Music
di Selene Silver

05/06/11, ore 16:23

Awwww, ecco, l'hai pubblicata! <3 Inizio col recensirti questa, nonostante tu conosca la mia opinione al riguardo (questa piccola introduzione la sto inserendo solo perche' mi fa sentire molto figa l'aver letto in anticipo, quindi vai avanti a leggere, sorridi e annuisci).
Lo sai che l'adoro, mi piace il modo in cui descrivi la situazione in maniera spensierata e leggera, come si addice ad un racconto semplice e tenero come questo. La narrazione in presente/passato prossimo rende la lettura attuale, come se la scena si presentasse sotto gli occhi del lettore. Immagino sia una cosa successa nel '70, quando avevano la barba, anche se ho automaticamente pensato al '69 quando ho visto "la linea di basso di John Paul", visto che la mia mente ha subito richiamato The Lemon Song. Ma comunque, quanti anni son passati dal 1970? Quarantuno? E invece sembrava fosse qualcosa che succede ora, in questo preciso istante, come se la stessi vedendo da un film o da un telefilm, due modi di far arte (anche i telefilm sono arte, certo, che sta nel rendere vivo qualcosa che si potrebbe leggere in un libro a capitoli; un po' come il cinema, quest'ultima ufficialmente considerata come una delle tante forme dell'arte) che cristallizzano e ci mostrano in tutto il suo splendore il tempo e lo spazio che esso ha intenzione di raffigurare.
E poi LOL, hai trascritto la mia telecronaca! x'D Allora mi ripeto per dirti che rileggendola ho ripetuto tutto daccapo, faccina ammiccante realmente appiccicata sulla mia faccia e tutto il resto, e ho di nuovo fangirlato moltissimo quando Jimmy l'ha baciato. Con la lingua. Con la lingua! Dio frigorifero, Jimmy! Non puoi farmi prendere 'sti colpi! Non puoi! E poi capiscimi, l'immagine di Robert appollaiato sulle gambe di Jimmy is all my ovaries need (scusa, in italiano non rende). L'ultima parte fa sorridere, coi soliti modi di Jimmy di rendere criptica ogni sua singola affermazione e soprattutto per la confidenza che sembra scorrere tra di loro. Una confidenza che c'e' sempre stata, dopotutto, resa vivida da questo piccolo episodio.
Comunque quella foto l'avevo presente. Meravigliosa. Lui, soprattutto. Insomma, guardalo! Va bene, vado e alla prossima. ♥