L'Anfora di Didone
di Josie_n_June

09/06/11, ore 21:41

Buonasera mia fedele compagna di fanfic! :)
Quello che penso di questa storia lo sai già, però quando mi hai detto che avevi pubblicato (finalmente!xD), mi è venuta voglia di passare a recensire, anche perchè te lo meriti davvero.
Cercherò di riferirimi soltanto al capitolo che hai pubblicato, sennò tutti i lettori si coalizzeranno e inizieranno da subito a progettare tutti insieme il mio omicidio perché sono avvantaggiata rispetto a loroxD (u.ù)
Per quanto riguarda il contenuto del capitolo, sai che mi ha soddisfatta. La vicenda è avvolta da un alone di mistero che piomba all'improvviso, e questa cosa mi piace molto perché ancora non si conoscono le intenzioni di Navarro e non si capisce bene che cacchio abbia combinato (però lui mi piace, lo sai! ;P).
Il modo di scrivere poi, lo adoro. Da proprio l'impressione di essere lì presenti mentre si svolgono i fatti.
Andrés lo stimo tantissimo, mi piace il suo carattere combattivo e il suo abbigliamento è proprio ok! (All star e felpa degli AidenxD).
Per ora ho finito, anche perchè tutti i dettagli te li ho già detti a voce e mi sembra inutile stare a ripeterteli anche qui. Scusa per la "banale" recensione, ma dovevo farla u.ù.
Emy :)

05/06/11, ore 20:39

Ciao :D Come primo capitolo mi è piaciuta abbastanza: scorrevole, gli eventi si susseguono senza troppe interruzioni o pause, il ritmo è incalzante.
E poi è una storia, diciamocelo, diversa dalle altre. Non ne avevo mai letta una, prima d'ora, ambientata in Spagna, il che mi incuriosisce davvero non poco =)
Poi quando ho letto il nome di Soggetto 15 ho fatto 2+2....
A proposito, nel Brotherhood, Lucy ha detto che col soggetto 15 avevano dei problemi perché incinta e aveva dei ricordi nei ricordi... tu seguirai questa linea dettata già dal gioco oppure svilupperai la trama secondo la tua fantasia?

Aspetto il prossimo capitolo :D (fino a domenica? ...sigh ;__;)