Insegnami
di ethelincabbages

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/06/11, ore 00:46

ahahhaha io non ne sarei tanto sicura. Bellissima questa immagine di James, che belli cche sono insieme, chissà perchè per un attimo mi ha ricordato Ron, mah solo impressione!

18/06/11, ore 00:44

Ma tu vuoi farmi davvero piangere??? "Sei il suo papà" parole più dolci non potevi scriverle.
Se dovessi scegliere quale pezzo preferisco di questa raccolta non saprei proprio.

18/06/11, ore 00:42

e il mio cuore zampetta di felicità!!! Devo dire che questi pezzi sono un crescendo di emozioni anche se parti dalla tenerezza al magone, sono uno più bello dell'altro.
Rose, io adoro Rose e mi sembra di sentire la risata cristallina della bimba ^^

18/06/11, ore 00:40

e qui scatta la lacrimuccia se proprio vogliamo dirla tutta il diluvio universale... sono così sensibile quando si racconta di Fred... ma dico io perchè??? Ormai questa domanda mi sta ossessionando.
Bellissiam Jay, ora vado a ritroso e recupero anche le altre ^^

18/06/11, ore 00:36

ma che cliché... bellissima e tenera nella sua solitudine Albus, tenera... oh santa lucetta lo sto per dire (che mi fai scrivere!!) - Ginny in versione mamma "Una mamma trova sempre il modo di proteggere il suo angelo dagli occhi verdi.
Stringimi forte, piccolo mio."

Bella, ed eccola qua la citazione!!

18/06/11, ore 00:34

sto andando a random alla ricerca della storia segnalata ma ora me le leggo tutte.. mi piace vedere Draco in versione tenero papà ^^

18/06/11, ore 00:32

ahhahahah come interrompere un momento dolcissimo tra padre e figlio in modo eccezionale! Sublime, dal morir dal ridere, grande J!

17/06/11, ore 14:42

Questa è fenomenale, mi hai fatto ridere. Grande J, e poi dici che sono io la comica del gruppo...ma taci!
Troppo, troppo carina!

17/06/11, ore 14:41

Davvero molto bella e soprattutto come ho sempre immaginato Remus.
"E se dovessi fargli del male?"
IC, completamente IC e l'ho trovata perfetta, oltre che bellissima.
Brava

12/06/11, ore 08:31

della serie "anche i cattivi hanno dei sentimenti, anche i cattivi amano immensamente i propri bambini!" l'ho trovata tenerissima, è bello il modo in cui Draco pensi subito a cosa possa essere successo a suo figlio, i genitori sono così, riescono a trovare centinaia di migliaia di pericolo anche se i figli sono tranquillamente seduti a guardare la Tv ancora più bella la discrezione con cui se ne va!

12/06/11, ore 08:27

Forse Ron dovrebbe inventare una storia in cui la mamma e il papà hanno sconfitto i mangiamorte con un vasino, sicuramene Hugo vedrebbe quel piccolo oggetto in un modo del tutto nuovo! Povero Ron sempre il solito sfigato!

12/06/11, ore 08:23

Tutta questa fame di avventura sicuramente James l'ha presa dal padre! Trovo che in quello che hai scritto si percepisca il profondo legame tra Harry e James, una sorta di silenziosa complicità, un'amore che non è fatto di parole ma di piccoli gesti, il boccino d'oro rappresenta tanto per Harry, ma non c'è niente che valga il nasino in aria di James!

12/06/11, ore 08:19

Se penso che anche volendo non avrebbero potuto fargli del male visto che lo lasciano orfano nei suoi primi mesi di vita, bhè mi viene da piangere! Dolcissima sia la paura del babbo che il modo in cui Ninfadora lo rassicura! bellissima!

12/06/11, ore 08:15

Che bel quadretto! Ridere è la cosa più bella del modo, ma nel sentire la risata di un bambino c'è qualcosa di divino, è un riso così spensierato e sincero da farti il solletico cuore e non puoi fare a meno di ridere anche tu! Qualcosa di talmente bello da far star zitta perfino Hermione!

12/06/11, ore 08:10

Quando leggo di Fred mi viene sempre un nodo alla gola, amavo tantissimo i gemelli, quando è morto Fred ricordo che ho chiuso il libro e non volevo più andare avanti, ero rimasta troppo male! Breve ma intensa, non servono molte parole per descrivere l'amore che una madre prova nei confronti di suo figlio, non servono perchè non c'è ne sono! Non mi stanco mai di leggere le tue ff, mi sorprendi sempre!
a presto un bacio
emmax5