Alba
di Will P

01/09/11, ore 15:56

"o perché aveva bevuto talmente tanto da dover salutare il nuovo giorno attaccato alla tazza del cesso" ç_ç
Cioè, la frase più triste della storia.
Comunque questa cosa di stare svegli tutta la notte per vedere l'alba e stare assieme al proprio fratellino è molto dolce e poetica, tipo.
Bella. Cioè, lasci quel "peso" che ti fa immaginare come potrebbe andare dopo, il continuo e questo mi piace.
Baci :3

08/06/11, ore 01:07

Mi hai colpito, molto anche. Incesto? No, amore fraterno e basta, il più grande che aiuta il più piccolo ad addormentarsi. La cosa Davvero incredibile di questa fic è che è tanto semplice quanto originale. Quanti scriverebbero dell'attesa di Gerard per l'alba? Pochi credo, eppure non credo che sia così distante dalla realtà. Mikey e Gee sono davvero dolci e delicati, un rapporto complesso, meraviglioso, certo, e in un certo senso può anche definirsi amore. Ma come avrai capito io intendo l'amore del fratellone per il più piccolo, un senso di protezione, ecco. Complimenti per aver preso al retino l'idea per questa breve ma intensa storia (eh si, le idee son come farfalle arrivano, ti ammaliano, ma se non le acchiappi subito, scappano. Adesso me ne vado a dormire, o forse chissà, magari aspetteró l'alba con Gerard, anche se a qualche kilometro di distanza, siamo pur sempre sotto lo stesso cielo.
Un bacio
Maylene

04/06/11, ore 15:49

ho sempre amato il rapporto che c'è fra Gerard e Mikey, che è ANNI LUCE dall'incesto, sul serio. Mikey vede Gee come il suo eroe, è questa è una cosa bellissima. Gee dal suo canto, essendo il maggiore, lo proteggerà sempre.
"Volte in cui gli basta avere una coperta e Mikey che gli si preme addosso, un groviglio di gomiti e gambe lunghe schiacciato contro di lui per entrare nella stessa sedia, e il rumore del suo respiro sul collo mentre se lo stringe al petto e gioca con i suoi capelli e lo tiene stretto finché non si addormenta." sai, potrebbe sembrare veramente incest (per alcuni ciecati) ma io non ci vedo nulla di scabroso e indecente.
Brava sul serio :)