Safety – really?
di xla

06/11/11, ore 17:02

Ti avevo minacciato che avrei stalkerizzato le tue storie, ebbene,siccome la dora sotto casa mia mi impedisce di uscire (ma soprattutto ho di nuovo il mio amato pc<3) ecco che metto in atto la minaccia u.ù
ribadisco che devi sentirti onorata dal fatto che io leegga le tue frerard, non tutte hanno questo grandissimo(?)privilegio.
Vabbè, la smetto di far la cogliona e passo alla storia*-*

Cioè ho amato il fatto che dici che non è stato solo amore, ma che centra anche la musica e sembra che è un salvarsi reciproco *-*
Amo follemente come scrivi*-*
vado a leggere un'altra storia<3

06/06/11, ore 22:27

Oddio, sei cosciente del fatto che ho quasi pianto? E' stupenda!! Quando ho letto quel "fine" mi sono sentita tipo distrutta D: è una bellissima oneshot, bravissima (:

06/06/11, ore 21:46

Ehi ciao!
eh bè aaw, sai che è tanto varina questa storia? Tipo amo tantissimo il finale, le considerazioni sulla musica, è veramente bello e per me ti tocca a fondo se hai la musica nel sangue e sai cosa provano i due a fare la cosa che amano di più al mondo.
Poi è bello quando dici che con loro Dio fu costretto a riscrivere i nuovi picchi di felicità, è una cosa veramente bella perchè fa capire quanto i due si amino!
Mi piace molto come scrivi, perchè è semplice e facile da capire e lascia al lettore la possibilità di immaginarsi le situazioni in cui avviene tutto ciò e io amo veramente tantissimo questo stile di scrittura!
Ancora complimenti! alla prossima storia
Sofia <3