I'm not here, this isn't happening
di Akira14

06/06/11, ore 16:36

bellissimo shot, molto realistico e finalmete qualcosa di completamente nuovo! complimenti perchè è scritto veramente molto bene e ripeto l'idea è fantastica ed originale!
mi ha molto colpito il modo in cui hai deciso di scrivere questa storia!
va dritto nei preferiti!! ancora molti complimenti!=)

naty

04/06/11, ore 20:49

da brivido...in senso buono ovviamente! riuscivo a percepire la disperazione di questo ragazzo, che pur essendo stato solo accennato, ha avuto un ruolo cmq importante nella vita di Blaine prima della Dalton, e mi piace che hai scelto il suo punto di vista per raccontarlo. in fondo tutti hanno le stesse paure, la voglia di negare, di fare finta che non stia accadendo e scacciare via il dolore ( belle descrizioni, anche se non sono una tipa macabra apprezzo il buono stile)....wow, mi ha davvero colpito, finalmente leggo qualcosa di diverso in questo fandom. tra le preferite^^

04/06/11, ore 20:10

Tristissima, realistica, originale e bellissima. L'idea di raccontare l'accaduto dagli occhi dell'altro ragazzo è davvero bella, e soprattutto non l'hai sviluppata in modo banale, scrivendo cose come "Io resterò me stesso a qualunque costo" per dirne una. Certo sarebbe stato toccante, ma trovo più realistico e allo stesso tempo drammaticamente crudo che invece lui rinneghi tutto pur di salvarsi... diciamo che sarebbe molto più probabile. Non per uno come Blaine, certo, ma per chiunque altro lo potrebbe essere.
E' scritta davvero bene, complimenti.

04/06/11, ore 19:21

Io c'è una cosa che non sopporto: le belle fanfiction che rimangono senza recensione. Perché questa lo è, eccome.
Hai avuto un'idea brillante e l'hai raccontata in maniera impeccabile, davvero :) Spero di leggere altre tue shot in futuro <3