In una notte di lunga tempesta
di Zomi

09/04/13, ore 22:48

è bellissimaaaa vabbè che ormai su one piece leggo quasi tutte le tue ff .... solo una cosa è un po' complicato da leggere :/

DarkAkiko <3 <3
(Recensione modificata il 09/04/2013 - 10:49 pm)

31/07/12, ore 00:36

Ciao :)
è un opera d'arte =D tipo il quadro che raffigura il marine che bacia l'infermiera alla fine della guerra =) questa fic rimarrà nella storia :D le descrizioni sono un sogno che diventa realtà U_U sei la numero uno Zomi-sensei :-)
i rappporti che hanno Zoro con Nami e Rufy con Robin sono di una dolcezza incredibile >_< non c'è il minimo di volgarità ed è una cosa rarissima, ma come ti ho già detto è una gioia leggere le tue fic rosse perchè sono romantiche >//<
la scena tra la navigatrice e lo spadaccino sul divano mi è piaciuta tantissimissimo :)
molto crudo (nel senso che è realistico e non hai usato inutili giri di parole) il racconto di Nami sulla sua prima volta, sei stata bravissima anche in questo ovviamente U_Uperò hai inseritò anche della comicità per alleggerire un pò l'opera, ad esempio il comportamento di Sanji e Franky per cacciare il marimo (avrà sicuramente degli incubi per via delle mutande del carpentiere XD) e anche il finale con la disperazione del cuoco alla vista della dea ramata in compagnia del buzzurro ihihih XD
l'atteggiamento di Nami nei confronti di Chopper mi è piaciuto molto, in fondo lui è come se fosse un bambino quindi un figlio perfetto dal momento che nel manga è molto attaccato (lo si vede anche in una sigla in cui gli sta sulla spalla e gli accarezza la testa) a Zoro =D stupenda sin dall'inizio della narrazione U_U carinissimo anche il momento in cui Robin accarezza la testa del capitano mentre questi gli sta appoggiato, l'ho trovato molto dolce >_< Che altro dire? queste sono le mie coppie preferite, ma ormai lo sai *_* vado subito a metterla tra le preferite perchè è da conservare bene :D
Ancora complimenti ^_^
fior di loto

05/06/12, ore 14:13

Woow! Complimenti, è stupenda! Questa diverrà la mia fanfiction preferita in assoluto! Sei molto brava a scrivere, molte delle tue fic sono tra le mie preferite già da un pezzo! :)
Spero che tu scriva molte altre storie, di sicuro mi piaceranno! Mi piacerebbe leggere anche qualche tua long-fic. :)
Un bacione, alla prossima recensione! ;)

19/06/11, ore 22:48

Wow, davvero bella, sei spettacolare... sai descrivere molto bene certe ff, complimenti W le zonami!!! Mi sono piaciuti molto anche i momenti di rurobin, e fortissima la cosa del pigiama party, e del gioco durante la notte! Spero che scriverai altre storie così... ciao!!!

14/06/11, ore 17:33

I miei complimentoni Zomi92... veramente bravissima!!! Questa fic mi è piaciuta tantissimo, l'ho letta tutta d'un fiato!!! Come vorrei che succedesse davvero una cosa del genere... magari!!! *.* Anche se sappiamo che su O.P. non ci saranno coppie ufficiali, noi continueremo a sognare e sperare lo stesso per questa magnifica coppia... ma lasciamo perdere e concentriamoci su questa meravigliosa fic! Scritta così bene da sembrare di vederli con i propi occhi... brava continua con queste meravigliose fic sui nostri due begniamini!!!

13/06/11, ore 18:16

le tue storie sono bellissime è questa è di certo la mia preferita u.u bellissima!!

12/06/11, ore 00:52

ottimo lavoro. Le tue descrizioni sono perfette e anche le riflessioni dei personaggi sono curate, realiste e coplete. Appena finito di leggere e ne è valsa la pena. Continua così...

04/06/11, ore 17:21

Allora da me ce una tempesta ^_^ peccato pero mi manchi Zoro *_* cmq ho letto la tua storia tutta dun fiato e mi è piaciuta tantissimo,davvero scritta bene e i particolari magnifici,la scena del divano magnifica e poi Nami con Chopper dolcissima,secondo me potrebbe farlo anche nel manga.Il gioco della bottiglia un classico che nn tramonta mai brava mi è piaciuta davvero tanto complimenti ^_^

04/06/11, ore 14:17

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *____________________*
dio è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *_________*
complimentiiiiiiii.
Quanto sono cariniiiiiiiiiiiiiiiii **
Eh si,c'è ne è voluto di tempo per far si che quel marimo si dichiarasse u_u bravo Sanji,il merito è tutto tuo,anche se non dovevi interromperli ò_ò XD brava,brava e brava *__*

04/06/11, ore 14:00

Bellissima, brava. Hai fatto bene a scriverla, mi è piaciuta un sacco, anche perché con protagoniste le mie due coppie preferite di One Piece. Meno male che i ragazzi sapendo dell'orgoglio smisurato di Nami e Zoro, si sono messi in mezzo per farli dichiarare, perché se no stavano freschi, eh eh. Spero di leggere presto altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84