La Guerra... ma la Pace?
di Kurai_Chan

30/07/11, ore 02:00

Ad essere totalmente sincera anche io trovo Sasuke un po' OOC, non per le cose che dice - perché Sasuke è indubbiamente un ragazzo buono, un ragazzo che finché era in sé non voleva uccidere nessuno, che considerava Sakura importante e si è sempre fatto quasi ammazzare per salvare lei e Naruto - ma come le dice.
Sasuke non è un tipo la lunghi discorsi con il cuore in mano, ecco XD
Però nonostante questo la fiction mi è piaciuta molto, anche io aspetto con ansia un finale post-guerra proprio così (ovviamente così spiccicato, intendo dire a grandi linee con Sasuke che finalmente torna ad essere se stesso; libero dalla vendetta e dalla disperazione violenta più recente) e fa sempre piacere leggerlo "in anteprima" nelle fiction ^^ anche io troppe ne ho scritte sul genere, alla fine il SasuSaku diventa una vera e propria droga XD
Graditissimo anche il lieve accenno NaruHina, e la battuta finale di Sasuke è stupenda *_*

09/06/11, ore 18:56

oddio è fantastica!!!come ti è venuta!! io amo sasuke e sakura=) sono perfetti per stare insieme!

05/06/11, ore 16:52

ç_ç oddio giuro che sto piangendo!!!
Questa ( bellissima) one-short, non è solo una sasusaku, ma è molto di più.
Hai affrontato una delle tematiche attuali più crude attraverso i personaggi del nostro manga preferito, e lo hai fatto non in modo pesante, ma scandendo ogni piccola sensazione che potesse fare commuovere il lettore, aggiungendo anche parecchio romanticismo.
Per quanto riguarda i personaggi sono un po' OOC, è vero, ma in questo contesto non potrva che essere così.
Spero di leggere altri tuoi capolavori.
Baci

05/06/11, ore 16:45

Io amo le SasuSaku.
Amo Sakura e Sasuke.
Li amo, sì.

One shot carina, si legge tutta d'un fiato.
E non importa se in certi punti Sasuke è OOC: non lo è se si pensa che la guerra cambia le persone, la guerra modifica radicalmente gli individui. Dunque Sasuke è cambiato. Non ha nulla da perdere. Può dichiararsi. E' tutto finito.

Sakura è lei, invece. E' proprio lei, ostinata e innamorata.

Continua a scrivere, scrivine altre.

Teniamo alta la bandiera del SasuSaku! ;)