_A Twist In My Story_
di Ili_sere_nere

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
09/01/17, ore 03:16

Volevo farti i complimenti! Storia stupenda....Per un attimo ho pensato che Ian non la seguisse per fortuna non è successo. Mi è piaciuta molto. Brava!
Kiss.
DarkStyle

27/03/13, ore 20:38

Ciao lo so non ho commentato nessun capitolo fino ad ora....ma la verità l'ho letta con il cell e li mi da problemi per recensire.
Bellissima storia mi ha fatto compagnia in queste notti insonni........ intrigante, romantica al punto giusto e davvero emozionante soprattutto il finale nel penultimo capitolo ho pianto quando Andrea se nè andata da Ian senza dirgli poi del figlio che aspettava da lui.
Un bacio sei bravissima a scrivere grazie e non so se hai scritto un continuo....se si fammelo sapere ^.^
Bunny

19/07/12, ore 16:34

Hai scritto una storia davvero coinvolgente! Complimenti!
Ho adorato il modo in cui hai raccontato la storia di Ian e Andrea...brava!
Spero davvero che questa storia possa avere un seguito, non esiterei un secondo a leggerlo! XD
Giada891

29/06/12, ore 23:34

Ehi cucu si può? Lo so sono una vera rottura, ma la storia mi piace tantissimo e ogni capitolo porta con se novità sulla protagonista. Da questo capitolo capiamo che è molto insicura, non sa se accettare la proposta di Julie e Kevin, si sente inadeguata anche perchè non ha mai recitato in vita sua. ma grazie all'intervento del suo amico Christian capisce che deve buttarsi e prendere la vita come viene e infatti decide di accettare l'offerta. e poi diciamocelo chi non farebbe carte false pur di lavorare con Ian? Chissà cosa accadrà nel prossimo capitolo!!!!! Volo a leggere!!!!
Ciaooooo!!!!

29/06/12, ore 23:04

Eccomi qui a lasciarti un'altra recensione! Beh che posso dire, il capitolo è come sempre ben scritto e la tua fantasia non conosce limiti, inolte la scena di Andrea con Julie agli studi di TVD è stata esilarante. Fino all'ultimo non ha riconosciuto nè lei nè Kevin e tantomento quel figaccione di Sexyhalder ( al solo pensiero di Ian in certe scene svengo e poi mi riprendo, per svenire nuovamente). Comunque tralasciando la innegabile bellezza di Ian, il capitolo è molto bello e inoltre adoro la copertina!!!! ;D
Ora vado a leggere l'altro capitolo!!!! Bye bye <3

27/06/12, ore 23:53

Rieccomi qui! Lo so lo so ti starai chiedendo: "Ma è un fulmine a leggere?" e io ti rispondo che se una storia mi piace me la leggo in una giornata intera ^_______^
Passando al capitolo; non riesco ancora a crederci Andrea ha incontrato Julie!!! Wow è proprio vero che a volte la vita ci mette lo zampino; mi domando se l'abbia riconosciuta o meno.
Devo farti davvero i complimenti l'hai strutturata molto bene, la grammatica è perfetta e la lettura è scorrevole con un carattere che comunque non stanca molto gli occhi.
Beh che posso aggiungere? Sei molto molto brava.
Ora scappo!!! ciaoooo =)

27/06/12, ore 23:36

Ciaooooooooo!!!!!! Oggi mentre scorrevo le pagine della sezione sul cast di TVD mi è capitata a tiro la tua storia e ho deciso di darle un' occhiata anche perchè il tuo nickname mi sembrava molto familiare, poi ho capito! Ho letto quache tuo lavoro e abbiamo anche qualche amico in comune su fb...tralasciando questo, la storia mi intriga veramente moltissimo! ma davvero è la tua primissima storia? No perchè non si direbbe proprio credimi. Inoltre hai scelto un soggetto moooolto adatto: il bravissimo e bellissimo Ian! E da qui deduco che segui anche TVDe credimi questo ti fa guadagnare tantissimi punti ai miei occhi XD. Continuerò a seguire questa tua storia e ovviamente seguirò anche quella che hai scritto sulla serie.
Ti mando un caloroso saluto!!!
Bye bye =D

