A carnevale....Ogni scherzo vale!
di Kei_Saiyu

29/12/08, ore 17:35

Che bella!!! *ç* ehm... ^_^ciao bella questa fic ed è stata anche molto dolce. E poi quando avrei potuto rivedere Goku e Hakkai travestiti da donne.

31/10/07, ore 23:20

bella

31/10/07, ore 23:09

Molto carina e divertente

16/09/06, ore 00:02

keiiiiiiiiiiiiii ma cheee beellaaaa grazieee *O* mi hai fatto venire le palpitazioni e anche un paio di risate XD oddei le mutandine da donna nooo XDD e come mai hakkai parla bene come donna XDD? bella bella bella *_* la commento con piacere e col cuore ^_^ ciau kissotti

17/07/06, ore 18:18

sta fic è trpp pariante!! è semplicemente stupenda!!!! inoltre amo le coppie sanzoxgoku e gojyoxhakkai!!!! brava!

09/03/06, ore 15:54

sorry per il ritardo...l'ho letto è mi è piaciuto veramente tanto questo chappy...poi gojyo e hakkia mi piace come coppia... sei stata veramente brava a desrivere tutte le scene...brava brava...poi come non si povteva fare la 5x8???ancora brava e grande kiss!continua così!

Kuji13
08/03/06, ore 14:44

Aspetta che esco dai panni di collaboratrice...swishhhhh! ta-daaaa! la fic è molto molto carina! E non c'era bisogno di chiedere scusa ^_^!

06/03/06, ore 16:16

Ciao, sono Kuji13 collaboratrice di Efp con funzione di supervisore ai commenti d'introduzione alle storie. Come più volte indicato dalla webmistress, le introduzioni servono a far capire di cosa parla la storia, anche se la tua è già conclusa, devo ugualmente chiederti di riscriverne l'introduzione. Puoi mettere solo due righe, magari un pò accattivanti ma da qualche tempo a questa parte, le direttive del sito sono chiare ed è meglio evitare di scrivere frasi tipo "leggete e recensite...". Inoltre mettendo un'anticipazione anche piccola guadagneresti anche quei lettori che ancora non ti conoscono! In attesa della riscrittura, ti saluto. Ola by Kuji13.

06/03/06, ore 15:30

bella come sempre. Io però adoro la coppia GokuxSanzo. soprattutto goku è così bello e dolce come mi piacerebbe incontrare una persona come lui. è il mio sogno baci Erena85

ST TAIL
03/03/06, ore 00:34

scusa se commento così in ritardo ma l'ho vista solo adesso...cmq mi è piaciuta e molto carina e divertente.brava!invece l'unica parte che nn m è piaciuta il tanga di goku...povero!!!...cmq per gojyoxhakkai, per me va bene..mi piace come coppia!continua miraccomando!kiss!

27/02/06, ore 21:44

Ci sono rimasta così O_O quando ho letto che me l'avevi dedicata!!GRAZIEEEEEE!!!!! Pasiamo alla ff, è scritta bene, scorrevole e veloce...però...la trama...nooooo >_< il mio Gokuino vestito da donna >_< capisco che sia l'uke ma non umiliamolo così picciolino. So che è carnevale e tutto è concesso ma questa idea proprio non mi è piaciuta.........Comunqe tanti kissottoni affettuosi affettuosi!!! SMACK

27/02/06, ore 15:14

è bellissima e divertentissima mi piace molto. è uno spasso leggere le tue storie. un piccolo appunto si scrive watashi. ancora complimenti e aspetto le tue prossime storie baci Erena85