblers?
Non ci credo che non compariranno più = (   *va alla ricerca di fazzoletti *
Per non parlare di Priscilla bimbominkia, non sai quanto ho riso.  "Ho avuto bisogno del traduttore per leggerlo."
veramente ridevo come l'idiota davanti allo schermo!
Ho trovato molto delicato il modo in cui hai risolto la diatriba Blaine/ Chase, non sei caduta nel banale con "ora siamo tutti amici", perchè hai comunque evidenziato la competititvità fra i due, ma hai anche messo in risalto come Chase alla fine sia una persona corretta e non un perfetto stronzo.

Ho bisogno di un momento per liberarmi dalla montagna di mashmallow che mi è piovuta addosso (sai come i mattoni nei telefilm) quando ho letto di Kurt e Blaine.
I loro messaggi, loro accoccolati sul divano, l'abbraccio alla fine, Il Kurt sorriso .... tutto urla VERO AMORE e io mi sciolgo.
Ecco sono una poltiglia informe.
Ciao cara, sempre bravissima!

06/09/11, ore 01:02

Prima cosa: i messaggi dolciosi! Ottimi per la mia carie ai denti xD scherzo dai! Sono stati fantastici e .. uhm... voglio pure io >.<
E poi che dire il resto... è stato semplicemente stupendo incantevole fantastico! A parte Chase per cui provo un odio abbastanza profondo. Fatti da parte moccioso -.-"
Sam e quell'altro vogliono morire bruciati al rogo, sì sono una piromane è.é
Ma sai cosa mi ha fatta morire?

*__* Blainy <3 <3 <3 ciauz!! Jessica mi ha dtt k stasera c sarà un sux duello contro quel BONAZZO di Edlund…k fikoooooooooooooooooooooooooooo!! :Q________ Ma nn ti preokk tu 6 100 volte + sexy... >///< le gattine della Crawford saranno in 1° fila a fare il tifo x te!^O^ A stase! XOXOXO
.,,,_.-*° ® PrIsCiLlA;P ™ °*-._,,,.

Ho avuto bisogno del traduttore per leggerlo.

Ecco stessa identica cosa xD l'ho dovuto rileggere più volte perchè continuavo a chiedermi cosa cavolo avesse scritto xD
in sostanza: stupendo capitolo! Aspetto con ansia il prossimo!
in

05/09/11, ore 23:23

Oddio io non so davvero dove cominciare. Sono tra lo schock, sorpresa e mascella caduta. Io mi chiedo....perchè diamine leggi le mie sottospecie di storie?
Hai un modo di scrivere favoloso attenta ai dettagli, i particolari ecc...mi hai fatto ridere parecchie volte in molte scene (non sto ad elencarti tutto perchè non la finirei più e comincerei a sclerare)Ho adorato come hai sviluppato il personaggio di Chace e sopratutto mi piace come sei riuscita a distaccarti dal telefilm raccontando cose tue. Ho amato e sofferto durate la storia di Blaine, oddio quando il padre li ha beccati è stato terribile. Io sono sempre convinta che quello più forte nella coppia sia Kurt (Secondo me lo sarà anche nel telefilm nella nuova stagione) a Blaine lo abbimo scoperto già forte ma ovviamente non avedo un padre com Burt (purtroppo) soffre ancora di più. Okay concludo dicendo che AMO follemente i Warblers (li avrei preferiti anche nella terza stagione di glee ma purtroppo =()e adoro il modo in cui li rendi "folli"
Un'altra persona folle sei tu che stai a leggere le mie cosucce quando poi tu qui hai un capolavoro straordinario. Pensa che questa è pure la mia prima recensione su EFP. Okay sto parlando troppo...*fugge via*

05/09/11, ore 21:48

“Un momento aspettate un secondo… -ero quasi esasperato- tutto questo… in appena un giorno?”
“Oh, no, certo che no!”
Ah, ecco. Mi sembrava troppo eccessivo, perfino per noi Warblers.
“E’ successo tutto stamattina!”

Ok, io non amo particolarmente lo spazio che dedichi ai Warbler (per me è tutto KlaineKlaineKlaine, ogni riga ai Warlber è una riga rubata ai miei beniamini) però stavolta mi hai fatto ridere. Soprattutto per i riferimenti alla tappitudine di Blaine/Darren e con le cattivissime battute di Chase. Chase, che Kurt conosce e sa che non farebbe mai una cosa così brutta e sleale come chiudere Blaine nella sala comune: l'idea dell'amicizia di Kurt con qualcuno che non va d'accordo con Blaine mi è sempre piaciuta.

