Dear Nicholas
di LTlady

23/11/11, ore 20:59

Ma è stupenda <3 <3 <3 <3 bellissima <3 scrivergli una lettera penso che sia stata un'idea grandiosa :D non ci avevo mai pensato <3 complimenti davvero :D

26/08/11, ore 11:58

Mi sono venute le lacrime agli occhi , hai detto tutto quello che avrei espresso io , io pero' piango ancora e non ho il coraggio di dirlo perche' ho paura dei giudizi degli altri. Nella mia scuola nessuno capisce che cosa significano per me i Jonas e come avrai capito non capiscono nemmeno me , vengo ritenuta strana , ma non mi importa perche' proprio come dice Nick A Little Bit Longer and I'll be fine ... Complimenti bellissima lettera !

21/08/11, ore 22:41

Ciaaao Giulia!
Wow, che belle parole, sono davvero profonde e significative. *____*
Che dire... se Nick la leggerebbe o ne avrebbe l'occasione, rimarrebbe senz'altro
colpito, proprio come lo siamo state noi nel legge questi tuoi pensieri ed emozioni.
Sei bravissima, davvero *__*
Un bacione
Giulia <3

19/07/11, ore 20:03

si devo ammettere che mi hai stupito perchè hai saputo trattare un argomento così difficile(almeno per me lo è) con una tale serietà e sincerità che non mi aspettavo da nessuno ( neanche da me). molte volte penso che se incontrassi Nicholas la prima cosa che gli direi sarebbe grazie perchè mi ha insegnato ha combattere e a sorridere sempre non dico che senza di lui non ce l'avrei fatta perchè sarebbe solo una bugia ma probabilmente mi sarei abbattuta molto più facilmente difronte alle 1000 difficoltà che la vita mi ha presentato. un bacione

07/07/11, ore 16:13

Bellissima! Stupenda! E' tutto quello che una Fan potrebbe dire a Nicholas! Hai scritto quello che una  vera fan dei Jonas dovrebbe provare per quello splendido ragazzo che è lui!
Delta è la ragazza che ti merita di meno! Cioè ha 8 anni in più di lui! Non la sopporto anche se non mi ha fatto niente!
Scrivi presto qualche altra Fan Fiction che io di sicuro la leggerò! Ciao.Ale.