PS: Se ti va passa pure da me!!! =D

16/04/12, ore 18:19

LA TUA STORIA MI è PIACITA UN BOTTO.....BRAVA DAVVERO L'UNICA COSA: SE MAI SCRIVERAI UN SEGIUTO AVVISAMI... MIRACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

17/12/11, ore 00:37

Anche se sono un po' in ritardo voglio dire che e' una storia semplicemente stupenda! E vorrei anche implorare per un seguito ^_^ nel caso esistesse già e io non lo avessi trovato, illuminami ;) ancora complimenti, baci :D

09/11/11, ore 16:45

bellissima storia peccato sia finita...almeno che tu non ti convinca a fare una continuazione =) =) bacini

22/10/11, ore 10:56

Sereeeee! Mamma miaaaaa: STUPENDO, SUBLIME, FANTASTICO, SPECIALE, EMOZIONANTE, BELLISSIMO, PERFETTO!!!!!! <3 <3 <3 <3  Ancora una volta mi hai fatto emozionare e piangere!!!!!! <3 <3 <3 <3 Complimenti!!!!!! <3 <3 <3

19/10/11, ore 20:12

La più bella fanfiction che abbia mai letto. Mi ha lasciato con il fiato sospeso fino in fondo. Ho pianto e ho riso con Andrea. E' il minimo che la metta tra le preferite.
Grazie per questa bellissima storia, speriamo in un seguito. ;)

18/10/11, ore 18:22

Sere!!!! Mammamia!! E' finita,nooo!!Questa storia mi ha emozionato da morire,Andrea mi è sempre piaciuta molto,a parte ovviamente quando lascia Ian,ma x fortuna si risolve tutto,non vedevo l'ora di leggerti,era come una droga ^^ mi ero affezionata a tutti i personaggi,talmente tanto che mi sembra di conoscerli davvero,si vede ke in questa storia c'hai messo l'anima,fidati! Spero tanto ke la vorrai riprendere,io come tante lettrici saremmo molto contente di questo,mi pare di averti detto l'altra volta ke(siccome iscritta da poco)avevo letto i primi capitoli tutti d'un fiato e non vedevo l'ora ke uscissero,adesso mi leggo i missing,poi finalmente la rileggerò completa...Ti ringrazio x queste emozioni,continua così ^^ A presto..

18/10/11, ore 15:38

E' finita e ora...Devo dire che questo finale non me l'aspettavo...okay anche io ero arrivata alla conclusione che Andrea era incinta ma che fosse Ian ad andare lì da lei non me lo sarei mai aspettato....Ora tralasciando momentaneamente il capitolo devo dirti una cosa *si dispera* come farò...io senza di questa storia T.Tdovrò rileggermela milioni di volte.
Okay cerchaimo di riprenderci, che tu sia brava a scrivere devo avertelo già detto da qualche parte se non qui di sicuro da un'altra parte ma ripetiamolo cosi che tu possa stamparlo in quella testolina che hai...Quindi dicevo Sei un Genio a Scrivere ù.ù
Ora ti saluto perchè le lettere commerciali in francese mi attendono alla prossima...

18/10/11, ore 15:00

E' finita.

T.T

E' finita e tu sei stata bravissima. Non hai potuto concludere una storia nel migliore dei modi.

Credo che mi mancherà vedere gli aggiornamenti di questa storia! Ovvio, seguirò anche i missing moments mi sembra giusto e doveroso!

Continuo a ripeterti che sei brava ma voglio dirti una cosa. Mi mancherà questa Fic perciò spero che continuerai a scrivere tesoro, perché sei brava. Tanto!

tua Psiche*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]