Burgundy Evening
di honeysuckle_s

07/06/11, ore 12:45

Bellissima, brava. Mi piace molto, con lui dispettoso, e anche molto divertente, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

05/06/11, ore 21:28

ciao mia cara come va??io non tanto bene vabbe'...allora ho letto attentamnete la tua storia...gia' di per se il fatto di vedere sesshomaru a petto nudo bagnato a bordo piscina non mi avrebbe dato difficolta' a suonare il piano ma a ricordarmi cos'e' un piano insieme al mio nome...eh si zanna binca ha il potere(uino dei tanti)di far cambiare umore velocemente e spesso a suo favore ah che invidia...con mio enorme piacere poi conosco "Forbidden colors"assolutamente magnifica percio non posso non farti i complimenti a presto baci baci dalla tua serin...nome in codice caty(sembro una spia ù_ù)ciao

05/06/11, ore 20:00

veramente carina questa Fanfic mi è piaciuta molto.
anche questo Sesshomaru un pò diverso dall'originale è descritto molto bene come Rin :)

05/06/11, ore 16:29

Molto carina questa storia, fatta di giochi d'acqua e di musica.
Certo che giocare con il bel youkai in acqua non dispiacerebbe a nessuna, anche se è davvero dispettoso xD.
Povero trucco di Rin, si è tutto sciolto, ma come ha detto il suo uomo (ops demone se no si offende), lei è bella anche senza tutto quel trucco che dopotutto rovina la pelle ^^.
Brava, una storia ben scritta. Un bacio e ciao.