Poi poi vediamo... mi è piaciuto che il padre di Blaine sia già fuori dalle balle. Ma sparisci, sei solo uno stronzo! Anzi, sei talmente bastardo che hai già fatto le valigie e sei uscito di scena, senza nemmeno combattere per la tua famiglia. Ma per fortuna, altrimenti ci dovremmo sentire pure in colpa perchè sti poveretti non si dispiacciono per la tua dipartita. Altro che lacrime di tristezza, questi piangono per Colazione da Tiffany!
Domanda: è normale recensire rivolgendosi direttamente a un personaggio?
Va beh!
Poi altra cosa: Kitty che guarda Kurt e Blaine. Posso dirle che è adorabile?
"Kitty, sei adorabile!"
E la follia regna sovrana.

E loro due che si mandano gli sms tutto pucciolosi? Davvero verosimili, paurosamente verosimili quegli sms! E loro due che si baciano davanti a tutti? Awwwwwww........ datemi un minuto!

**********************

Scusami, mi sono presa un'altro minuto in onore della morte dell'italiano. Ti prego, dimmi che per scrivere il messaggio di Priscilla hai rapito una bimbaminkia emo in stazione centrale a Milano. Se l'hai partorito tutto da sola, giuro che chiedo il divorzio!

05/09/11, ore 21:38

OH, bene. Oggi ho avuto la mia prima (inutile)lezione all'università, torno e trovo l'aggiornamento.
Grazie. A. Dio.
You made my day! (e poi dicono che dalle ff non s'impara l'inglese? tsk! ingenui..)
Tu è beautifulwhat.. ecc.. oggi avete migliorato la mia giornata :)

Forse è ora di parlare del capitolo :)
Dopotutto questo si chiama "spazio recensioni".. E' evidente che da un pò ignoro quella cosa alla mia destra con scritto: vietato parlare di altro rispetto alla storia".... Sì... Certo
*fischietta allegramente*

Comunque... Ricomponiamoci. (Scusa, ma oggi il mio cervello soffre -.-)
Dire che ho ADORATO il capitolo è un eufemismo :)
Partendo dall'inizio, mi è piaciuta da morire la frase di sua sorella a proposito del film e Kurt che si commuove, oltre ad essere molto IC, è dolcissimo :)

Il messaggio di Priscilla.... Ahahahahahahhaahahahahahhahahahah! M E R A V I G L I A
Quanto ho riso??? Se penso che, tipo 6 o 7 anni fa, avevo un diaro con le mie compagne di scuola e scrivevamo SEMPRE così (e ci sentivamo pure fighe per quello), mi viene male!
Complimenti, sembra un messaggio scritto esattamente da una bimbamikia! Perfettamente (e dolorosamente) perfetto

Per il resto, sappi che per colpa tua i miei vicini si sono appena subiti ME che canto al Karaoke Moves Like Jagger... E loro vanno a letto alle nove. Cavolo.....

Ultima cosa... Il bacio finale è stato bellissimo.
Oddio, non so come hai fatto, perchè Kurt e Blaine stanno insieme già da un pò ed è difficile far si che un bacio emozioni il lettore, eppure quando sono arrivata a quel punto io stessa ero nello stato d'animo di Blaine, avrei potuto saltare per la camera (se non mi fossi incrinata ieri un dito del piede in una brutta imitazione di Some People, con aggiunta di mosse alla Blaine)...-.-

E...Ansia per il prossimo capitolo!
Ti ordino di non studiare per nessun motivo, non uscire (tanto piove ovunque), spegnere il cellulare e scriverlo! XD
Io aspetterò fedele davanti al computer :)
Bacio
-Robby :)
(Recensione modificata il 05/09/2011 - 09:40 pm)

05/09/11, ore 19:40

Davvero ti è mancata l'ispirazione???Sicura???? Perchè ho trovato questo capitolo fantastico!
-Sono felice che Kurt si sia integrato nella famiglia del suo ragazzo!
-Poi...Blaine chiuso in una stanza è un tocco di classe! ;)
-E Kurt e Blaine sono così zuccherosi...SONO ADORABILI!
-Il messaggio di Priscilla è troppo forte anche se hai ragione è un insulto all'italiano! XD
Poi...e solo una mia sensazione o Chase ha uno strano comportamento con Kurt...nel senso è molto più dolce con lui??? Una Mia sensazione???
Veramente capitolo spattacolare e che ti mette il sorriso quando lo leggi!
A presto! A presto! Kiss! Kiss!
Auri

05/09/11, ore 19:16

Mi chiedi se sono pronta???? DDD: Mi lasci così????? *si dispera* ANSIAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Anzi no... ASPETTATIVA! *QQQQQQQQQQQ* Oddio mi sento molto Priscilla in questo istante, davvero, ma è colpa tua! u.u Non puoi lasciarci così!

