Niente è impossibile quando ti chiami Naruto Uzumaki!
di Hikari93

*sbrilluccicamento di occhi totale*
Oh tesoro... è... è... è... "stupendavigliosa"! (ok questo termine è totalmente inventato -.-")
Ma... ma... Naruto è sempre così adorabile! Fa certe domandine particolari che però fanno sciogliere per via della sua ingenuità! E Minato è il solito grande uomo e soprattutto padre che cerca di dare le risposte giuste nella maniera giusta!
Purtroppo Naruto non riesce ancora a capire che ci sono tanti modi di dimostrarsi il bene (anche un semplice sguardo a volte basta) e detiene che l'abbraccio sia l'unica via... sono sicura che quando crescerà un pò saprà che ci sono talmente tante forme sia per dimostrare l'affetto al proprio papà e a tutte le persone che amerà! Intanto l'abbraccio è uno dei miei modi preferiti per dimostrare quanto ci tengo e Naruto fa bene a dire a Minato che lo pretenderà sempre!
Servono molto spesso soprattutto da parte dei genitori! ;)
L'ho adorata e sto cominciando a diventare dipendente da questo tuo tipo di ff fluff su papà Namikaze e figlioletto Naruto! *__________________________*

Innanzitutto, quello che scrivi non è per niente una schifezza, aaanzi =)
E poi non preoccuparti se intasi il sito, meglio cosìì perchè è davvero un piacere leggere le tue storie *-*

Ohh, Narutino qui è così dolce *v*
Anche quando è un bambino, è già saggio e determinato ** (( Stritola il biondino in un abbraccione çWç ...Maaa come si fa a non volerlo abbracciare?? xD )
Bellissima, stupenda ;)

Ps: era stupenda anche la ff di ieri "Tanto vinci sempre tu!" , giuro, per poco non scoppiavo a ridere davanti al pc mentre la leggevo *Naruto che sveglia Sasuke con un secchio di acqua gelida è stato troppo forte!!"

Ciao, figurati per lo sfogo, a me piace ciò che scrivi in particolar modo se parla di Naruto e se poi c'è anche Minato, ancora meglio, sono poche le storie su di loro quindi pubblicane quante ne vuoi! ^_^ Detto questo, che shot dolce! Mi piace la determinazione di Naruto e sono pienamente d'accordo con il suo discorso, quando si diventa grandi purtroppo si perde quella magia che si possedeva da bambini, ma chissà mai che Naruto non riesca a sconfiggere anche questo, d'altronde, come tu stessa hai detto, "niente è impossibile quando ti chiami Naruto Uzumaki." giusto?! ^_^
Alla prossima, kiss

Ciao, è davvero dolcissima questa shot mi è piaciuta tantissimo. Che carino Naruto bambino, troppo tenero! E' stato piacevole leggerla, sei stata davvero brava. A presto!
chibikitsune

É bellissima! Delle storie o fic così non si è mai visto, soprattutto su padre e figlio! E si c'è ne sono davero poche di queste fic! Ci sono sempre Sasuke-teme, itachi, Piattola rosa e altri! Ti Ringrazio a modo mio! Con questa fic fanno 167 commosse! SPERO CHE CONTINUERAI AD SCRIVERE!
DA HIKARI CHAN!

è dolcissima**è vero c'è pochissimo materiale su minato e naruto e questo mi dispiace tantissimo.per questo ho molto apprezzato la tua storia^^e cmq scrivi molto bene tranquilla.un abbraccio,eh si!anche io come naruto credo che sia la cosa più bella al mondo <3