The Call
di Melabanana_

05/08/14, ore 00:52

Inizialmente pensavo che a raccontare fosse Axel, dato che parlava del fatto che un maledettissimo idiota se ne fosse andato. E invece era proprio il piccolo e giovane Roxas a raccontare del suo tormento interiore. Naturalmente la fan fiction mi è piaciuta parecchio, tuttavia penso che debba essere rivista per sistemare meglio la punteggiatura. Tess

26/10/11, ore 22:04

Oh proprio bella! *-*
Che coppia che sono Axel e Roxas, li adoro! *^*
Questa fic è davvero tristissima, ma proprio per questa intensa e toccante! ç__ç
Ottimo lavoro! ;)

06/06/11, ore 18:29

Prima di tutto ti consiglio di inserire i crediti della canzone, per due motivi: uno se li avessi indicati avrei potuto leggere la storia ascoltando la canzone, due il regolamento dice che i credi vanno inseriti (credo che sia per questioni di copyright).

La storia e scritta bene e le descrizioni vanno bene, anche se a volte hai dimenticato di inserire qualche virgola. Molto triste il punto finale: spero che Axel e Roxas possano ricongiungersi in qualche modo.
Poi mi sono piaciuti i pensieri che ha Roxas riguardo ad Axel. Credo che il secondo paragrafo sia il mio preferito tra quelli che hai descritto.
Comunque, complimenti per la storia =D