A Magic Life
di Lily_Luna

03/02/15, ore 07:34

Wow wow wow sono piuttosto dispiaciuta che tu non habbia continuato la storia perchè l'avrei letta davvero molto volentieri. Hai uno stile di scrittura molto originale e fluido e i personaggi sono ben caratterizzati complimenti complimenti e ancora complimenti.
Linda

12/07/11, ore 09:00

Ma che bello! *---* Mi è piaciuto tanto sisi!
Stupenda la parte di James :D

- Sbrigati Evans, o non saprai mai la parola d’ordine! Ah e, per la cronaca, io non sono quattrocchi, sono James Potter! – si presentò lui infine, improvvisando un inchino e strizzandomi l’occhio.

Tenerissimo ahahaha
Al prossimo capitolo, aggiorna presto.
Baci,
Milka.

11/07/11, ore 00:24

M E R A V I G L I O S O anche questo capitolo...Bravissima!

09/07/11, ore 21:45

Ciao! Stavo leggendo la tua fanfictin, questo capitolo è davvero carino!
Prima la divisione (quasi definitiva) tra Lily e Severus, da questo momento prenderanno due strade diverse che al 5° anno culmineranno con lo scontro definitivo..
Poi la conoscenza (2°) di James, che carino! xD anche se era una vera peste..

23/06/11, ore 22:11

Oh, cavolo! Non avevo recensito questo capitolo o.o
Bene, mi appropinquo a farlo xD
Forse è quello che mi è più piaciuto ad essere sincera, è più lungo degli altri e non avevo mai letto di un possibile Vitious come contatto Hogwarts - Nati Babbani. Quindi viva l'originalitè:D
Bellissimo capitolo, in sintesi!
Alla prossima,
Milka*

23/06/11, ore 22:07

Che simpatica creatura Petunia Dursley. Tanto quanto Peter Minus. No, Minus è peggio.
Fatto sta che sono odiosi entrambi! E gelosi. Gelosi marci muahahaha *w*
Ma non è di Peter che si parla qui, quindi torniamo a Petunia. Anzi al capitolo in generale, che forse è meglio!
Realistica come cosa, quella di una forzatura da parte della madre, credo che anche la mia l'avrebbe fatto in quella situazione xD Quindi brava, mi è piaciuta. Hai reso bene la situazione:)
In bocca al lupo per l'esame:)
Alla prossima, baci!
Milka.

23/06/11, ore 16:57

perché? perchè?
perchè scrivi storie così fantastiche????
io non lo so...ho provato a comprenderti ma tu sei un MOstro(nel senso buono XD)...
bravissima, troppo brava
un bacio
LILY

22/06/11, ore 17:19

:')...che carini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e la lettera è arrivata!!!! e ovviamente Lily è felicissima...
ho sempre pensato che fosse stato Silente o la McGranitt a parlare con i genitori di Lily ma secondo me vedersi comparire un nano li ha sorpresi di più ma soprattutto ha sorpreso Petunia!
bell'idea quella di Vitous
aspetto il seguitoooo
bacioni

22/06/11, ore 17:13

ciao!
ho recensito un po' in ritardo,scusa!
è un brutto momento tra esami e quant'altro quindi non riesco mai a leggere le fanfiction.
Piton...argomento un po' spigoloso...a me sinceramente non è mai piaciuto,anche dopo la fine del settimo libro...è una brava persona d'accordo ma ha cmq infastidito Lily, una volta successo il fattaccio al 5°anno, e non ha mai deciso di perdonare James,prendendosela con il figlio...
bah! che personaggio complicato!
il capitolo è bellissimo, continua così
baci

12/06/11, ore 14:01

Ehi!:) bel capitolo, come sempre! Ed ecco arrivare Piton.. Be, che dire? l'ho sempre odiato e il picco dell'odio che ho provato per lui ha raggiunto il massimo nel sesto libro, quando ha ucciso Silente. Proprio non mi davo pace! Almeno fino al settimo libro, dove è stata spiegata la storia del Principe.. E allora l'odio ha lasciato pena alla compassione, per quel povero ragazzo che ha perso anche l'unica persona con la quale era tornato a vivere.
Mai stata fan delle Lily/Severus, comunque! Sinceramente pensare a Lily che lo bacia.. oddio o.o non ci voglio neanche pensare xD
Continua così, aspetto il prossimo:)
Un bacio,
Milka

08/06/11, ore 19:29

bhe...
la vocina è servita a qualcosa, questo capitolo è bellisimo O.o...anche se preferisco il racconto dei malandrini e Lily a scuola ma sono sicura che arriveranno, bisogna solo aspettare e godersi questi fantastici capitoli
un bacione

08/06/11, ore 18:37

Ciao:) bello anche questo capitolo!
Sempre simpatica la cara "Tunia"! Pff, che gelosia, che gelosia!
Non vedo l'ora che arrivi il mio adorato e idolatrato Jamie*-*
Nell'attesa ti saluto:*

06/06/11, ore 20:46

Ciao! complimenti questo primo capitolo mi è davvero piaciuto. Sono certa che tutti i capitoi ti verranno bene nonostante io non abbia letto la versione del 2009!
Mi raccomando continua così e publica il prossimo capitolo presto, attendo con ansia!

06/06/11, ore 17:55

interessante, decisamente interessate...visto che sono una grande fan di Lily avrei letto questa storia a prescindere ma il fatto che sia scritta molto bene non fa che incentivare la lettura di questa fanfiction *leggi,leggi,leggi* non la senti anche tu questa vocina? no!?...boh! fatto stà che ho una grande voglia di leggere il seguito.
un bacione *leggi,leggi,leggi*
Lily_potter_cullen

05/06/11, ore 21:30

Ciao!:) Dato che la madre del salvatore del mondo magico è uno dei miei personaggi preferiti in tutta la saga, credo che adorerò questa tua fanfiction:D
E devo dire che l'inizio non è per nulla male; solo una cosa:

Io, Lily Evans, nacqui una mattina di Gennaio - l’ultima per essere precise -

Lily nasce il 30 gennaio, non il 31.
Per il resto, aspetto il prossimo capitolo. Un bacione.
Val.