L'Anfora di Didone
di Josie_n_June

19/06/11, ore 00:35

Ciao! Rieccomi ancora qui a commentare!
Secondo me questo capitolo non è stato affatto breve: io sono solita contare i contenuti piuttosto che la lunghezza.
Se un capitolo è pieno di informazioni magari importanti nei risvolti della trama, è abbastanza pesante e palloso sorbirsi che ne so, 8 pagine xD
Invece è meglio dividere dove ci sembra più opportuno per rendere il tutto più scorrevole :D
Ma passiamo al capitolo.
Il personaggio di Sole mi è piaciuto un sacco, dico davvero! Innanzitutto mi piacciono le sue origini e poi il suo carattere riassunto in poche parole "ragazza della porta accanto" lasciano immaginare al lettore un sacco di cose! Io me la vedo sempre solare, divertente, col sorriso sulle labbra... e poi il gattone in casa è troppo azzeccato!
Che dire, aspetto il prossimo capitolo per sapere come continuerà, se si avranno tracce della sorella di Andrés e se... qualcuno entrerà in casa sua dalla porta! :)

15/06/11, ore 01:34

Letti entrambi i capitoli uno in fila all'altro: niente male come storia, scorre bene e ho già preso in simpatia sia Andrès sia Sole (quest'ultima in particolare, non so perché ma sono bastate giusto le battute introduttive per farmela piacere al volo xD). Sono curiosa di vedere come prosegue, aspetto fiduciosa il seguito!
Intanto la metto nei preferiti.
(Recensione modificata il 15/06/2011 - 02:34 am)

09/06/11, ore 21:41

Buonasera mia fedele compagna di fanfic! :)
Quello che penso di questa storia lo sai già, però quando mi hai detto che avevi pubblicato (finalmente!xD), mi è venuta voglia di passare a recensire, anche perchè te lo meriti davvero.
Cercherò di riferirimi soltanto al capitolo che hai pubblicato, sennò tutti i lettori si coalizzeranno e inizieranno da subito a progettare tutti insieme il mio omicidio perché sono avvantaggiata rispetto a loroxD (u.ù)
Per quanto riguarda il contenuto del capitolo, sai che mi ha soddisfatta. La vicenda è avvolta da un alone di mistero che piomba all'improvviso, e questa cosa mi piace molto perché ancora non si conoscono le intenzioni di Navarro e non si capisce bene che cacchio abbia combinato (però lui mi piace, lo sai! ;P).
Il modo di scrivere poi, lo adoro. Da proprio l'impressione di essere lì presenti mentre si svolgono i fatti.
Andrés lo stimo tantissimo, mi piace il suo carattere combattivo e il suo abbigliamento è proprio ok! (All star e felpa degli AidenxD).
Per ora ho finito, anche perchè tutti i dettagli te li ho già detti a voce e mi sembra inutile stare a ripeterteli anche qui. Scusa per la "banale" recensione, ma dovevo farla u.ù.
Emy :)

05/06/11, ore 20:39

Ciao :D Come primo capitolo mi è piaciuta abbastanza: scorrevole, gli eventi si susseguono senza troppe interruzioni o pause, il ritmo è incalzante.
E poi è una storia, diciamocelo, diversa dalle altre. Non ne avevo mai letta una, prima d'ora, ambientata in Spagna, il che mi incuriosisce davvero non poco =)
Poi quando ho letto il nome di Soggetto 15 ho fatto 2+2....
A proposito, nel Brotherhood, Lucy ha detto che col soggetto 15 avevano dei problemi perché incinta e aveva dei ricordi nei ricordi... tu seguirai questa linea dettata già dal gioco oppure svilupperai la trama secondo la tua fantasia?

Aspetto il prossimo capitolo :D (fino a domenica? ...sigh ;__;)