Kessidy's Work
di LichtNacht

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/05/12, ore 20:40

Ommioddio povero Saki! Non potevi limitarti a mandarlo in pensione?
Ma presumo che tutta questa storia abbia qualcosa sotto, quindi paziento e vado avanti.
A proposito, comincio a chiedermi se farà la sua comparsa anche Jumbi ** Antiquato, lo so, ma è pur sempre un amico xD

Per non essere ripetitiva, anche perché so che avrò bisogno di queste parole anche in seguito, ti dico semplicemente che mi sono innamorata di questa FF. E' semplicemente adorabile **
E per finire, volevo precisare che per completare un sudoku non bisogna affatto essere bravi in matematica, bisogna usare solamente la logica <3

12/05/12, ore 20:11

Sinceramente non avevo neanche intenzione di commentare... Voglio dire, avrei preferito leggere tutto d'un fiato e commentare alla grande una volta arrivata all'ultimo capitolo.
Ma tu non me lo hai permesso ed io te l'avevo detto che se fosse continuata come è iniziata avrei recensito tutti i capitoli.
Non che la cosa mi dispiaccia, certo <3
Ma ti rendi conto che così hai fatto crollare quelle pochissime idee che ero riuscita a farmi? Ora dovrò formularne di nuove, e forse sto iniziando a capire qualche cosa **
Poi ti dirò se mi ero immaginata giusto oppure no.
Al di là di tutto, ribadisco il fatto che la tua scrittura è davvero piacevole, seppur sia la prima volta che scrivi, da quel che ho letto. Non è da tutti scrivere così bene fin dall'inizio <3

12/05/12, ore 19:51

Poi parli di me, ma te come scrivi scusa?
No mi piace un sacco, seriamente. Hai descritto tutto alla perfezione tanto che sono riuscita ad immaginarmi ogni scena. Mi piace anche il fatto che dal primo capitolo non hai lasciato trapelare praticamente nulla, se non che fa la guardia del corpo. Ma non riesco ad immaginare come possa continuare, non riesco a farmi un'idea esatta di chi possa essere entrato in casa sua, tantomeno di chi sia quella bambina disegnata sul foglio. Quindi sono più concentrata ad immaginarmi "l'intruso" che a pensare a chi possa essere la band tedesca a cui dovrà fare da guardia xD
Sinceramente, avevo intenzione di mettermi lo smalto alle unghie, ma tu mi hai fatto passare la voglia.
Devo continuare a leggere!!
Ah, se la storia continua di questo passo, sono capace di recensire tutti gli 11 capitoli in una serata!! Mi ha davvero presa <3
Positiva al 110%!!!

02/08/11, ore 14:34

Ti aspetteremo, carissima!!! La tua storia ci incuriosisce troppo per lasciarla perdere... io, sai che sono paziente, starò qui ad aspettarti! Mi raccomando, buone vacanze! Ciao by Eliot ;D

02/08/11, ore 08:27

Ciao Alessia,
non preoccuparti se non sei riuscita a postare prima della tua partenza... Sicuramente ci trovarerai tutte qui quando tornerai, a me mi trovarai di sucuro :) E poi, credi sia possibile abbandonare questa bella storia dopo aver iniziato a leggerla? io credo proprio di no :p Divertiti in vacanza e non arrostirti troppo xD
Un bacione
Nat

01/08/11, ore 22:03

Ah, okkei, adesso va bene. Appena ho visto credevo che lasciassi in sospeso la storia. xD
Ma per fortuna è solo la vacanza, fiùùù. u.u
Ti auguro buone vacanze e di diventare nera! :D
Io non ci sono riuscita quest'anno. ç.ç
Aspetterò con ansia il tuo ritorno, ma mi raccomando goditi fino in fondo queste vacanze! :D
Beh, allora ci si rivede il 15, eh? (=
A presto! ;))
Vall.

01/08/11, ore 18:40

Ciao Meraviglia! :)
Lo ammetto, appena ho letto "Avviso" mi sono cagata addosso! xDD
Beh, è più che leggittimo che tu vada in vacanza...v.v
15 di Agosto? Mmh... dai, mi fai un regalino se posti, visto che io faccio il compleanno il 14, quindi lo aspetto con tato di fiocco...v.v xD
Buone vacenze, divertiti! ;) <3

01/08/11, ore 18:12

mmmm... Mi hai fatta davvero preoccupare...XD Mi è venuto un colpo
Tranquilla... io aspetto con ansia il prossimo capitolo...
Anche se io dal 12 in poi non so se ce la faccio a entrare e quindi per leggere il capitolo (se lo posterai)
Ti aspetto con ansia ricordatelo...
Un bacione ♥
Aduzza_TK (Che ti segue sempre... ♥)

01/08/11, ore 18:12

Ciaoooo.Oddio devo ammetterlo mi sono spaventata per un attimi ma sono felice che vai in vacanza divertiti anche per noi e non ti preoccupare mi ritroverai qui al tuo ritorno per sapere dove vai e se ti sei divertita e naturalmente per il capitolo.

25/07/11, ore 01:16

bello bello bello, anche questo capitolo. Stupendo. Mi piace troppo questa storia, la AMO troppo. Tom è decisamente scemo. u.u E se l'è voluta la secchiata in faccia. u.u Ma brava la nostra Kessidy! xD è stata forte quella scena, veramente forte. Alla fine sono tutti e due fradici. xD Chissà cosa succederà al prossimo capitolooo, e non vedo l'ora di scoprirlo! Si baciano, si baciano. u.u è così? >.< La mia curiosità non ha limiti! è scritto bene, come al solito, scorrevole e di facile comprensione. Non se ne trovano in molte, così. Bravaa, te lo ripeterò sempre. Sei bravissima!

