Fango
di ClaireTheSnitch

09/06/11, ore 21:55

Ritirarti dal genere?!? Te sei pazza! E dai, sotto sotto, lo sai anche te di essere bravissima! So che secondo i divieti dei miei non dovrei essere qua ma volevo\dovevo vedere fino a che punto il mio account fosse andato in rovina e, sopratutto, non potevo perdermi la prima storia originale della persona a cui voglio così tanto bene. Non lasciarmi mai scimmieta niente affatto spelacchiata :) non vedo l'ora di rivederti e di attaccarmi alla tua criniera come un piccolo pidocchio.
Ho gia riletto questo capitolo ter volte: sono così curiosa della continuazione che, basandomi su tutto ciò che so di te, cerco di trarne più dettagli possibili! perciò.....vedi di darti una mossa!!!
Grazie di tutto, ma di tutto tutto!
Liz

07/06/11, ore 19:36

Ma ciao ^^
Premetto che non sono per nulla brava a lasciare recensioni ^^
devo ammettere che questa storia mi piace.
Oltretutto è scritta bene, sia nello stile, sia nella scelta dei termini e mi piace l'alternarsi del presente e del passato. Suppongo che con i prossimi capitoli verremo a sapere di più sullo svolgersi della storia d'amore, quindi mi metto buona buona e aspetto :)
Complimenti,
Aika ^^

06/06/11, ore 13:21

Tutto sommato è molto carina **
Come inizio, intendo: lascia con il fiato sospeso e induce a continuarla a leggere.
Dunque, aspetterò il prossimo capitolo, per vederci con più chiarezza sulla storia di Vera - e di Federico, quel poraccio magrolino ç_ç- e capirci qualcosa attraverso i flashback.
Conto, dunque, che mi taggerai su Voltotomo appena aggiornernai, altrimenti potrei uccidere qualcuno u.u
Complimenti <3

Somo

05/06/11, ore 21:13

Claire **
Chiamato King Kong? Bhe, se non l'hai ancora fatto non farlo u.u
No, perché vorrebbe dire distruggere il mondo, quindi distruggere anche questa mini long**
E io non la voglio distrutta >.<
No, perché voglio vedere come va a finire. Mi incuriosisce molto. Troppo.
Sì, questo è un chiaro invito ad aggiornare velocemente, se non si fosse capito .-.
In più è scritta benissimo ed è tua, poi Federico mi intriga. **
Brava, aspetto i prossimi capitoli per scrivere recensioni più sensate. :)
... Ok, non scriverò mai una recensione sensata çAç

Good Job Sister <3

05/06/11, ore 20:54

Non lancerei pomodori su questa originale nemmeno per tutto l'oro del mondo.
Per quanto siano poche parole ti rimangono stampate dentro.
A fuoco.
Sento il bisogno viscerale di scoprire qualcosa in più su Vera.
Beh, non potevi lasciare questa storia seppellita nel PC.
Sarebbe stata un'ingiustizia per tutti i tuoi lettori.
Attendo impazientemente il seguito.
u.u
Jules

05/06/11, ore 20:47

Mi piace. Sono poche righe, eppure così immediatamente coinvolgenti e piene di sentimenti, metafore e ricordi da accendere subito quel pizzico di curiosità necessario a desiderare di voler leggere il seguito. Per non parlare dello stile, che mi piace tantissimo e che trovo molto delicato, evocativo e toccante.
Complimenti! <3

05/06/11, ore 19:31

Salute a te, panna x'D
Come vedi, questa volta, ho fatto in fretta. Non farci l'abitudine, però u.u
Sai cos'è che più mi è piaciuto di questo breve inizio?
Che i sentimenti della protagonista, di Vera, sono diversi da quelli che non faccio che leggere  e rileggere.
I suoi 'ricordi' e le sue emozioni non sono quelli di una donna innamorata e che si pente di aver lasciato, in questo caso, Federico.
Vera 'detesta le cose vecchie' e probabilmente non tornerà mai su quella collina a toccare Federico e a perdersi nel passato.
Vera non l'amava, Federico, no?

Io non lo amo, ma ho timore di spezzare quel suo corpo così fragile se glielo dicessi.
Quando me ne andrò, lo capirà.

Qui, panna, qui.
Qui si capisce che Vera non era una ragazzina innamorata; ti fa capire che i baci, le carezze, la tenerezza non sono per forza amore.
Ne ho lette tante di originali, scrivo originali, e sono una di quelle che non riesce a non sfociare nel ' vivremo felici per sempre' e bla bla bla; apprezzo, dunque, che tu non abbia cominciato con una serie di lagne su quanto Vera sia stata stupida da lasciarlo.
E, grazie al cielo, che lei non si ritrovi innamorata a distanza di anni di un uomo che non amava.
Se scoprirà d'essere innamorata del ricordo di Federico, e se tu riuscirai a spiegarmelo in modo da farmi innamorare ugualmente di questo Federico, vuol dire che, Panna, sei un vero portento u.u
E so che lo sei.
Sei mia sorella, dopotutto, no?

Un bacio, cher, e scusa per la recensione veloce e sgrammaticata.
Ah, mi piace ^^

05/06/11, ore 19:25

Per essere la tua prima Originale, direi che è ottima ^^
Ancora non ho ben capito la situazione, ma penso sia normale, dato che si tratta solo del primo capitolo: i flashback futuri mi illumineranno.
Per ora posso dirti che le descrizioni di ciò che prova Vera mi sono piaciute e sono molto incuriosita da questo Federico =)
Brava ^^

05/06/11, ore 19:25

Non ci provare nemmeno, a ritirarti *_*
Naturalmente, non posso dirti ancora se mi piace tanto, tantissimo o immensamente, dato che è solamente il primo capitolo ed è anche piuttosto corto, ma sappi che sei bravissima u.u
Quanto mi piacerà, credo che te lo dirò nel capitolo successivo, che spero arrivi presto.
Non demordere, sei sempre stata bravissima nel fandom di Harry Potter e lo sarai altrettanto anche qui, te lo garantisco.
Brava Mon Amour, davvero *__*
La tua devota, Pingu