Io?Con Harry?Ma vogliamo scherzare?!
di Elly

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/08/08, ore 23:03

Ok, forse non brillerà per la forma e per alcuni errori, ma è vera! Va bè che io sono metà side e metà L&L... ma mai Auror. E la tua ff conferma tutto. Harry ed Hermione non potranno mai amarsi... Ma dopotutto i fanwriter servono a questo, no? A far germogliare speranze anche per le coppie impossibili. E parlo io che tengo per le Dramione... Anche se ritengo sia una coppia più realistica dell'H/H. Tornando alla tua fic... mi hai fatto morire dal ridere! Brava!

12/02/08, ore 02:23

Torno a recensire dopo mesi perchè mi sono resa conto ora che il mio precedente commento non valeva nulla. La prima volta che lessi la tua fanfiction ero completamente all'oscuro del mondo degli shippers. O meglio, ero a conoscenza del fatto che ci fossero fanfiction che ritraevano le coppie più disparate, ma non avrei mai( giuro! MAI) immaginato che ci potessero essere persone che credessero realmente che Harry ed Hermione si amassero. Ritengo tuttora che questa teoria sia assurda, ma almeno mi sono abituata all'idea... più o meno!XD Nel frattempo sono diventata un'Orange Crusher convinta e solo dopo aver letto tutte le teorie di cui tu dai un accenno nella storia, ho potuto capire perfettamente tutta la fanfiction. E rimango del parere che sia fantastica! C'è poco da dire, è vera! Quello che scrivi... come si fa a negarlo? E' Ron ed Hermione! Il libro vale cinquemila teorie! C'è poco da fare! Ormai ci sono dentro fino al collo, la storia degli shippers mi ha preso troppoXDDD Volevo comunque ringraziarti per le risate che mi hai regalato, ogni volta che la rileggo scoppio a ridere, inevitabilmente. Secondo me le teorie degli auror non sono stupide... ma sono... inutili al libro... almeno dal mio punto di vista. Potrei ora stare qui a creare mille teorie diverse per difendere la Umbridge e provare che è la migliore persona del mondo, ma non cambierà il fatto che in realtà è solo una gran... vacca!XDD Quello che voglio dire è: Hermione ama Ron e Harry ama Ginny e... non c'è nessuna teoria al mondo che possa cambiare tutto questo^^. Passando nuovamente alla fanfiction, perchè io come al solito divago, devo farti i complimenti anche per la tua bravura. Credo che far ridere sia una delle cose più difficili, e tu ci sei riuscita alla grande! Immagino che ormai non farai altre fanfiction di questo genere, ma sappi che se cambiassi idea, avresti decine di lettrici assicurate, io in prima fila! Ancora complimenti^^ Kisses, Fairy^^

01/10/07, ore 00:37

o mio dio!!! sto morendo dalle risate!!! fantastica!!! so che è un po' tardi per recensire... solo un po'?! comunque davvero complimenti! ma mi chiedevo una cosa... possibile che davvero c'è chi crede che harry e hermione avrebbero potuto mettersi insieme? andiamo! è lampante che lei e ron devono stare insieme! cioè... harry e hermione? va bene, passato lo shock generale, complimenti, fanfiction fantastica! e la parte dei fan che girano intorno come gli gnomi dei loacker! cavoli, se ci penso mi viene da ridere ancora!!! ^^ fantastica!!!

10/08/07, ore 23:39

Fantastica!!!! Adoro la ship R-h ed è ovvio che sono perfetti assieme. Bravissima.

22/05/07, ore 18:53

Fantastica, sul serio!

