La Rabbia di un Genitore
di telesette

05/06/11, ore 22:02

Certo che Neji ha ragione...quella tutina verde è un vero e proprio oltraggio ad ogni senso del buon gusto.
E lasciatelo dire da uno che sta alla moda come un pitbull sta alla lattuga.
Il classico schema "sfuriata in stile Erinne per un motivo estremamente futile" è reso molto bene e con brio, ma confesso che non è il massimo dell'originalità.
Poco male, ad ogni modo.
Certo che con l'ultraserio Neji e l'iperattivo esuberante Rock Lee ci può fare un mucchio di risate.
Spero che tu recuperi i tuoi progetti (specie Wolf and Hawke).

05/06/11, ore 17:50

Buahahahhahahahah!
Sto ridendo come una deficiente da un minuto buono xD
Come ti è venuta in mente 'sta idea geniale? La tutina verde fashion indossata dal figlio dell'elegante e sobrio Neji! Ahahahahaah no dai, troppo forte XD
Hai creato un climax fantastico per poi giungere al delirante momento finale. Ahaha bellissimo.
Grazie di avermi sollevato il morale ;)
Meno male che mi sono imbattuta in questa ff va'...ora posso tornare a studiare con un sorriso ebete sulle labbra xD

Scrivine altre così!

terrastoria

05/06/11, ore 17:12

ahahahahahahah chissà perchè è arrabbiato!?!? bella storia! ahahahahahah
baci simo! :D

05/06/11, ore 17:03

Povero Neji...dai non posso dargli tutti i torti, quella tutina è semplicemente orribile. Che Lee propaghi il suo cattivo gusto va bene, ma lo faccia con il figlio di Naruto e non con un Nnobile Hyuga!
Comunque molto molto bella.
Ciao.

05/06/11, ore 15:45

Ha ha ha! Povero neji! Lo comprendo! Chi vorrebbe trovarsi un figlio vestito in quel modo discutibile? Come può lee non capirlo? È palese! Certo, anche neji però l'ha dovuta mettere alla fine. POTREBBE anche prendersela meno! Potrebbe, ma dato che PUÒ e VUOLE uccidere lee. . . La vedo grigia! Ciao ciao!