La vita è una scelta...
di Gra Gra 96

18/06/11, ore 22:04

COme ho già detto, trovo la tua storia molto carina.
Narcissa è un personaggio estremamente complicato, e tu l'hai analizzata bene, il suo rifiuto verso Andromeda, a mio parere, è assolutamente azzeccato!
Complimenti,

Wynne:)

13/06/11, ore 13:52

Condivido il giudi

09/06/11, ore 16:23

Finalmente riesco a recensire! Questa storia mi è piaciuta davvero moltissimo questo incontro così necessario dopo la guerra raccontato in maniera magnifica! Ti faccio sinceramente i complimentil, di nuovo, e mi auguro che tu, come le altre partecipanti, vi siate divertite almeno quanto me!
Con affetto,
Ary (la "giudiciA")
[Recensirò presto le altre storie!]

09/06/11, ore 14:23

Oh, che bella! Davvero sono rimasta a bocca aperta. Io amo le sorelle Black e mi è sempre spiaciuto tanto che abbiano dovuto prendere strade così distinte, anche se ho sempre immaginato che Narcissa e Andromeda alla fine della guerra in un modo o nell'altro si sarebbero ritrovate... Bo, chissà!
Cmq mi piace molto il modo in cui hai usato la citazione ed è molto bella anche la prima che hai inserito sulla solitudine.
Una domandina, come si fa ad inserire un immagine nel testo? Ci ho provato in mille modi, ma proprio non ne sono capace T.T

06/06/11, ore 22:33

Bellissimo,il 1° posto te lo sei davvero meritato!!!TE lo avrei dato anche io*_*
a presto!
Terry99!