Alta marea.
di Lue

03/11/11, ore 19:40

La malattia più grave e più contagiosa del mondo, il non amore.
Complimenti per quanto hai scritto, leggendo mi si è formato un enorme groppo in gola, una malinconia che non puoi nemmeno immaginare. Mi consolo pensando che è solo una storia, anche se spesso tutto questo accade.
Complimenti per l’uso delle parole, per il modo in cui esprimi i sentimenti della ragazza. Nonostante il dolore, nonostante la sofferenza, sembra riuscire a non compatirsi, e questa è la cosa più importante.
“Sono rimasta a terra, mentre lui sedeva vicino al finestrino e io ero solo un granello di polvere, giù. Come era sempre stato.” – Frase semplicemente meravigliosa, seppur testimonianza della sua completa distruzione.
Storia da ricordare. A presto,
Effie

06/06/11, ore 18:34

Bella, questa piccola e breve storia è semplicemente bella, in ogni singola sfumatura di dolore che si avverte man mano che si procede. Mi ci rivedo molto sai? Nell'amore non ricambiato che questa ragazza prova, nel sentimento, nel discostare da sè quelle parole un po' come se, in realtà, non le stesse veramente udendo, nelle lacrime trattenute, in tutto e credo che basti.
Complimenti, davvero ;D
Un bacio.