Occhi
di JohnnyMignotta

09/06/11, ore 02:14

100 o tremila, le tua parole sono sempre poesia :D
Anche se non concordo con la visione della coppia... Kishi ci ha tenuto a farli passare per due ubriachi che cercavano - arrancando - di rincasare dopo l'ennesima sbronza X °°° D
Tornando seri, la frase finale è davvero uno spettacolo * ____ *
E sarebbe perfetta anche per quegli altri due XD
Scrivere una recensione più lunga della fic sarebbe maleducato XD
Mi fermo!
Alla prossima :*

P.S. Cercherò di rimettermi in pari prima possibile (la ItaNaruSasu l'ho letta il giorno stesso che l'hai pubblicata ma non ho avuto il tempo di recensire! Gomen = . =")! :*

06/06/11, ore 11:31

Riesci a dare tanto anche in 100 parole(e a me di solito le drabble non piacciono)e sei iperproduttiva.
Me ne vado 4 giorni e trovo una caterba di storie.
Ma quanto ti amo!
bello il chiasmo in cui rendi un corpo morto vivo e dai la vita tramite uno sguardo.
Hai detto tanto in poco,senza tralasciare quel briciolo di malizia.
Bella la scena,sembra che i due tentino di darsi calore l'uno con l'altro,ma sono freddi,come la morte.
Freddi eppure non del tutto spenti.
Ma quanto è meravigliosa la frase finale!
Fammi gli auguri,vado a dare l'esame di inglese...help!
baci

06/06/11, ore 07:32

Carina anche se è solo una drabble, molto semplice ed incisiva (e poi io adoro le drabble di cento parole esatte!). Ammetto che il pairing non mi ha preso perché per me Itachi è e rimane una proprietà privata di Shisui (al massimo può scoparsi il fratellino, ma niente di più), ma questa drabble è deliziosa XD. Un buon lavoro.

05/06/11, ore 19:35

E così l'hai scritta. Ed è bellissima! Be', se secondo Kishimoto sono canon, non credo dovremmo aspettare molto prima di ritrovarceli a sbaciucchiarsi! E poi, sono così belli insieme!
Complimentoni!

05/06/11, ore 17:17

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Utsukushii!!
Ma allora dicevi sul serio nel caso di Icchan e Nagatorin!
(sì, è in vena di dare nomi stupidi a tutti! Non ti preoccupare se ne da uno anche a te!)
Voglio leggere la long-fic Nagato Itachi!
Anche se ora sei in piena stesura di Breathe Underwater, per devo dire che una fanfiction su questi due (ci metto la mano sul fuoco che di altre se le si cerca non ne esistono!) non mi dispiacerebbe per niente anzi...
Sono due grandi, inoltre te li ci immagini un Senju e un Uchiha, due nemici naturali insieme??
In effetti per Itachi sarebbe il partner quasi perfetto, nah... io rimango ancora per deidara, per non ne sono più così convinta!
mh... mi fai ricordare che pure io avevo condiviso il link tempo fa!
Saranno passate due settimane oramai...
credo...
Beh, saranno 100 parole, ma non ti smentisci mai! sempre grandiosa rimani!
Ah, giusto, ci stavo pensando ma...
Nagato non compare mai in LYE! '^'
La cosa mi ha lasciato un po perplessa devo dire! ^-^"
Pure Konan!
Dovrei regalare a Pain un bel trattamento in una sorgente termale non pensi, anche una bella cura all'aloe, dei fanghi o qualcosa per far tornare bella la sua pelle, mi pare un po' troppo rinsecchito, e anche magro!
Ricordo che la prima volta che lo vidi lo ribattezzai come 'l'anoressico' per la sua magrezza!
AMen, la pianto qui, però sappi che mi hai iniziato a questa coppia e poi... oramai suppongo che sia diventata un'abitudine ma...
SASUKE FOLLETTOOOOOO! <3

*alza bandierina di platino*
Rea

05/06/11, ore 14:47

E già! L'hai scritta: una Ngato/Itachi! Sarì sei veramente una forza, riesci a scrivere veramente ogni cosa. Per quanto a me questa coppia non piace devo comunque farti i miei complimenti.
Riesci a farmi apprezzare ogni cosa, veramente. Sei un mostrooo! :D

Brava Sammi Sammi, un bacione da IlarioneXD

04/06/11, ore 14:41

Hola!
Kishimoto-sensei ce li ha serviti su un piatto d'argento, con la passeggiatina romantica al chiaro di luna, teneri loro <3
"I nostri occhi" riesce a dire "sono fatti per specchiarsi gli uni negli altri". come ti ho detto questa frase mi piace, molto romantica *.*
Davvero carina promettono davvero bene come coppia *sisi* Quindi come hai detto tu: Shippiamoli fino alla morte! *C*
XDD Alla prossima :*
proma

04/06/11, ore 02:42

Una coppia insolita, è la prima volta che leggo qualcosa su loro due ma mi piace. Carina la drabble, spero che ci farai un pensierino sullo scrivere altro su questa coppia perchè a pensarci bene non starebbero male insieme. Alla prossima!
baci, chibikitsune