19/03/07, ore 18:04

oh mamma mia...forse è un po tardi x recensire non so neanke perchè l'ho letta solo ora ma è semplicemente fantstica!!!noi drunks siamo matti...ma non solo noi...probabilmente io sarei capace anche di fare qualcosa peggio...non so bene cosa ma lo farei...ci serviva proprio questa bocca della verità sisi...e poi in questo momento che non si sente più dire niente dei nostri love...vbbè io ti saluto ciao ciao xxx

15/01/07, ore 12:46

buahahaah!!! troppo impatica questa fic vedere gli aurors come degli scalmanati che qualsiasi cosa succede dev essere per forza una hary herm, io sono una auror però nn mi metto a fare teorie assurde, aspetto i libri (adeso lultimo T_T) e finira cm penso bene altrimentipazienzaXD cmoplimenti molto bella!!! (quando arriva mamma row mi sn morta dalle risate!)

Emma94
06/12/06, ore 20:54

Siii^carina, non particolarmente entusiasmante, un po' priva di particolari, ma visto che condanni a morte la coppia H-HR mi piace! Ciao!

22/09/06, ore 14:46

Divertente davvero oltre che scritta bene! Mi dispiace averla vista solo adesso... Al di là di cosa uno possa pensare delle coppie, l'idea di Hermione assalita dai suoi fan è esilarante. Sei anche stata intelligente nelle tue punzecchiature, il chè rende le battute particolarmente azzeccate. Brava brava.

04/09/06, ore 10:14

Ma perchè non l'avevo mai letta prima??? XD mi è piaciuta moltissimo!!!! è troppo divertente!!!!! compliments

Dikar 93
04/08/06, ore 23:27

Carissima Elly, mi sembra un po' tanto esagerata. In secondo luogo hai detto di non voler prendere in giro nessuno. Giusto? Be', l'hai fatto: -Credo di essere perseguitata...- Sembra quasi che tu ci abbia dato dei maniaci.
-Non proprio...ecco....dunque,spesso cammino per strada e dei pazzi mi corrono incontro lanciandomi manciate di chicchi di riso,urlando “W LA SPOSA!!!” Guarda che noi non diciamo "IL LIBRO E' COSI'! RASSEGNATEVI! Più volte è uscito dalla bocca dei side. Ma sorvoliamo perché c'è di peggio. E secondo quel pazzi mi fa star male.
Dopo aver sparato questa sfilza di stupidate. Stupidate? Certo, perché ci pagano per essere Auror. Noi ci mettiamo il cuore sulle nostre fanfiction e teorie, stiamo mesi per renderle perfette in ogni particolare, e tu le chiami stupidate? Questo mi ha mandato in bestia!
-Vede,solo perché io sono affezionata ad Harry...- Guarda che noi pensiamo a questo "io sono affezzionata a Harry" un qualcosa di più perché loro ci sembrano i più compatibili e i più legati.
prof. Cooman. Scrivere "professoressa" per intero è troppo lungo?
-TU AMI HARRY!!!!- Noi non ci arrendiamo, certo, ma non siamo così sicuri di tutto. Non ci arrendiamo finché non c'è davvero motivo di arrendersi!
Urlarono all’unisono,mettendosi poi a lanciare coriandoli e saltellando in tondo come gli gnomi della Loacker. Fa ridere, lo ammetto. Ma non siamo così idioti. -Signorina...vedo che sono veramente...come dire...insomma,non c’é un modo per dir loro come stanno le cose,in maniera delicata? Il detective sta esprimendo questo come per dire: Arrendetevi! Ormai le coppie del libro sono fatte! Ma noi non ci arrendiamo, perché crediamo in questa coppia, l'amiamo e siamo affezzionati a lei, e perché secondo noi una coppia di due persone che hanno un rapporto fraterno come Ron e Hermione (i fratelli e le sorelle si scannerebbero potessero. Credimi, io e Strega 91 ci uccidiamo e litighiamo di brutto ogni giorno) possa durare. Tra Ginny e Harry... A Harry non gli è mai fregato un accidenti di Ginny, nel quinto quando parlano di Voldemort Ginny dice: Harry, ricorda che io sono stata posseduta da Voldemort. E lui risponde: Ah, sì è vero, scusa. Non se lo ricordava più. Noi siamo andati a pensare alla pozione d'amore, perché così, colpo di fulmine... non ci quadra molto. E non odiamo Ginny solo perché è stata con Harry, più che altro perché per noi è una donna scarlatta. (XD) Ma voi pensatela come volete, non costringiamo nessuno.
-BASTA!!!Io li denuncio per calunnie!!!!!Ma perché non si decidono a (b) leggere i libri?! (/b)- Ma tu non avevi forse detto che non volevi dare a nessuno del "non hai letto i libri!" beh, mi dispiace, ma l'hai fatto. Noi non siamo Auror perché costretti, perché ci crediamo e amiamo questa coppia come voi amate la side, quindi non mi sembra molto corretto insultarci così. Perché l'hai fatto. I libri li abbiamo letti, e facendolo ci siamo solo affezzionati a un'altra coppia.
Non ti arrabbiare per questa recensione, perché non l'ho mandata a Erika. Tu come ti sentiresti se dessero ai Side dei pazzi, che le vostre teorie sono stupidate, che siete delle persone egoiste... be', io offesa, te non so. Penso mi dirai; avrei accettato la cosa ridendo. Ma quando qualcuno ne farà una su di voi vedremo, ok? >< Non è giusto che voi diate degli idioti a noi solo perché amiamo una coppia e noi non possiamo farlo con voi. E' egoistico. Dal mio punto di vista.
Bye bye. Dikar.

