Indicibili (Gli Angeli)
di Emily Doe

28/02/06, ore 10:18

Ciao Emily !
Sicuramente questo è un ottimo inizio. Adoro questa atmosfera così drammaticamente dark, è il genere di fanfiction che preferisco. Lo stile mi piace molto, rende perfettamente il clima...disperato della storia.
Hermione è sicuramente cambiata dalla secchiona so-tutto di Hogwarts, è molto più vendicativa, e mi piace tantissimo così. Anche Harry mi sembra cresciuto, e direi che non è un male.
Credo di aver capito che Ron sia morto, che tristezza...il solo pensarci mi fa piangere ç.ç
Non vedo l'ora di vedere entrare in azione il caro Draco. E' tra gli Indicibil, per caso ? (giusto per chiedere ^____^)
Questa storia va ad infilarsi subito tra i preferiti, senza ombra di dubbio ! Cerca di aggiornare il prima possibile, capito ? Un bacione e a presto !
Federica.

Joy Wyatt
27/02/06, ore 21:10

Fantastico inizio!!!!!!!!! ma la coppia principale è Draco+ HErm o Harry + HErm????

27/02/06, ore 20:42

Emy, mòn tresor *-* My honey, mia carissima *ò* E sinonimi vari, si xD Da quanto tempo non ci sentiamo, mi sembra passata un’eternità ç_ç è decisamente troppo tempo, stavo iniziando a preoccuparmi, sai çOç?! *Bea in lacrime abbrassia Emy* Ma sei tornata, si *-* E che grande ritorno…! Ordunque, inizialmente stavo vagando per i remoti limbi di EFP, cercando fanfic da leggere, in attesa di dedicarmi alla parabola, all’equazione inversa e agli assi di simmetria per la verifica di domani -.-; (che gioia…) e non sapevo proprio cosa leggere, sai? E poi, che ti vedo xD? Una storia dal titolo assolutamente…magnifico *-* leggo la trama, mi ritrovo incollata allo schermo come neanche la Piovra Gigante saprebbe fare…e lì, la mia testolina dice “vediamo l’autore…”, abbasso gli occhietti…Emily Doe! Oh, gioia, gaudio, tripudio mio *ò*!! Da lì, ho avuto l’assoluta conferma che sarebbe stata una storia stupenda, shi *-*! E che non ti avesse rapito qualcuno, cessò, gli alieni, o affini dubbi, ma questo è irrilevante xD Ciò è accaduto alle ore 15.47 circa, ma poi il dovere mi ha chiamato =.=;; e quindi, questa recensione te la scrivo sta sera, si ^-^ dopo aver letto il capitolo in santa pace e averlo gustato parola per parola *ò* Allora, da dove comincio? Dall’immagine, si *-* devi promettere, parola di Gryffindor è.é (tu sei Grifondoro, vero °°;? Non sono miei vaneggiamenti xD? Ah, per la cronaca, t’interessa sapere che io, invece, sono orgogliosamente Slytherin ^o^? –no -.- ndEmy//cattiva ç_ç ndBea-), perché credo sia affidabile, che ne metterai una per ogni cap *-* Quella frase è stupenda, vedi di farla venire presto *.* Parlando, invece, della fanfic, posso dire che la trovo magnifica…*-* *Bea in adorazione*! Ammettiamolo, è arduo dare pareri dal primo capitolo, si può solo ipotizzare il continuo, ovviamente aiutati da piccoli spunti che invoglino a seguirla capitolo per capitolo…e tu ci sei riuscita *-*! Hai saputo già appassionarmi alla storia, dai pochi cenni dell’occupazione di Herm e Harry, dal ruolo di questi tetri e misteriosi Indicibili (non so come si dica in originale, pardon °°;;), da chi è morto…ipotizziamo ^o^ *cervellino di Bea entra in azione* Non è che è Ron, la vittima…oO;;?! (risposta sbagliata =.= ndEmy_che_tira_corda_e_fa_cadere_Bea_in_botola) (aaaaaaarrrrrrgggghhhhhh TOT!!! ndBea_che_cade_in_botola_e_si_sfracella) vabbè, io c’ho provato xD Però sono abbastanza convinta…è.é! Cmq, parliamo dei personaggi! Ho trovato la tua Hermione…parecchio cambiata °°! Lo ammetto, non è più l’Herm che noi tutti abbiamo conosciuto. E’ cresciuta, piena di rancore, da ciò che mi è sembrato di capire vive per la vendetta, che la sta lentamente consumando…Ottima l’idea del rapporto con Cooper (bel personaggio, figura affascinante del soldato severo ma affettuoso ^^). Non sono ben riuscita a capire Harry, ma tutto sommato è solo accennato…Uh, ho capito però che, più o meno, anche il caro Mr. Potter non è rimasto l’ingenuo ma focoso ragazzino di un tempo…vedremo *-*! Il clima della fanfic è nel tuo stile, cupo e disperato, ove non la speranza è solo un lusso dimenticato da tempo. L’arrivo degli Indicibili lascia senza fiato, tutti così “sincronizzati”, perfetti e omologati…Ho adorato il passo in cui si spiega che nessuno ha mai saputo cosa fanno e come lo fanno, e gli unici spettatori sono sull’orlo della pazzia, perchè scatenano l’inferno *-*!! Accidenti, accidenti, me impaziente è.é!! *Bea sbatte pugnetti entusiasta* perché quell’Indicibile che ha guardato Herm è decisamente Malfoy, vero **? Smakkete, cerca di aggiornar presto è.é! Tvttttb =** *sayonara* Ps: ho scritto troppo xDD?!

27/02/06, ore 18:40

Davvero bella! La storia si fa intrigante già dall'inizio, è scritta benissimo, completa, e l'atmosfera dark è una delle migliori che io abbia mai letto *.* . Continuala presto! Baci, by Cibi.

Shizuka
27/02/06, ore 18:21

*gli occhi di shizuka sbrilluccicano dalla commozione* Emilyyyyyyy!! una tua nuova storia, che gioia! (bhè...magari in riferimento all'ambientazione della fic, mica tanto!^^''') mi è piaciuto moltissimo questo tuo AU e anche lo stile dark/drammatico...sono fan di questo genere di storie... bhè per quanto riguarda greco alla maturità, sappi che anch'io ho versato fiumi di lacrime scoprendolo...ebbene sì anch'io sono arruolata al classico. In bocca al lupo per tutto!

Alisea
27/02/06, ore 16:03

bellissimo!!!! poi il fatto che Hermione e Potter sono militari, mi piace! io adoro l'esercito! guarda, sarà un presentimento mio, ma credo di sapere che c'è tra gli Indicibili.....