Difficile da conquistare
di Evans

10/06/07, ore 20:05

AAAaaaaaa devi smeterla di tratarli cosi male, e poi perche hai interroto in quel modo il captolo.....ufa. Complimenti pero mi hai veramente colpita. Anche a me dispiace un saco per Draco, povero tesoro mio. Baci by lake

08/06/07, ore 21:50

ciao!!! ti prego continua la fic al più presto!! mi piace un sacco e sono molto curiosa di sapere il continuo...grazie mille in anticipo se lo farai!!! ^^ ciaoooo

17/04/07, ore 21:15

>.> ho il parquet consumato dall'attesa ç.ç vabbè l'importante che non si sia rovinato il tappeto se no chi la sente mamma °° comunque complimenti per il chappy ** piccolo Draco che soffre *coccola* un lupo mannaro bianco ?____? *ci pensa su* *_______* carino lo voglio anch'io **

17/04/07, ore 18:24

kuesto cap e veramente una delusione,non te lo sto dicendo perche sono sadika e mi piace vederti sofrire,anzi io ti amiro molto per kuesto sono sincera.SU SU non ti deprimere stavo skerzando,kome al solito.il cap e veramente BELLISSIMO E PIENO DI KOLPI DI SCENA.COMPLIMENTI.SPERO PERO CHE IL PROX SIA PIù LUNGO.HARRY RIPRENDITI E SALVA DRACO.POVERINI SEMPRE CHE SOFRONO.MA LE KOSE ANDRANO MEGLIO VEROOO? KONICIWA byLake ps:visto non sono poi kosi sadika.

17/04/07, ore 17:37

Non ho la più pallida idea di chi sia il ragazzo dai capelli castani che sta cercando di salvare Harry, comunque faccio il tifo per lui, sperando che lo risvegli dallo stato in cui è piombato! E Draco? In coma? E' un'agonia finire il capitolo così! Ma è MOOOOOOOOOOOLTO d'effetto, quindi, BRAVAAAAAAA!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando nei vari salvataggi!!! Ah... un'ultima cosa, Jason dovrà morire prima o poi, e spero sia nella maniera più cruenta, lenta e dolorosa possibile!!! Bye!!! Kymanu!!!

21/03/07, ore 15:15

Oh my... perdo due capitoli e guarda che succede! O.o Ora sono molto preoccupata, soprattutto per Harryno... chissà che succede! XD E ora ci lasci così, con questo interrogativo: Draco sarà ancora vivo o meno? O.ç Bax bax, alla prox!

18/03/07, ore 23:10

che fine ad efettoo.devo dire che aprezo veramente il tuo sadismo, lascarci cosi col fiato sospeso mentre aspetiamo il prox cap,ma credimi io so essere ankora più sadica di te se voglio hi hi hi.mi komplimento kon te sta fic e veramente bella.

18/03/07, ore 22:52

troppo geniale Piton che interpreta vitius!! sto ridendo coem una cre*ina da mezz'ora!

18/03/07, ore 21:42

Sono una serpeverde mancata anch'io, ma interrompere così questo capitolo va al di là della cattiveria pura! Comunque il capitolo è stupendo, Harry che sprofonda sempre di più nel baratro, è stupendo! Ma spero che qualcuno o qualcosa intervenga per salvare Draco... perchè vorrei che fosse lui a salvare a sua volta, Harry!!! Spero a prestissimo!!! Bye!!! Kymanu!!!

18/03/07, ore 21:15

nooooooo!!! continua per favore!!!!!!!

18/03/07, ore 21:03

non puoi farmi questo O______________O mi lasci con la suspance e l'ansia, e mo' come andrà a finire *comincia a correre in giro per la stanza consumando il pavimento e il tappeto* d'accordo aspetterò ç_____ç ma mi raccomando non farmi più prendere questi colpi >.>

07/03/07, ore 21:01

wow!! bel capitolo e molto commovente la fine con Hermione che tiene tra le braccia Harry e Draco e Blaise disperati!!! povero Harry!!! aggiorna presto, please bacioni

03/03/07, ore 17:37

Ciao, eh sì, io sono per Draco, anche se devo dire la verità che anche Blaise non è niente male! XD Solo... non Jason! XD Grazie, davvero segui FA? *.* Me molto onorata... se vuoi saperlo, domani l'aggiornerò finalmente! ^^ Tornando al tuo capitolo, bellissimo come sempre: che sta succedendo a Harry? Chi gli ha avvelenato il succo? (perchè è stato il succo, no? x.x) E chi sarà 'quello nell'ombra' (non so come chiamarlo... ^^) che era con Pansy? Uhm... non mi convince, proprio no.. povero Harry, chissà come se la caverà adesso (anche se non mi lamenterei così tanto, fossi in lui, con Draco e Blaise che gli vanno dietro... curiosa di sapere che farà Blaise adesso, dopotutto, dovrebbe 'toccare' a lui fare la prox mossa...! ^^ Bax bax, alla prox!

22/02/07, ore 13:23

bellissimooooo ma non puoi finire cosi io curiosa! sigh. anche se il mio cervellino qualche idea gia cel ha.... a prestissimo spero bax bax

20/02/07, ore 17:26

noooooo dai perchè hai finito il cap così???XDporo potty che rischia di morire avvelenato da una pozione,chissà chi lo scoprirà?per l'organizzatore di tutto ciò una ideuzza già ce l'avrei^^comunque una volta che il nostro potty si sarà ripreso,perchè si riprenderà vero^^,voglio proprio vedere ome si organizzerà con i due spaimanti,giustamente sto 'povero' ragazzo farà dei turni o metterà il numeretto fuori dalla sua portaXD...ora ti propongo in una mia ideuzza,sperare in una piccola b/d/h sarebbe troppo impossibile?,così almeno tutti e due possono avere potty e questo si può divertire come vuole^^...alla prox ciao^^