BeyBlade Host Club
di ValentineRomance

15/06/11, ore 19:03

vallo a capire Kei!!Il nuovo capitolo mi piace, non mi aspettavo l'imprevisto del comportamento di quel ragazzo!! Non vedo l'ora di capire che cosa gli è passato per la mente... continua così :D!

14/06/11, ore 19:31

Salve, questa storia è davvero simpatica complimenti!
Chi se lo sarebbe aspettato che i nostri campioni di bey blade passassero il loro tempo a bere thè e gustare pasticcini in compagnia di dolci(a eccezione di quella scorbutica di Claire) fanciulle??
E poi questo atteggiamento tutto raffinato di Takao mi fa impazzire!
Mentre Kai è il solito impassibile(anche se sotto sotto ci dà dentro il ragazzo, scommetto con quella rossina!)
E poi sono stati trementi i ragazzi a far indossare il completo da cameriera a Niki, insomma! le tocca poverina sgobbare per loro!
Attendo con ansia il prossimo capitolo, ciao!

13/06/11, ore 15:12

Ciao.
Complimenti vivissimi per la storia,si fa sempre più interessante.
Devo anche dirti che non ho notato errori gramaticali,anzi ne ho trovato uno solo ma era di punteggiatura.
La storia mi piace e spero che più avanti riuscirai a convincermi a metterla fra le preferite,anche se vorrei farlo già ora,ma meglio aspettare l'evolversi della storia.
Claire mi sta simpatica,è molto fine e delicata(detto con ironia),ma un tantino snob(ed è per questo che mi piace) e mi ritrovo in questo personaggio perchè mi assomiglia un pò,almeno per ora e spero che verrà approfondito nei prossimi capitolo.
Ma la protagonista la trovo molto simpatica e tutti i difetti che le stai affibbiando la rendono molto umana....davvero brava.
L'idea di farla vestire da cameriera è geniale e per quanto riguarda Takao l'ho trovato pochissimo OOC,ma mi va bene così.
Comunque stai gestendo abbastanza bene tutti i personaggi e so anch'io che è molto difficile farlo.
Sono curiosa di sapere chi era la rossa che Kei stava baciando e spero proprio di rivedere in questa fic altri personaggi di beyblade,ma se non sarà così..pazienza.
Ho dimenticato di dirti che scrivi molto bene e che il tuo stile mi piace e mi coinvolge molto,ma purtroppo finisco di leggere la fic in poco tempo,ma,sebbene i capitoli siano corti,mi piace.
Un bacione e grazie mille per il ringraziamento.

13/06/11, ore 13:52

Aaaaah, ma come è delicata la dolce e gentile Claire <3 già mi sta simpatica xD
La ragazza dai capelli rossi *-* voglio scoprire chi è. Ma lo voglio, eccome se lo voglio ;D
Ma andiamo con ordine: allora, far vestire Niki da cameriera è una cosa molto simpatica ù___ù povera però D: quanto meno, sembra non essere interessata ai bladers! E questo è un punto a suo favore, perchè non sopporto le ochette del club ù_ù ... Claire verrà approfondita? Cioè, avrà un ruolo rilevante nella storia? Così, come l'hai descritta, sembri aver gettato le basi per introdurla come rivale.
Già. Wow, però! Niki mi sta di attimo in attimo più simpatica >w< è così carina! E' un bel personaggio, non vedo l'ora di vedere come si evolverà.
Poi, un piccolo consiglio: approfondisci sempre i personaggi ù.ù è molto piacevole leggere una storia in cui ogni personaggio è ben delineato e caratterizzato.
Potresti fare capitoli più lunghi, ma ciò dipende anche dal gusto dell'autore.
Infine, non preoccuparti del Takao OOC! A me non dispiace poi così tanto, e se dici che si "normalizzerà", allora credo che non mi dispiacerà proprio per nulla ù.ù E' "esigenza di copione", o come cavolo si dice in questi casi, renderlo un po' meno Takkoso... ^-^ ora, ho finito!
Baci

Chiaki

06/06/11, ore 21:07

aaaah mi piace un saccoooooo!!abbiamo entrambe scritto una storia coi personaggi di beyblade + uno inventato da noi nello stesso giorno!!!non vedo l ora di leggere i capitoli successivi!ti auguro buon lavoro,la storia mi sembra davvero interessante quindi nn lasciarla in sospeso,eh! :D

06/06/11, ore 15:32

Ciao,piacere sono sweetstar.
Ho letto il primo capitolo della tua storia in un batter d'occhio e l'ho trovata davvero interessante.
La trama è molto originale e poi adoro le fic ambientate a scuola.
Per quanto riguarda i personaggi li ho trovati molto IC,fatta eccezione per Takao che mi è sembrato troppo damerino,ma comunque simpatico,ma non come nell'anime.
Mi sembra strano che una ragazza senza essere ricca o un genio sia entrata in una scuola così prestigiosa,sopratutto perchè esistono(purtroppo) le raccomandazioni,ma comunque il suo impegno è stato apprezzato ^^(almeno per una volta nella vita).
Mi sono piaciuti i pensieri della ragazza,e mi ci sono rivista sopratutto all'inizio quando osserva il mondo circostante,in particolare quando si sente fuori posto. L'hai resa umana,anche se a tratti un pò troppo perfetta,dunque ti consiglio di darle qualche difetto in più.(ma questa è solo una mia opinione).
Dal punto di vista grammaticale non ho nulla da dire,fatta eccezione per i numerosi errori di distrazione come ad esempio : instituto,ma è evidente che sono solo errori di distrazione,il che è un vero peccato perchè sei brava e la storia è scritta abbastanza bene.
Per quanto riguarda la punteggiatura e le coniugazioni verbali non ho nulla da dirti,credo che siano tutte corrette ^^.
Credo di aver detto tutto! Aspetto un tuo aggiornamento.
Bacione

06/06/11, ore 14:32

Bene ^^ io adoro Host Club, soprattutto ... *ç*

Kaoru&Hikaru:- >_> ...

>.< ehm! Dunque, l'idea non è certo poco originale (come potrebbe ò_ò?) ed è scritta benone. Devo farti solo qualche appuntino:

"-Vedi, all'inizio questo club era nato come pensavi tu per giocare a Bey Blade, ma presto notammo che nessuno era veramente interessato a questo sport. Il club era frequentato per lo più da ragazze che di Bey gliene importava poco, venivano qua per un altro motivo...-

Eh sarebbe?-" non ci va "Eh", ci va "E". Questi credo siano solo errori di distrazione, che comunque sono ...come dire..."fastidiosi" a vedersi.

Poi quando dice "[...] Takao... bhe lui si costruitohai dimenticato "è".

Inoltre hai scritto "maniando" invece di "mangiando".

"-Certo che non!!! Per me v benissimo[...] "   "che non" e "v" invece di "va".

Tutti questi sono evidentemente solo errori di distrazione, ma mi sembrava giusto farteli notare ^^

Il personaggio di Niki è interessante. Essendo solo all'inizio, non posso dire che sia poco approfondito, continua così ^-^! Mi piace un sacco, ma vedi di non farla troppo "Mary Sue", credo che dovresti appiopparle più difetti: non è un genio, eppure è stata ammessa a una scuola così prestigiosa! E' vero, ci ha messo impegno, però pare comunque strano...

Questo è solo un avviso, eh! Perchè io non posso ancora giudicarla.

Bene, questo è quanto ^^ spero di leggere presto il seguito!

Baci

Chiaki