Io non recensisco molte storie, per non dire nessuna, deve appassionarmi davvero tanto per commentare e questa è stata l'unica storia che mi ha incuriosito davvero taanto, da recensire già dal primo capitolo e aspettare con una curiosità che nemmeno immagini. Appena sono tornata dalle vacanze figurati, ho visto prima se avevi aggiornato tu. xD
Mi piace davvero tanto questa storia. Quindi ti prego, non lasciarla in sospeso! >.<
(Tanto non lo farai, vero? :D) piacerebbe anche a me "rimanere in contatto", invece di pensare ognuno ai fatti suoi, dopo. anch'io in qualche modo mi sono affezionata. E metterò mi piace alla pagina. u.u Beh, allora al prossimo capitolo! :D E boh, forse ci sentiremo anche su fb, che dici? Baci! :D

23/07/11, ore 14:43

ahh che belloo** come detto gia nella recensione del capitolo 9 non vedo l'ora che scrivi i prossimi capitoli** sei troppo bravaaaa.. non vedo l'ora di sapere come continuaaa.. ti prego posta presto
un bacio <3
_MINA_

23/07/11, ore 12:54

Ahhh che bellooo ** ti commento qusto capitolo perche non ho tempo di leggere il prossimo XD ma lo faro presto ! questo è poco ma sicuro !! sei veramente brava e la tua storiaaa è bellissimaaa non ne ho mai letto una cosi.. all'iniziio mi sembrava una delle solite ma adesso che ho letto ben 9 capitoli beh è veramente bella e non vedo l'ora di leggere il 10 e poi 11 e poi il 12 e cosi via ! miraccomando pubblica presto il prossimo capitolooo <3
un bacio
_MINA_

20/07/11, ore 15:47

Aaaaaaah BA-CIO! BA-CIO! BA-CIO! Dai, siamo già al decimo capitolo, vediamo di darci da fare XD
Adesso sono una fan di Licht *w* stupendo capitolooooooooooooooooooooooooo!!!! Bella, bellissima festa! Kessidy ubriaca xDD splendida! Tom, il solito -.- Bill, fantastico! <3 Georg e Gustav, epici ** Tu, STRAORDINARIAAA! Come al solito scrivi divinamente, blablabla xD sono ripetitiva, uffa!
E ora?? baciatevi, cavoloooooo!! vi pregooo!!!... anche se... credo di sapere come succede: inizia il capitolo 11 con loro vicinissimi, ma il bacio non c'è! quello è un momento così importante che dfeve riservarsi alla fine di un altro capitolo... o no??? magari tu fai in modo diverso, chissà XD comunque sia, io aspetto con pazienza ^^ sono contentissima che tu abbia aggiornato dopo un po' di tempo! posta presto, mi raccomando, che la Eliot è sempre qui pronta a commentare ;) ciauuu!!

19/07/11, ore 14:04

Ciao Alessia :)
eccomi per un nuovo commento. Anche questo capitolo mi è piaciuto molto anche se ti urlerei contro per avermi lasciato con tutta questa curiosità addosso xD
Comunque Tom è proprio stupido! Come ha potuto credere alla storia dell'allergia? Era più che palese che lei avesse sentito qualcosa nonostante abbia affermato il contrario. Ma credo che sia normale che Kessidy abbia reagito così; si è sentita ferita da quelle parole e ha cercato di ignorare questo facendo finta di non averlo sentito. Ma Bill non è così stupido e ha capito la verità ed è riuscito a farla ammettere anche a lei...
Il tragitto fino all'hotel è stato divertente e la storia del ragno... ahahah avrei voluto vedere la reazione di Tom xD
Ah Kessidy,non ti aspettavi un'accoglienza ed una festa simile eh? I ragazzi sono stati davvero molto carini nei suoi confronti nonostante lei si sia accanita contro Tom. Ma in fondo la sua reazione è più che giustificata dopo ciò che lui ha detto in ospedale.
Sono d'accordo con Bill, anche io credo che Tom sia attratto da Kessidy ma non vuole ammetterlo, ha paura. Forse con lei si sentirebbe intrappolato in una gabbia essendo finora stato libero di sfogare i suoi istinti ed impulsi sessuali. Ma prima o poi tutti fanno i conti con il proprio cuore!
Kessidy proprio non se l'aspettava che Tom le organizzasse una festa simile e si è sentita in dovere di scusarsi con lui e portargli quella torta che lui ha praticamente... divorato. Beati lui e Bill che possono permettersi di mangiare così tanto senza mettere neanche un grammo xD
A parte questo, la scena finale è stata molto divertente ed intensa (povero Gus abbandonato sul pavimento xD)
La sbornia rende tutti dannatamente sinceri e Kessidy ha così ammesso di essere attratta da Tom. Possibile che lui non abbia dato peso a quelle parole credendo solo che esse siano dovute all'alcool? Beh se davvero fosse così, adesso non avrebbe più dubbi dato che in bagno stava per accadere qualcosa... Che purtroppo non so perché tu hai concluso così il capitolo! :p Uff Alessia,sono troppo curiosa...
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo ma ora voglio sapere cosa accadrà tra quelle mura,cosa ne sarà di loro e come si comporteranno l'indomani,sempre se Kessidy ricordi qualcosa... Complimenti per questo nuovo capitolo :) Posta presto... Kiss
Nat

19/07/11, ore 13:53

Ciao! :D
Oddio che capitolo stupendo! *-*
Si baciano, si baciano?! Eh? Eh? Eh? xD
Un'applauso a Tom per il suo gioco assurdo! *O*
*Clap clap* xD
Bello, bello, bello! *-*
Aspetto con ansia il prossimo, non mi fare aspettare troppo, eh?! ù.ù
Mbava, mbava, mbava...ù.ù ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]