Galeotto fu l'allenamento?
di Komadocchi

07/04/12, ore 17:09

fantastico molto bello sei sto/a bravissimo/a mi e piaciuto molto pero non far più piangere Frau

04/02/12, ore 18:21

Umm. Eri partita così bene! I personaggi mi piacevano moltissimo. Resi perfettamente, pensavo.
...
ma poi mi sei caduta, accidenti.
E' un vero peccato.
...
Un consiglio: non far più piangere Frau ç_ç Ti prego!

16/09/11, ore 14:31

che carini teito!!! Non me ne andrò finche non mi perdoni, se fossi in frau nin lo perdonerei mai così da averlo sempre vicino!!!!

11/08/11, ore 01:21

*ciondola ciondola ciondola* E' finito... *ciondola* E' finito... *ri-ciondola* Ok, la smetto xP Beh che dire? Bellissimo capitolo anche se ho ciondolato per vari minuti xD Me la sono riletta 400 volte come minimo (tutta la FanFiction). Mi è piaciuto moltissimo il finale *-* Waaaaaaah ti prego fanne un'altra! >.< *ciondola perchè non resiste* Ah e premetto che ho pianto per tutto il capitolo, sia perchè sapevo che stava finendo, sia perchè mi è piaciuto troppo x°D Bon, spero con tutto il cuore che ne farai un'altra altrettanto bella! Anzi... devi! Ahaha adesso ti obbligo e ti perseguito anche in sogno!
Baci! >3<

31/07/11, ore 01:39

Waah ho letto ora gli altri due capitoli u.u Sì il terzo era corto, ma ti sei ripresa con il quarto! E la cosa mi va assai bene :3
stupende quelle scene, mi sono immaginata tutto quanto *non prendermi per pervertita xP* *-*
Comunque... se il prossimo capitolo è l'ultimo... almeno fallo lungo quanto la Divina Commedia TAT se no, molto probabilmente, ti cerco in tutte le Regione e ti costringo a scriverne un altro. Giuro, lo faccio xP Comunuqe stupendi capitoli! *____* *si scioglie*

12/07/11, ore 22:19

Ok.. ho divorato anche questo! Mannaggia! xD
Comunque... non metterci così tanti effetti a suspance! Che poi dopo muoio! D: Muoio di tanta curiosità
e di tanta tristezza çAç Povero me, mi farai ammalare.... Tuttavia, il capitolo è come al solito (ne ho letto due :|) molto bello! Aspetto con impazienza il prossimo!
Kiss!

12/07/11, ore 22:14

No ma cioè... c'è... ecco...
Okkei non "boccheggio" :| Premetto che adoro anche io come te Frau, in tutti i modi, e oltre a lui adoro anche Teito e di conseguenza la coppia FrauXTeito. Sono così carini >3<
Comunque ritornando al capitolo.
L' ho letto in mezz'ora. Volevo gustarmelo così bene D: E' davvero stupendo, giuro! Adesso volo, a divorarmi il secondo!
Continua così >3<

11/06/11, ore 22:27

Ihihihihihihhihihihih...interessante, sono proprio curiosa di sapere che succederà, ma sto già fantasticando di mio quindi: SI SALVI CHI PUO' XD
Capitolo bellissimo, niente errori ortografici, scrittura scorrevole, e se questo è solo l'inizio, mi incuriosisce il futuro -^^-
Beh, ora ti saluto, aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo.
Ah, prima di dimenticarmi, chiamami pure Rebecca, Death Knight è troppo lungo, forse dovrei cambiarlo. O.O

09/06/11, ore 21:55

*-* Mi sono rifatta gli occhi, voglio il seguito, SUBITO!!!
Se blocchi li come faccio a sapere che succede tra loro due?!
Va bene, aspetterò, ma sbrigati, ti preeeeeeeeeeeeeegooooooooooooooooooo T.T!!!!!!!

06/06/11, ore 12:23

*___________________________*
Bellissimaaaaaaa!
adoro le FrauxTeito *-* (gli adoro anche singolarmente >_>)
aspetto con ansia il prossimo capitolo *O*

Baci Isa ^-^