Comunque, non capisco perchè ti lamenti del capitolo... così come è stato salutare per te scrivere un capitolo che non fosse pesantemente angst, per me è stata la stessa cosa leggerlo. Ci voleva un po' di sano fluff (vedi prima parte e soprattutto ultima *__*) e un po' di sempre sana e gradita pazzia firmata Warblers! =)

Sono anche felice che le cose con Chase si siano sistemate! =) Era l'ora! Anche perchè, invece che farsi la guerra così, potrebbero unire le loro forze e creare qualcosa di stupefacente! *__*

Scappo! =)
Baci cara!

05/09/11, ore 18:14

Ma cara, certo che so che succederà nel prox capitolo,,,Si vedranno buoni buoni un bel film strappalacrime tenendosi per mano e ......basta, Insomma, che altro potrebbe succedere? XDXD ahahha!! Come no^^XDXD!!!! Ti aspettiamo tutti al varcoooooooo!!! Scena Hot, Scena Hot Yeahhhhhhhh!!!
Ehmmmmmmm, dopo questa mia uscita da bimba minchia (l'sms di Priscilla a quanto pare ha avuto nefandi effetti pure su di me,,,,A proposito, ahahah, geniale!! Ci voleva davvero il traduttore, povero BlaineXDXD!!) passiamo ad una recensione più seria...
Dai, ma davvero hai perso l'ispirazione?
Penso che dipenda dal fatto che dopo la drammaticità dei capitoli precedenti questo, essendo scritto con toni decisamente più leggeri, possa apparire meno "profondo", ma fammelo dire,,,,,,ci voleva eccome!!
E poi delle parti Klaine vogliamo parlarne? Tipo quando sono a casa di Blaine e la piccola Kitty  afferma "Non so quale scena sia più romantica, quella sullo schermo o quella dal vivo.”
Quella dal vivo ovviamente^^
Bellissimo comunque anche il legame che si è creato tra Kurt e la madre e la sorellina di Blaine^^
E i mess che si scambiano?? Me lo immagino benissimo Kurt tutto rosso mentre li scrive, soprattutto l'ultimo..^_______^
E il ritorno di Blaine alla Dalton?
Giuro, mi veniva da ridere quando leggevo i pensieri di Blaine
"Adesso mi immaginavo i loro volti oscurati mentre tiravano fuori qualche frase imbarazzata da dirmi, mentre mi davano delle placide pacche sulle spalle con lo scopo di essermi vicino, e io avrei sorriso dicendo loro che stavo bene..."
Amico, ma tu allora nn li conosci ancora XDXD!!!
aHHAH, e infatti!!! Guerra dei Liquidator!!! aaHAHA XDXD!! E Wes e Thad che litigano sulla canzone da portare al Talent Show ce li vedo XDXD, così come il fatto che poi fanno pace come nulla fosse se nn che ormai il "danno" è stato fatto visto che ormai Blaine per causa loro si è ritrovato a sfidare Chase...
E a questo proposito,,,Chase l'ha sfidato per far capire a Blaine quanto in realtà fosse ancora importante per lui essere il solista dei Warblers dopo quanto era accaduto al Festival di Primavera e che nonostante i problemi che ha con la sua famiglia nn deve dimenticarsene? Sarò pazza, ma ho questa impressione,,,che il suo scopo fosse quasto, nn tanto quello di rubargli il ruolo:..
Tanto è vero che mentre leggevo la parte in cui viene rinchiuso continuavo a pensare "No, no, nn può essere stato Chase" e infatti!!
Però mi hai spiazzato con l'entrata in scena di Kurt XDXD!! Però ehmm.,,,nn ho ben capito questa parte sai? Cioè, l'idea di rinchiudere Blaine è stata di Kurt così da ritardare la sua esibizione per riuscire ad arrivare in tempo a vederlo oppure no?
Va bhe, comunque la tregua tra Chase e Blaine direi che ci sta^^
E il concerto nn poteva che essere un successo, naturalmente!! Ma tanto lo sai benissimo che ci siamo concentrate molto di più su quello che è successo dopo........Il bacio!! Ho adorato l'irruenza di Blaine XDXD!!! Prevedo scintille nel prox capitolo, e vaiiiii XDXD!!

mHHH, ho paura di averti lasciato una recensione spaventosamente lunga,,,,perdono ç__ç
Spero di nn averti annoiata troppo,,,,
Baci XXXX!!
mHHH,