strega 91
03/08/06, ore 02:53

Mi ripeterò, ma questa "fanfiction" continua a non piacermi. Insomma, mi sembra che ci vada giù un po' troppo pesante. Quoto (se si può fare in una recensione) Drew, che ha ragione in tutto e per tutto. Insomma, lo ship NON E' una guerra, e queste cose non fanno altro che alimentare rancori e amarezza. D'altronde, se io scrivessi una storia in cui denigro i side, non credo che ne sarebbero molto contenti...
Capisco che tu l'abbia fatto con tutte le buone intenzioni possibili, ma il messaggio che si recepisce non è bello. Insomma, auror e side possono convivere senza litigare, ma per far sì che succeda non bisogna prendere in giro una parte o l'altra. C'è gente che ci crede, che si spacca il cervello a pensare alla sua coppia preferita (Draco/Harry, Harry/Hermione, Draco/Hermione, Remus/Sirius...) e sinceramente viene l'amaro in bocca a leggere certe cose. Insomma, sono persone REALI. Finché si prendono in giro personaggi di un manga o di un libro è ok, ma quando si prendono in giro gruppi di fan non mi va proprio giù. E non perché io sia di parte, avrei detto la stessa cosa anche se tu avessi preso in giro i fan della Harry/ginny o Ron/Hermione o Luna/Draco o Hermione/Remus. Semplicemente, non mi sembra il caso di ridere con tanta leggerezza su persone vere.
E comunque, noi auror li leggiamo, i libri... Per fare teorie e per trovare simbolismi bisogna conoscere molto bene i libri e i personaggi. Del resto, anche nei side ci sono vari livelli di fan, penso... ma sicuramente ci saranno anche molti esperti! ^^ Queste sono solo le mie opinioni, non pretendo di avere assoluta ragione; ma credo di possedere abbastanza buonsenso per poter dire la mia.

28/07/06, ore 11:06

E' buffissima, e l'idea è bellissima xD Davvero complimenti per l'intuizione, io mi sono divertita a leggerla! Bye, Ev

02/07/06, ore 16:05

Bellissima! In poche parole c'è la realtà dei libri: Hermione NON AMA Harry! W i side!!!

Lady Guinever
08/05/06, ore 17:39

troppo carina! il pezzo più bello però è quando arriva la Rowling e Hermione dice "ciao, mamma!" perché effettivamente è vero che la Rowling è la mamma di tutti personaggi!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]